
La ricerca ha trovato 4 risultati
- 25/11/2015, 16:47
- Forum: QGenie
- Argomento: UPGRADE QGENIE?
- Risposte: 6
- Visite : 2315
Re: UPGRADE QGENIE?
forse ho trovato, guardando sul sito, si può connettere via USB, un Hard Disk esterno fino a 2 Tb:


- 25/11/2015, 16:39
- Forum: QGenie
- Argomento: UPGRADE QGENIE?
- Risposte: 6
- Visite : 2315
Re: UPGRADE QGENIE?
...e quindi? Cosa intendono con upgrade 2Tb sulla confezione? Se non si può mettere nessuna SD di quella capacità

Mi sa che scrivo all'assistenza
grazie per le risposte!!

Mi sa che scrivo all'assistenza
grazie per le risposte!!
- 17/11/2015, 15:42
- Forum: QGenie
- Argomento: UPGRADE QGENIE?
- Risposte: 6
- Visite : 2315
UPGRADE QGENIE?
ciao a tutti,
ho appena acquistato il Qgenie, abbastanza soddisfatto dell'acquisto, tranne che per il fatto che non si connette alla rete a 5.8ghz e, anche trasferendo i file della gopro sul disco interno, in riprodzione con l'iphone, va a scatti, anche con VNC..
il punto è un altro, sulla ...
ho appena acquistato il Qgenie, abbastanza soddisfatto dell'acquisto, tranne che per il fatto che non si connette alla rete a 5.8ghz e, anche trasferendo i file della gopro sul disco interno, in riprodzione con l'iphone, va a scatti, anche con VNC..
il punto è un altro, sulla ...
- 17/11/2015, 15:34
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: ciao a tutti
- Risposte: 0
- Visite : 118
ciao a tutti
ho acquistato un QNAP 251, ed un QGENIE per quando viaggio, mi sembrano buoni prodotti ma spero con questo gruppo di riuscire a trarne il meglio.
Ciaociao
Marco
Ciaociao
Marco