La ricerca ha trovato 11 risultati

da Jena72
16/06/2017, 9:25
Forum: Miscellanea
Argomento: QNAP Antivirus
Risposte: 6
Visite : 1337

Re: QNAP Antivirus

Buongiorno.
Rispolvero questo thread per una info.
Ho Clamav sul mio QNAP, dopo l'ultimo aggiornamento fatto lunedì, l'antivirus non aggiorna più il db delle "impronte virali". Unico modo è scaricare a mano il file daily.cvd e caricarlo a mano.
C'è un modo per risolverlo?

Grazie
da Jena72
29/10/2015, 12:22
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: VPN.... dove sbaglio?
Risposte: 14
Visite : 1608

Re: VPN.... dove sbaglio?

Aggiornato il firmware ed ora funzia da iPad e iPhone anche sotto rete H3G.
Unica cosa che non ho risolto ma forse è una stupidata che sbaglio io: dal iPad/iPhone ci accedo con QFile, ma con QManager non ci riesco (a VPN attiva). Lo stesso succede se provo via browser ad accedere all'IP del NAS ...
da Jena72
14/10/2015, 15:07
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: VPN.... dove sbaglio?
Risposte: 14
Visite : 1608

Re: VPN.... dove sbaglio?

Ho scoperto che il problema è il gestore (H3G) il quale non permette connessioni VPN : Andry :
Appena ho la possibilità vedo di provare con una sim di un altro gestore per controprova.
da Jena72
04/10/2015, 14:29
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: VPN.... dove sbaglio?
Risposte: 14
Visite : 1608

Re: VPN.... dove sbaglio?

Non venendone a capo in nessun modo, oggi volevo provare L2TP/IPSec.... ma, pur avendo scaricato il pacchetto ed installato, questo non compare tra le opzioni VPN sul mio TS-251.
Sbaglio qualcosa o tale opzione non è proprio possibile?


Grazie a chi vorrà aiutarmi
da Jena72
30/09/2015, 12:45
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: VPN.... dove sbaglio?
Risposte: 14
Visite : 1608

Re: VPN.... dove sbaglio?

Provato da iPad con la stessa configurazione, ma continua a darmi lo stesso errore e quindi non ci accedo.
Non so più dove sbattere la testa : WallBash : : WallBash : : WallBash :
da Jena72
24/09/2015, 14:14
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: VPN.... dove sbaglio?
Risposte: 14
Visite : 1608

Re: VPN.... dove sbaglio?

Provato ad accedere da remoto con un pc e la VPN funziona.
Lo stesso file di configurazione via 3G dall'iPhone non va. Mi da l'errore di cui sopra "no route...... "

Qualche suggerimento?
da Jena72
23/09/2015, 14:39
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: VPN.... dove sbaglio?
Risposte: 14
Visite : 1608

Re: VPN.... dove sbaglio?

Codice: Seleziona tutto

PORT     STATE         SERVICE
1194/udp open|filtered openvpn
questo il risultato di nmap dall'ufficio verso il router (attraverso no-ip)
da Jena72
22/09/2015, 14:18
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: VPN.... dove sbaglio?
Risposte: 14
Visite : 1608

Re: VPN.... dove sbaglio?

schermata di configurazione sul NAS
Immagine.png
da Jena72
22/09/2015, 13:21
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: non raggiungo il nas dall'esterno in nessun modo
Risposte: 54
Visite : 3813

Re: non raggiungo il nas dall'esterno in nessun modo

Domanda forse sciocca. La porta 8080 è aperta?
da Jena72
22/09/2015, 9:27
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: VPN.... dove sbaglio?
Risposte: 14
Visite : 1608

VPN.... dove sbaglio?

Come da presentazione, sono un paio di giorni che sto litigando con la VPN con OpenVPN
I test li faccio da un iPad e/o da un iPhone.

Ho un account no-ip e l'ho configurato sul router (telecom) e da tempo fa il suo lavoro correttamente (VNC, WOL e quant'altro),
Ora, con il nuovo arrivato, vorrei ...
da Jena72
22/09/2015, 9:19
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Salute a tutti
Risposte: 0
Visite : 55

Salute a tutti

Ciao.

Mi sono appena iscritto e, da qualche giorno mi sono "regalato" un TS-251 4G e sto lentamente cercando di configurarlo.
Le potenzialità sono enormi e per scoprirle tutte mi sa che ci vorrà un bel po' di tempo.
Al momento sto litigando per creare una VPN, cosa che attualmente non riesco a far ...