Come si fa?
Mi puoi indicare il percorso del menù da seguire?
Grazie
La ricerca ha trovato 4 risultati
- 01/06/2017, 11:44
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS453-Mini avvio con monitor in console
- Risposte: 5
- Visite : 278
- 01/06/2017, 11:16
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS453-Mini avvio con monitor in console
- Risposte: 5
- Visite : 278
Re: TS453-Mini avvio con monitor in console
Se collego monitor, tastiera e mouse alla NAS e la riavvio poi nel monitor vedo il terminale di linux invece che l'interfaccia grafica QNAP.
- 01/06/2017, 10:09
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS453-Mini avvio con monitor in console
- Risposte: 5
- Visite : 278
TS453-Mini avvio con monitor in console
Ciao a tutti,
se avvio la mia NAS con un monitor collegato non riesco più a vedere l'interfaccia web di controllo.
Parte direttamente con la console.
Qualcuno sa come ristabilire l'avvio dell'interfaccia grafica classica?
Grazie,
Roberto
se avvio la mia NAS con un monitor collegato non riesco più a vedere l'interfaccia web di controllo.
Parte direttamente con la console.
Qualcuno sa come ristabilire l'avvio dell'interfaccia grafica classica?
Grazie,
Roberto
- 29/12/2015, 18:23
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: VMWare Tools
- Risposte: 4
- Visite : 1335
VMWare Tools
Qualcuno sa come si installano i VMware tools?
Grazie
Grazie