La ricerca ha trovato 2 risultati

da cracci
08/08/2015, 0:14
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Plex instabile
Risposte: 10
Visite : 1398

Plex instabile

Salve a tutti,
non so più dove sbattere la testa. Ho un QNAP TS-231 (ARM V7). Ho installato Plex, configurato le librerie. Inizia l'indicizzazione ma dopo un po' che lo utilizzo smanettando qui e li il server PLEX diventa irraggiungibile.
A parte che il server è raggiungibile solo dall'interno della ...
da cracci
08/08/2015, 0:01
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Ciao
Risposte: 0
Visite : 62

Ciao

Buonasera a tutti!