Buongiorno,
aggiornato il mio 253B alla 5.2.3.3006 build 20250108, nessun problema rilevato, tutto funzionante
Saluti e Salute
La ricerca ha trovato 22 risultati
- 14/01/2025, 10:19
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 5.2
- Risposte: 109
- Visite : 26139
- 25/11/2024, 17:48
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 5.2
- Risposte: 109
- Visite : 26139
Re: QTS 5.2
Per i 253 D e' uscita oggi la 5.2.2.2958, che dovrebbe risolvere il BUG della 2950 per questi modelli
[Fixed Issues]
- Fixed an issue on the TS-x51D and TS-x53D NAS models where after updating the firmware, there was a chance users could not log in or open applications.
Saluti e Salute
[Fixed Issues]
- Fixed an issue on the TS-x51D and TS-x53D NAS models where after updating the firmware, there was a chance users could not log in or open applications.
Saluti e Salute
- 21/11/2024, 12:56
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 5.2
- Risposte: 109
- Visite : 26139
Re: QTS 5.2
Buongiorno, non aggiornate alla 5.2.2 i 253D, infatti come scritto sopra da @ninoger62 rimane in loading permanente, e la 5.2.2 e' stata rimossa da Qnap per i 253D. Per risolvere il problema dovete reinstallare da console ssh la 5.2.1
Fatto da me personalmente per un mio cliente
Spero possa essere d ...
Fatto da me personalmente per un mio cliente
Spero possa essere d ...
- 10/07/2022, 12:15
- Forum: Miscellanea
- Argomento: QVPN Service Versione 3.0.771 creata il 20220519
- Risposte: 4
- Visite : 459
Re: QVPN Service Versione 3.0.771 creata il 20220519
@Isteric, quale servizio usi di Qvpn? stesso firmware su ts-253D. Qbelt funziona, Openvpn no. Wireguard nemmeno. PPTP ed L2TP/Ipsec non li ho provati
Mentre su ts-253B con la prima beta 501 funziona tutto, Qbelt, Ovpn e Wireguard
Se puo' essere utile
Saluti e Salute
Mentre su ts-253B con la prima beta 501 funziona tutto, Qbelt, Ovpn e Wireguard
Se puo' essere utile
Saluti e Salute
- 18/06/2022, 20:13
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 5.0.1 beta pubblica
- Risposte: 16
- Visite : 2965
Re: QTS 5.0.1 beta pubblica
Licence Center si installa e/o aggiorna dall' app center come si fa di solito, se guardi sui tutorial trovi anche la guida
Licenza
: non è più necessaria una licenza per utilizzare QuTScloud installato in Virtualization Station. Tieni presente che per questa modifica è richiesto License Center ...
- 04/06/2022, 9:51
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 5.0.1 beta pubblica
- Risposte: 16
- Visite : 2965
Re: QTS 5.0.1 beta pubblica
@ Selvaggi:
Ciao a tutti, e come si fa per aggiornare il Licence Center?
Licenza
: non è più necessaria una licenza per utilizzare QuTScloud installato in Virtualization Station. Tieni presente che per questa modifica è richiesto License Center 1.7.5 (o successivo).
Ciao a tutti, e come si fa per aggiornare il Licence Center?
Licenza
: non è più necessaria una licenza per utilizzare QuTScloud installato in Virtualization Station. Tieni presente che per questa modifica è richiesto License Center 1.7.5 (o successivo).
- 19/11/2021, 17:55
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: alexa
- Risposte: 3
- Visite : 2231
Re: alexa
Riprendo questa discussione per segnalare a chi come me e' interessato a far "parlare" il ns qnap con un dispositivo Amazon Alexa, che c'e' un ottima App da installare sul nostro Nas che si chiama "My media for Alexa" che funziona alla grande e la si puo' trovare in rete. Ha un periodo di prova di 7 ...
- 09/04/2021, 13:57
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.5.2
- Risposte: 17
- Visite : 1569
Re: QTS 4.5.2
@ Selvaggi
ieri 8 aprile ho scaricato il 1630 per il mio 253B ma non l'ho installato (come faccio sempre aspetto qualche giorno prima di farlo), oggi sul sito ufficiale di Qnap non c'e' piu', e' stato rimosso. Si sa' qualcosa in piu'? Perche?
Anche il mio Nas, non lo rileva piu' come nuovo ...
ieri 8 aprile ho scaricato il 1630 per il mio 253B ma non l'ho installato (come faccio sempre aspetto qualche giorno prima di farlo), oggi sul sito ufficiale di Qnap non c'e' piu', e' stato rimosso. Si sa' qualcosa in piu'? Perche?
Anche il mio Nas, non lo rileva piu' come nuovo ...
- 24/12/2020, 16:38
- Forum: Utility varie
- Argomento: Emby server
- Risposte: 38
- Visite : 8343
Re: Emby server
Grazie Selvaggi,
al di la' di quello che da' l'abbonamento che e' cmque molto, a me da remoto (smartphone android per ascoltare musica) oppure in locale Emby Theatre su W10 non funziona, mi dice "sblocca questa funzionalita' con Emby Premiere".
al di la' di quello che da' l'abbonamento che e' cmque molto, a me da remoto (smartphone android per ascoltare musica) oppure in locale Emby Theatre su W10 non funziona, mi dice "sblocca questa funzionalita' con Emby Premiere".
- 24/12/2020, 12:47
- Forum: Utility varie
- Argomento: Emby server
- Risposte: 38
- Visite : 8343
Re: Emby server
@Selvaggi
Per poter utilizzare Emby (che trovo ottimo dopo averne provati diversi altri) in tutte le sue funzionalita', compreso App android anche e soprattuto da remoto, bisogna per forza avere Premiere? Cioe' pagare un abbonamento?
Grazie alle tue guide postate qui l'ho installato sul mio 253B 8Gb ...
Per poter utilizzare Emby (che trovo ottimo dopo averne provati diversi altri) in tutte le sue funzionalita', compreso App android anche e soprattuto da remoto, bisogna per forza avere Premiere? Cioe' pagare un abbonamento?
Grazie alle tue guide postate qui l'ho installato sul mio 253B 8Gb ...
- 06/08/2020, 12:19
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Upgrade Ram Ts 253B
- Risposte: 6
- Visite : 512
Re: Upgrade Ram Ts 253B
Allora, ricapitolando:
1 - i 16 Gb so' che sono supportati (qui nel forum piu' volte scritto) e mi potranno servire in futuro. Dell'assistenza Qnap non mi preoccupo, me lo riparerei io
2 - la ram e' importante per le VM ed anche per altri servizi che ho. il 253B mi e' stato regalato e lo voglio ...
1 - i 16 Gb so' che sono supportati (qui nel forum piu' volte scritto) e mi potranno servire in futuro. Dell'assistenza Qnap non mi preoccupo, me lo riparerei io
2 - la ram e' importante per le VM ed anche per altri servizi che ho. il 253B mi e' stato regalato e lo voglio ...
- 05/08/2020, 17:56
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Upgrade Ram Ts 253B
- Risposte: 6
- Visite : 512
Re: Upgrade Ram Ts 253B
@FFFAB, le ram descritte piu' su, non vanno, sono a 1,5v.
Il mio nas ora ha 2 slot occupati da 2 banchi da 4 Gb l'uno. Se ne monto uno da 8 e l'altro lo lascio vuoto e' un problema?
Questo perche' costa meno di 2 banchi da 4, e avrei inoltre uno slot libero per un eventuale upgrade a 16
Cosa ne ...
Il mio nas ora ha 2 slot occupati da 2 banchi da 4 Gb l'uno. Se ne monto uno da 8 e l'altro lo lascio vuoto e' un problema?
Questo perche' costa meno di 2 banchi da 4, e avrei inoltre uno slot libero per un eventuale upgrade a 16
Cosa ne ...
- 04/08/2020, 17:23
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Upgrade Ram Ts 253B
- Risposte: 6
- Visite : 512
Re: Upgrade Ram Ts 253B
@FFFAB, grazie e puntuale come sempre. Seguiro' i tuoi consigli, provero', verifichero' e se non andranno vedro' di utilizzarle su qualche altra macchina.
Saluti e salute
Saluti e salute
- 04/08/2020, 12:52
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Upgrade Ram Ts 253B
- Risposte: 6
- Visite : 512
Upgrade Ram Ts 253B
Buongiorno a tutti,
ho un 253B con 4 Gb di ram e vorrei portarlo a 8. Ho recuperato da un mio vecchio portatile 2 banchi Kingston da 4 Gb identici ma sono a 1333.
Pensate possano funzionare? Se si, potrebbero dare dei problemi?
Grazie per i vostri consigli e suggerimenti
Saluti e Salute
ho un 253B con 4 Gb di ram e vorrei portarlo a 8. Ho recuperato da un mio vecchio portatile 2 banchi Kingston da 4 Gb identici ma sono a 1333.
Pensate possano funzionare? Se si, potrebbero dare dei problemi?
Grazie per i vostri consigli e suggerimenti
Saluti e Salute
- 06/09/2018, 19:30
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: TS-253Be con SSD 8GB RAM + M2
- Risposte: 7
- Visite : 1156
Re: TS-253Be con SSD 8GB RAM + M2
Ciao e ciao a tutti,
a quanto lo vendi senza SSD e PCI M2?
Grazie
Saluti e Salute
- 26/08/2018, 18:33
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] TS-253A 4Gb
- Risposte: 10
- Visite : 1216
Re: [VENDO] TS-253A 4Gb
FFFAB ciao,
grazie per la considerazione nel caso non ti vadano in porto i 2 contatti "a mano".
Sono d'accordo con te che il prezzo e' onestissimo, ma io ci devo provare a chiederti la trattabilita'.
Rimango in attesa di tue news
Saluti e Salute
grazie per la considerazione nel caso non ti vadano in porto i 2 contatti "a mano".
Sono d'accordo con te che il prezzo e' onestissimo, ma io ci devo provare a chiederti la trattabilita'.
Rimango in attesa di tue news
Saluti e Salute
- 24/08/2018, 21:21
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] TS-253A 4Gb
- Risposte: 10
- Visite : 1216
Re: [VENDO] TS-253A 4Gb
Ciao FFFAB e ciao a tutti
Sarei interessato al tuo Nas e mi metto in coda nel caso ci fosse gia' qualcuno prima di me.
Sono disposto ad aspettare anche il 3 settembre a patto che tu possa effettuare la spedizione nella provincia di Cremona.
E' un po' trattabile? Oppure spedizione inclusa?
Ne ho ...
Sarei interessato al tuo Nas e mi metto in coda nel caso ci fosse gia' qualcuno prima di me.
Sono disposto ad aspettare anche il 3 settembre a patto che tu possa effettuare la spedizione nella provincia di Cremona.
E' un po' trattabile? Oppure spedizione inclusa?
Ne ho ...
- 15/09/2016, 9:39
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [CR] Scambio + Conguaglio TS-459 PRO+
- Risposte: 0
- Visite : 205
[CR] Scambio + Conguaglio TS-459 PRO+
Ciao,
scambio Qnap TS459 PRO+ con 2 Gb di ram (nasce con 1Gb), in perfette condizioni, perfettemente funzionante con l'ultimo FW 4.2.2, tenuto maniacalmente e usato pochissimo, completo di tutto anche di scatola originale, senza HDD
Vorrei un pari 4 dischi ma con porta HDMI, necessaria per alcuni ...
scambio Qnap TS459 PRO+ con 2 Gb di ram (nasce con 1Gb), in perfette condizioni, perfettemente funzionante con l'ultimo FW 4.2.2, tenuto maniacalmente e usato pochissimo, completo di tutto anche di scatola originale, senza HDD
Vorrei un pari 4 dischi ma con porta HDMI, necessaria per alcuni ...
- 14/10/2015, 9:31
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: Cerco NAS 2 o 4 baie
- Risposte: 12
- Visite : 742
Re: Cerco NAS 2 o 4 baie
Non posso mandarti msg privati.fasix ha scritto:prezzo?
Se interessato mandami una mail che ti rispondo
- 13/10/2015, 16:15
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: Cerco NAS 2 o 4 baie
- Risposte: 12
- Visite : 742
Re: Cerco NAS 2 o 4 baie
Ciaofasix ha scritto:Ciao, potrei esserlo. Qualche info in più. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se sei interessato ad un 459 PRO+ con 2 Gb di ram (nasce con 1Gb), tenuto maniacalmente ed in ottime condizioni contattami.
Grazie e ciao