Ciao a tutti io e' da mezza giornata che provo a far partire openvpn visto che sembra che l2tp/Ipsec ora mi viene filtrato da TIM dopo 2 anni di onorato servizio (ha smesso di funzionare senza apparente motivo), ho seguito le Vs. guide ma non va ne in locale ne in 3g da iphone.
Scaricato e ...
La ricerca ha trovato 21 risultati
- 19/05/2017, 23:09
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: OpenVPN su Qnap TS-453A
- Risposte: 42
- Visite : 4072
- 19/11/2015, 17:57
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Straming Enigma2 Decoder
- Risposte: 2
- Visite : 796
Re: Straming Enigma2 Decoder
Se hai il file m3u e' semplice lo dai in pasto a kodi (presente dentro hybriddesk station) e vedi lo Stream del tuo canale, se non hai m3u non fai niente.
A presto ciao
A presto ciao
- 09/11/2015, 18:58
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: scaricare sottotitoli in automatico con kodi qnap
- Risposte: 4
- Visite : 2862
Re: scaricare sottotitoli in automatico con kodi qnap
Non so se quello che scrivo di seguito ti possa essere utile...
Per la configurazione di KODI io ho fatto:
- dal menu principale
SISTEMA -> Impostazioni
Quindi seleziono, nella colonna di sinistra, "Video"
Poi, sempre nella colonna di sinistra, "Sottotitoli"
Qui ho:
Lingue per cui scaricare i ...
Per la configurazione di KODI io ho fatto:
- dal menu principale
SISTEMA -> Impostazioni
Quindi seleziono, nella colonna di sinistra, "Video"
Poi, sempre nella colonna di sinistra, "Sottotitoli"
Qui ho:
Lingue per cui scaricare i ...
- 09/11/2015, 18:57
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Attivazione evento in orari specifici
- Risposte: 1
- Visite : 548
Re: Attivazione evento in orari specifici
Salve ragazzi,
la mia richiesta è abbastanza semplice, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, vi spiego brevemente, ho un TS-412 ed ho appena configurato una Cam Ip (D-Link DCS-5020L), ho impostato ovviamente il rilevamento di movimento a cui ho associato anche l' invio di un Sms ...
la mia richiesta è abbastanza semplice, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, vi spiego brevemente, ho un TS-412 ed ho appena configurato una Cam Ip (D-Link DCS-5020L), ho impostato ovviamente il rilevamento di movimento a cui ho associato anche l' invio di un Sms ...
- 30/10/2015, 14:08
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Vcast e NAS
- Risposte: 9
- Visite : 423
Re: Vcast e NAS
bè, ma quello lo facevo tranquillamente dall'interfaccia web del cloud facendo download sulla cartella del nas. Dov'è il vantaggio? Mi sfugge qualcosa?
in questo modo l'unico vantaggio che vedo e' che non devi avere il pc acceso e fai tutto dal nas, come facevo prima invece avevo un job che ogni ...
in questo modo l'unico vantaggio che vedo e' che non devi avere il pc acceso e fai tutto dal nas, come facevo prima invece avevo un job che ogni ...
- 30/10/2015, 14:02
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: scaricare sottotitoli in automatico con kodi qnap
- Risposte: 4
- Visite : 2862
Re: scaricare sottotitoli in automatico con kodi qnap
Io sul mio TS-451 (firmware 4.2.x) uso regolarmente i servizi forniti da italiansubs.net e opensubtitles.org.
Usavo anche subsfactory.it ma KODI mi ha recentemente avvisato che il plugin non era più riconosciuto come funzionante con la versione di KODI e mi ha proposto quindi di rimuoverlo.
Per ...
Usavo anche subsfactory.it ma KODI mi ha recentemente avvisato che il plugin non era più riconosciuto come funzionante con la versione di KODI e mi ha proposto quindi di rimuoverlo.
Per ...
- 29/10/2015, 12:47
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: scaricare sottotitoli in automatico con kodi qnap
- Risposte: 4
- Visite : 2862
scaricare sottotitoli in automatico con kodi qnap
Ciao,
essendo appassionato di serie in lingua inglese e anime desidero scaricare i sottotitoli in automatico usando i vari servizi, sono registrato anche su subfactory ecc.,
ma non riesco a fare funzionare niente, ho impostato tutto su sistema inclusi i servizi, qualche anima pia che mi possa ...
essendo appassionato di serie in lingua inglese e anime desidero scaricare i sottotitoli in automatico usando i vari servizi, sono registrato anche su subfactory ecc.,
ma non riesco a fare funzionare niente, ho impostato tutto su sistema inclusi i servizi, qualche anima pia che mi possa ...
- 29/10/2015, 12:29
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: installare pvr simple iptv client x Kodi
- Risposte: 0
- Visite : 534
installare pvr simple iptv client x Kodi
Ciao a tutti, come da titolo qualcuno puo' aiutarmi su dove scaricare una versione funzionante su qnap Ts-251 ?
io ho provato diverse versioni ma non funzionano mi danno sempre errore :(
grazie in anticipo
io ho provato diverse versioni ma non funzionano mi danno sempre errore :(
grazie in anticipo
- 29/10/2015, 12:00
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Vcast e NAS
- Risposte: 9
- Visite : 423
Re: Vcast e NAS
Dopo l'aggiornamento fw di oggi, funziona. Ripropongo l'ultima domanda sul cloud
Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
Ciao, bene sono contento che ti funzioni tutto, no puoi solo copiarti i file dal cloud al mas non puoi fare streaming diretto (almeno da quello che so io),
se hai novita ...
Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
Ciao, bene sono contento che ti funzioni tutto, no puoi solo copiarti i file dal cloud al mas non puoi fare streaming diretto (almeno da quello che so io),
se hai novita ...
- 23/10/2015, 17:45
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Vcast e NAS
- Risposte: 9
- Visite : 423
Re: Vcast e NAS
su un forum mi hanno risposto così:
mi risulta che su Qnap veniva implementato il supporto per svariati servizi cloud.
In the upcoming QTS 4.2.0 (beta in mid June, official release in late July), QNAP will release a new CloudDrive QPKG. There will be 6 cloud services included in the current ...
mi risulta che su Qnap veniva implementato il supporto per svariati servizi cloud.
In the upcoming QTS 4.2.0 (beta in mid June, official release in late July), QNAP will release a new CloudDrive QPKG. There will be 6 cloud services included in the current ...
- 22/10/2015, 19:57
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Vcast e NAS
- Risposte: 9
- Visite : 423
Re: Vcast e NAS
Salve, c'è qualcuno che utilizza il servizio di registrazione tv Vcast e che è riuscito a far scaricare direttamente sul Qnap?
Ciao,
interesserebbe anche a me scaricare le registrazioni di vcast ma non credo sia possibile visto che dovresti dare accesso libero al tuo nas, per ora ho creato una ...
Ciao,
interesserebbe anche a me scaricare le registrazioni di vcast ma non credo sia possibile visto che dovresti dare accesso libero al tuo nas, per ora ho creato una ...
- 16/10/2015, 13:06
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: VPN.... dove sbaglio?
- Risposte: 14
- Visite : 1608
Re: VPN.... dove sbaglio?
Allora ho un po di novità', aggiornando il nas alla ultima release 4.20 sono riuscito ad installare l'app vpn L2TP/IPSEC configurando in vpn server
la connessione come L2TP/IPSEC con i vari parametri sono riuscito a collegarmi anche con H3g : Yahooo : , sembra che vengano bloccati solo
i pacchetti ...
la connessione come L2TP/IPSEC con i vari parametri sono riuscito a collegarmi anche con H3g : Yahooo : , sembra che vengano bloccati solo
i pacchetti ...
- 15/10/2015, 13:28
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: VPN.... dove sbaglio?
- Risposte: 14
- Visite : 1608
Re: VPN.... dove sbaglio?
Ho scoperto che il problema è il gestore (H3G) il quale non permette connessioni VPN : Andry :
Appena ho la possibilità vedo di provare con una sim di un altro gestore per controprova.
ciao grazie, aspetto tue notizie appena hai provato un altra sim.
Io ho letto in giro nei vari forum che con ...
Appena ho la possibilità vedo di provare con una sim di un altro gestore per controprova.
ciao grazie, aspetto tue notizie appena hai provato un altra sim.
Io ho letto in giro nei vari forum che con ...
- 05/10/2015, 18:33
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: 2 nas qnap ts 451 problema
- Risposte: 4
- Visite : 426
Re: 2 nas qnap ts 451 problema
Infatti non si può i due nas hanno indirizzi diversi statici ma il vpn lavoro solo su una porta non modificabile a quanto pare o sbaglio?
la porta sul vpn puoi modificarla a piacere non sei obbligato a tenere quella standard 1723 , basta che sul router apri la nuova porta, ma in realtà' ti basta ...
la porta sul vpn puoi modificarla a piacere non sei obbligato a tenere quella standard 1723 , basta che sul router apri la nuova porta, ma in realtà' ti basta ...
- 05/10/2015, 18:23
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: VPN.... dove sbaglio?
- Risposte: 14
- Visite : 1608
Re: VPN.... dove sbaglio?
Come da presentazione, sono un paio di giorni che sto litigando con la VPN con OpenVPN
I test li faccio da un iPad e/o da un iPhone.
Ho un account no-ip e l'ho configurato sul router (telecom) e da tempo fa il suo lavoro correttamente (VNC, WOL e quant'altro),
Ora, con il nuovo arrivato, vorrei ...
I test li faccio da un iPad e/o da un iPhone.
Ho un account no-ip e l'ho configurato sul router (telecom) e da tempo fa il suo lavoro correttamente (VNC, WOL e quant'altro),
Ora, con il nuovo arrivato, vorrei ...
- 05/10/2015, 13:43
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Nuovo possessore TS-251-4g
- Risposte: 0
- Visite : 102
Nuovo possessore TS-251-4g
Ciao a tutti, sono Teo possessore da poco di un TS-251-4G equipaggiato con 2 dischi Wd red da 2 Tb, per ora sembra funzionare tutto bene e sto scontrandomi
con 2 cose 1) configurazione vpn per rendere più' sicura connessione 2) Server emule che va quando vuole lui.
Grazie per eventuali aiuti a ...
con 2 cose 1) configurazione vpn per rendere più' sicura connessione 2) Server emule che va quando vuole lui.
Grazie per eventuali aiuti a ...
- 05/10/2015, 13:41
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Nuovo possessore TS-251-4g
- Risposte: 0
- Visite : 91
Nuovo possessore TS-251-4g
Ciao a tutti, sono Teo possessore da poco di un TS-251-4G equipaggiato con 2 dischi Wd red da 2 Tb, per ora sembra funzionare tutto bene e sto scontrandomi
con 2 cose 1) configurazione vpn per rendere più' sicura connessione 2) Server emule che va quando vuole lui.
Grazie per eventuali aiuti a ...
con 2 cose 1) configurazione vpn per rendere più' sicura connessione 2) Server emule che va quando vuole lui.
Grazie per eventuali aiuti a ...
- 22/09/2015, 11:01
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: App x DLNA su TV
- Risposte: 7
- Visite : 739
Re: App x DLNA su TV
https://downloads.plex.tv/plex-media-server/0.9.11.16.958-80f1748/PlexMediaServer_0.9.11.16.958-80f1748_arm-x19.qpkg
Devi installare questo sul NAS che sarebbe il server...poi sul TV, ammesso che sia della serie SMART, vai nel centro download e installi il client Plex.
ok grazie,provo e vi so ...
Devi installare questo sul NAS che sarebbe il server...poi sul TV, ammesso che sia della serie SMART, vai nel centro download e installi il client Plex.
ok grazie,provo e vi so ...
- 21/09/2015, 18:18
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Consigli acquisto Qnap TS-251 o similari
- Risposte: 14
- Visite : 3098
Re: Consigli acquisto Qnap TS-251 o similari
Grazie Luciano per la celere risposta, il problema e' appunto sapere se sono compatibili queste memorie erano montate sul mio mac,
se si potrei risparmiare un 50euro da investire in dischi, altrimenti devo prendere la versione già' con 4Gb.
se si potrei risparmiare un 50euro da investire in dischi, altrimenti devo prendere la versione già' con 4Gb.
- 21/09/2015, 17:50
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Acquisto ram per ts-251
- Risposte: 149
- Visite : 23011
Re: Acquisto ram per ts-251
Ciao a tutti,
ho 2 banchi ELPIDA 2GB 1RX8 PC3-12800S-11-10-B2 DDR3 volevo sapere se sono compatibili con suddetto nas?
grazie in anticipo
ho 2 banchi ELPIDA 2GB 1RX8 PC3-12800S-11-10-B2 DDR3 volevo sapere se sono compatibili con suddetto nas?
grazie in anticipo