La ricerca ha trovato 130 risultati
- 09/09/2020, 13:37
- Forum: Utility varie
- Argomento: Rethink Cloud
- Risposte: 0
- Visite : 141
Rethink Cloud
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se e quando Rethink sarà utilizzabile per fare i backup dai nostri nas??
- 08/01/2020, 7:58
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Wake on Lan tramite Google Assistant
- Risposte: 5
- Visite : 1103
Re: Wake on Lan tramite Google Assistant
Bene: grazie.
- 07/01/2020, 16:41
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: QuWakeUp: QWU-100
- Risposte: 30
- Visite : 5807
Re: QuWakeUp: QWU-100
PS2: E se il tuo NAS (o il NAS di chi leggerà) ha l'ingresso ir per il telecomando, il tasto di spegnimento di quest'ultimo può essere usato per far svegliare il Qnap: un Broadlink da meno di 20 euro correttamente impostato e finiti problemi di risveglio macchina.
Manco a farlo apposta ne ho ...
- 07/01/2020, 16:40
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Wake on Lan tramite Google Assistant
- Risposte: 5
- Visite : 1103
Re: Wake on Lan tramite Google Assistant
Ciao,
che router hai??
TUTTO gira attorno al magic packet che, di default, non passa un livello routing (lavorando in broadcast, viene bloccato): finché non risolvi la questione, nulla funzionerà.
Ho appena letto la discussione sul qwu-100 dove tu fai diversi interventi tecnici sul discorso wol ...
- 07/01/2020, 13:24
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Wake on Lan tramite Google Assistant
- Risposte: 5
- Visite : 1103
Re: Wake on Lan tramite Google Assistant
Io ho un fritz 3490...
il nas è configurato in modo da poter aprire automaticamente le porte tcp e udp sul router tramite il servizio upnp.
nel dubbio ho aggiunto manualmente le porte udp: 7 e 9 che sono quelle di defalut per il wol remoto più una porta extra per fare un test.
Se uso un'app per il ...
il nas è configurato in modo da poter aprire automaticamente le porte tcp e udp sul router tramite il servizio upnp.
nel dubbio ho aggiunto manualmente le porte udp: 7 e 9 che sono quelle di defalut per il wol remoto più una porta extra per fare un test.
Se uso un'app per il ...
- 07/01/2020, 11:34
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Wake on Lan tramite Google Assistant
- Risposte: 5
- Visite : 1103
Wake on Lan tramite Google Assistant
Ciao a tutti,
da poco mi hanno regalato un nest mini di google e ho iniziato a scoprirne le funzionalità/utilità.
Ho scoperto che esiste un servizio online chiamato IFTTT che permette di mettere in comunicazione vari dispositivi che nativamente non si interfaccianto.
Tra i molteplici servizi ...
da poco mi hanno regalato un nest mini di google e ho iniziato a scoprirne le funzionalità/utilità.
Ho scoperto che esiste un servizio online chiamato IFTTT che permette di mettere in comunicazione vari dispositivi che nativamente non si interfaccianto.
Tra i molteplici servizi ...
- 27/02/2018, 9:32
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Cartelle condivise e container station
- Risposte: 1
- Visite : 762
Re: Cartelle condivise e container station
Ho risolto, anche se nessuno rispode, posto qui la soluzione:
durante il wizart di creazione del container, nelle impostazioni avanzate, bisogna creare una nuova condivisione da host puntando la share sul nas che vogliamo poi "vedere" su container specificando inoltre il percorso di destinazione e ...
durante il wizart di creazione del container, nelle impostazioni avanzate, bisogna creare una nuova condivisione da host puntando la share sul nas che vogliamo poi "vedere" su container specificando inoltre il percorso di destinazione e ...
- 26/02/2018, 15:36
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: JDownloader non va più
- Risposte: 4
- Visite : 1137
Re: JDownloader non va più
Non ti serve ssh...
vai sul pannelli controllo e disinstalli l'app come una normalissima app
ciao
vai sul pannelli controllo e disinstalli l'app come una normalissima app
ciao
- 26/02/2018, 12:34
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Cartelle condivise e container station
- Risposte: 1
- Visite : 762
Cartelle condivise e container station
Ciao a tutti,
visto che jdownloader2 e pyload non ne voglio più sapere di funzionare sul mio TS-253 pro con QTS 4.3.4 ho deciso di installare un contaier che fa il lavoro di jdownloader: "doker-jdownloader2-1".
Il container funziona bene, ma non riesco a farlo puntare sulla cartella download che ...
visto che jdownloader2 e pyload non ne voglio più sapere di funzionare sul mio TS-253 pro con QTS 4.3.4 ho deciso di installare un contaier che fa il lavoro di jdownloader: "doker-jdownloader2-1".
Il container funziona bene, ma non riesco a farlo puntare sulla cartella download che ...
- 26/02/2018, 12:19
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: JDownloader non va più
- Risposte: 4
- Visite : 1137
Re: JDownloader non va più
Ti rispondo io...
entrando in ssh dovresti trocare 2 cartelle che riguardano jdowloader:
1- "JD"
2- "JDownloader"
entrambe sotto la cartella .qpkg
Comunque per disinstallare l'app basta adare nel pannello di controllo delle app e semplicemente rimuoverla.
Io ho eseguito la disinstallazione e la ...
entrando in ssh dovresti trocare 2 cartelle che riguardano jdowloader:
1- "JD"
2- "JDownloader"
entrambe sotto la cartella .qpkg
Comunque per disinstallare l'app basta adare nel pannello di controllo delle app e semplicemente rimuoverla.
Io ho eseguito la disinstallazione e la ...
- 24/02/2018, 11:12
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316241
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
qualcuno sa come mai da dopo aggiornamento a 4.3.3 se apro l' app di JD da home del qnap mi restituisce il seguente errore Error
Page not found or the web server is currently unavailable. Please contact the website administrator for help.
mentre prima mi apriva la pagina di myjd?
JD tramire myjd ...
- 24/02/2018, 11:11
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316241
- 24/02/2018, 9:40
- Forum: ownCloud
- Argomento: Aggiornare ownCloud all'ultima relase 8.2.2
- Risposte: 12
- Visite : 4196
Re: Aggiornare ownCloud all'ultima relase 8.2.2
Non ti so aiutare poichè non ho più usato questo app...
pensavo servisse ad avere un backup dei contatti dell'iphone sul nas ma non sono mai riuscito a farlo...
ho pure sprecato 0,99 cent per comprare l'app sull'apple store GRRR
pensavo servisse ad avere un backup dei contatti dell'iphone sul nas ma non sono mai riuscito a farlo...
ho pure sprecato 0,99 cent per comprare l'app sull'apple store GRRR
- 24/02/2018, 9:37
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: JDownloader non va più
- Risposte: 4
- Visite : 1137
JDownloader non va più
Ciao a tutti,
tempo fa ho installato il pacchetto jDownloader2 beta seguendo una guida su questo forum e fino ad oggi tutto ok.
Adesso però, cliccando l'icona dell'app sul nas, la pagina di jdownload non si apre (vedi immegine allegata).
L'indirizzo dell pagina che non si apre è: "http://192.168.1 ...
tempo fa ho installato il pacchetto jDownloader2 beta seguendo una guida su questo forum e fino ad oggi tutto ok.
Adesso però, cliccando l'icona dell'app sul nas, la pagina di jdownload non si apre (vedi immegine allegata).
L'indirizzo dell pagina che non si apre è: "http://192.168.1 ...
- 15/09/2016, 20:57
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: QGET for iOS
- Risposte: 4
- Visite : 682
Re: QGET for iOS
Qget by QNAP di QNAP Systems, Inc.
https://appsto.re/it/Tx_Cbb.i
Un evento del genere non puó passare inosservato!!!!
meglio tardi che mai [emoji51][emoji51][emoji51]
https://appsto.re/it/Tx_Cbb.i
Un evento del genere non puó passare inosservato!!!!
meglio tardi che mai [emoji51][emoji51][emoji51]
- 25/08/2016, 0:59
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: Ripristino totale del nas
- Risposte: 12
- Visite : 13536
Re: Ripristino totale del nas
beh, quando compri i dischi nuovi, quindi vergini, e li monti sul nas, chi fa partire il nas?
Avrà una rom con il boot...
poi si scarica il so e lo installa...
non saprei, di certo è cosi!
Avrà una rom con il boot...
poi si scarica il so e lo installa...
non saprei, di certo è cosi!
- 10/04/2016, 19:28
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Virtual Machine Andorid
- Risposte: 1
- Visite : 654
Virtual Machine Andorid
Ciao a tutti, mi servirebbe virtualizzare android sul mio TS253 pro.
Qualcuno l'ha fatto?
Consigli?
Grazie
Qualcuno l'ha fatto?
Consigli?
Grazie
- 07/04/2016, 18:02
- Forum: HD Station
- Argomento: Kodi v.16 - PVR IPTV Simple Client
- Risposte: 23
- Visite : 13838
- 07/04/2016, 18:00
- Forum: HD Station
- Argomento: [how-to] Aggiungere repository non ufficiali si Kodi
- Risposte: 6
- Visite : 7697
[how-to] Aggiungere repository non ufficiali si Kodi
Ciao a tutti, sono quasi emozionato visto che sono abituato ad aprire 3d su come cambiare l'olio alla macchina o alla moto etc etc ma non ho mai aperto un "how-to" qui! : Chessygrin :
Scherzi a parte, prendendo spunto dal 3d dove si discute dell'impossibilità di installare IPTV su kodi 1.6 mi sono ...
Scherzi a parte, prendendo spunto dal 3d dove si discute dell'impossibilità di installare IPTV su kodi 1.6 mi sono ...
- 07/04/2016, 17:10
- Forum: HD Station
- Argomento: Kodi v.16 - PVR IPTV Simple Client
- Risposte: 23
- Visite : 13838
Re: Kodi v.16 - PVR IPTV Simple Client
Scusa se sono scomparso,
adesso creo un 3d apposito e lo linko qui!
abbi pazienza
adesso creo un 3d apposito e lo linko qui!
abbi pazienza