La ricerca ha trovato 6 risultati
- 04/10/2019, 16:07
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
- Risposte: 142
- Visite : 481303
Re: Cosa chiedereste a QNAP?
Possibilità di disabilitare unità di espansione in modo sicuro.
- 12/06/2018, 10:24
- Forum: RAID
- Argomento: Riduzione dischi raid 5
- Risposte: 1
- Visite : 263
Riduzione dischi raid 5
Ciao a Tutti
possiedo un TVS1282T3 con 8 slot da 8 TB in R5
Vorrei sapere se è possibile ridurre il numero di dischi del raid (es: da 8 a 5) senza reinizializzare il tutto
Grazie per la cortesia
possiedo un TVS1282T3 con 8 slot da 8 TB in R5
Vorrei sapere se è possibile ridurre il numero di dischi del raid (es: da 8 a 5) senza reinizializzare il tutto
Grazie per la cortesia
- 07/11/2015, 9:22
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: Downgrade firmware 4.1
- Risposte: 29
- Visite : 2408
Re: Downgrade firmware 4.1
Io ho risolto i problemi con il downgrade al 4.1.4 e adesso funziona bene su tutti i miei nas
- 07/11/2015, 8:45
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: IMPORTANTE - Synolocker, impariamo la lezione!
- Risposte: 6
- Visite : 26525
Re: IMPORTANTE - Synolocker, impariamo la lezione!
Mi sa che è meglio tenersi i rischi dell'infezione piuttosto che installare la versione 4.2 che sta dando un mare di problemi ...
- 07/11/2015, 8:43
- Forum: Utility varie
- Argomento: Differenze fra configurazioni home e businness ecc...
- Risposte: 1
- Visite : 396
Re: Differenze fra configurazioni home e businness ecc...
Ciao cibercar
Per i dati basta fare un backup su dischi esterni (USB, esata ...)
Per un uso normale va bene la configurazione business (meno possibilità di incasinare il tutto con applicazioni esterne);
se vuoi avere più flessibilità la HOME va benissimo.
Per i dati basta fare un backup su dischi esterni (USB, esata ...)
Per un uso normale va bene la configurazione business (meno possibilità di incasinare il tutto con applicazioni esterne);
se vuoi avere più flessibilità la HOME va benissimo.
- 06/11/2015, 19:56
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: Dopo aggiornamento a 4.2 AppCenter vuoto
- Risposte: 0
- Visite : 204
Dopo aggiornamento a 4.2 AppCenter vuoto
Eseguito l'aggiornamento a questo famigerato fw ho riscontrato vari problemi:
* AppCenter vuoto e impossibilità a installare manualmente i pkg
* difficoltà di collegamento a MyCloudNAS o meglio, collegamento capriccioso.
Ho provato a
- disabilitare l'antivirus
- reinizializzare il sistema ...
* AppCenter vuoto e impossibilità a installare manualmente i pkg
* difficoltà di collegamento a MyCloudNAS o meglio, collegamento capriccioso.
Ho provato a
- disabilitare l'antivirus
- reinizializzare il sistema ...