La ricerca ha trovato 6 risultati

da papurcevich
04/10/2019, 16:07
Forum: Annunci importanti
Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
Risposte: 142
Visite : 481303

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

Possibilità di disabilitare unità di espansione in modo sicuro.
da papurcevich
12/06/2018, 10:24
Forum: RAID
Argomento: Riduzione dischi raid 5
Risposte: 1
Visite : 263

Riduzione dischi raid 5

Ciao a Tutti
possiedo un TVS1282T3 con 8 slot da 8 TB in R5
Vorrei sapere se è possibile ridurre il numero di dischi del raid (es: da 8 a 5) senza reinizializzare il tutto

Grazie per la cortesia
da papurcevich
07/11/2015, 9:22
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: Downgrade firmware 4.1
Risposte: 29
Visite : 2408

Re: Downgrade firmware 4.1

Io ho risolto i problemi con il downgrade al 4.1.4 e adesso funziona bene su tutti i miei nas
da papurcevich
07/11/2015, 8:45
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: IMPORTANTE - Synolocker, impariamo la lezione!
Risposte: 6
Visite : 26525

Re: IMPORTANTE - Synolocker, impariamo la lezione!

Mi sa che è meglio tenersi i rischi dell'infezione piuttosto che installare la versione 4.2 che sta dando un mare di problemi ...
da papurcevich
07/11/2015, 8:43
Forum: Utility varie
Argomento: Differenze fra configurazioni home e businness ecc...
Risposte: 1
Visite : 396

Re: Differenze fra configurazioni home e businness ecc...

Ciao cibercar

Per i dati basta fare un backup su dischi esterni (USB, esata ...)
Per un uso normale va bene la configurazione business (meno possibilità di incasinare il tutto con applicazioni esterne);
se vuoi avere più flessibilità la HOME va benissimo.
da papurcevich
06/11/2015, 19:56
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: Dopo aggiornamento a 4.2 AppCenter vuoto
Risposte: 0
Visite : 204

Dopo aggiornamento a 4.2 AppCenter vuoto

Eseguito l'aggiornamento a questo famigerato fw ho riscontrato vari problemi:

* AppCenter vuoto e impossibilità a installare manualmente i pkg
* difficoltà di collegamento a MyCloudNAS o meglio, collegamento capriccioso.
Ho provato a
- disabilitare l'antivirus
- reinizializzare il sistema ...