Buongiorno a tutti.
Ho il seguente quesito da sottoporvi.
Ho alcuni film memorizzati sui dischi del mio TS-453 mini,che hanno le seguenti estensioni: MP4 - M2T -MPG,
di questi riesco a visualizzare sui vari dispositivi mobili (tramite DLNA) sono i video in formato MP4. Ho tentato sia con File ...
La ricerca ha trovato 11 risultati
- 04/07/2017, 18:54
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Transcofifica video m2t mpg
- Risposte: 0
- Visite : 289
- 01/08/2016, 10:19
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TV-recordig DVB-T2
- Risposte: 0
- Visite : 113
TV-recordig DVB-T2
Buongiorno a tutti,
sapreste dirmi quale è il sistema migliore (adattatore USb o altro) per acquisire e memorizzare sul mio QNAP 453 Mini, un canale TV. ( possibilmente già compatibile con il nuovo formato DVB-T2).
Grazie .
paolo
sapreste dirmi quale è il sistema migliore (adattatore USb o altro) per acquisire e memorizzare sul mio QNAP 453 Mini, un canale TV. ( possibilmente già compatibile con il nuovo formato DVB-T2).
Grazie .
paolo
- 04/11/2015, 21:06
- Forum: HD Station
- Argomento: Upgrade FLEX
- Risposte: 1
- Visite : 354
Re: Upgrade FLEX
Sorry Ho installato PLEX e non flex
- 31/10/2015, 17:45
- Forum: HD Station
- Argomento: Upgrade FLEX
- Risposte: 1
- Visite : 354
Upgrade FLEX
Ciao A tutti,
Ho un TS 453Mini su cui ha installato FLEX . Da qualche giorno all'avvio di questa applicazione ricevo un avviso che mi invita a scaricare l'ultima versione.
Ho scaricato il nuovo pacchetto , ma non so esattamente come installarlo.
Potreste aiutarmi ?
grazie in anticipo.
pinco
Ho un TS 453Mini su cui ha installato FLEX . Da qualche giorno all'avvio di questa applicazione ricevo un avviso che mi invita a scaricare l'ultima versione.
Ho scaricato il nuovo pacchetto , ma non so esattamente come installarlo.
Potreste aiutarmi ?
grazie in anticipo.
pinco
- 02/09/2015, 21:40
- Forum: RAID
- Argomento: Gestione Volumi /Storage Pool
- Risposte: 5
- Visite : 1407
Gestione Volumi /Storage Pool
Ciao a tutti
Ho appena attivato il mio nuovo TS-543 Mini , equipaggiato con due WD da 2 Tera ( RAID1)
Ho notato che durante l' autoconfigurazione è stao creato uno storage pool allocato al 50% (circa 943 Giga ) e un volume di circa 904 Giga
Non avendo esperienza in questione vi chiedo di spiegarmi ...
Ho appena attivato il mio nuovo TS-543 Mini , equipaggiato con due WD da 2 Tera ( RAID1)
Ho notato che durante l' autoconfigurazione è stao creato uno storage pool allocato al 50% (circa 943 Giga ) e un volume di circa 904 Giga
Non avendo esperienza in questione vi chiedo di spiegarmi ...
- 29/08/2015, 19:49
- Forum: Utility varie
- Argomento: Come disabilitare la creazione delle MINIATURE
- Risposte: 3
- Visite : 1369
Re: Come disabilitare la creazione delle MINIATURE
Grazie ,
Ciao .
Ciao .
- 10/07/2015, 22:20
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Album Photo Station
- Risposte: 0
- Visite : 86
Album Photo Station
Ciao,
Spreste dirmi come rimuovere una o più foto da un album (Smart album) di Photostation
grazie Pinco
Spreste dirmi come rimuovere una o più foto da un album (Smart album) di Photostation
grazie Pinco
- 08/07/2015, 22:00
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Gestione Trascodifica
- Risposte: 0
- Visite : 121
Gestione Trascodifica
Ciao a tutti,
In quali casi è cosigliato attivare la trascodifica dei video ?
1) solo quando devono essere visti da postazioni remote , o anche quando vengono eseguiti da un'applicazione locale ??
2) dipende dalle dimensione degli stessi ??
Grazie a tutti
ciao
In quali casi è cosigliato attivare la trascodifica dei video ?
1) solo quando devono essere visti da postazioni remote , o anche quando vengono eseguiti da un'applicazione locale ??
2) dipende dalle dimensione degli stessi ??
Grazie a tutti
ciao
- 04/07/2015, 15:00
- Forum: Utility varie
- Argomento: Come disabilitare la creazione delle MINIATURE
- Risposte: 3
- Visite : 1369
Come disabilitare la creazione delle MINIATURE
Ciao a tutti,
ho appena caricato sul mio TS453 l'intera raccolta di foto , volevo chiedervi se conoscete come disabilitare la creazione delle stesse , (senza dover utilizzare comandi sotto shell , per me sarebbe troppo complicato) senza disattivare il catalogo multimediale.
grazie 1000
Pinco
ho appena caricato sul mio TS453 l'intera raccolta di foto , volevo chiedervi se conoscete come disabilitare la creazione delle stesse , (senza dover utilizzare comandi sotto shell , per me sarebbe troppo complicato) senza disattivare il catalogo multimediale.
grazie 1000
Pinco
- 02/07/2015, 21:23
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Backup incrementale (salvataggio impostazioni)
- Risposte: 1
- Visite : 349
Backup incrementale (salvataggio impostazioni)
Ciao a tutti ,
dopo pochi minuti dalla mia iscrizione/presentazione , vi pongo subito il mio primo quesito:.
Ho scaricato NetBak replicator per eseguire una copia (backup) dal mio PC al NAS TS-453 e ho notato che :
1) La denominazione e disposizione delle cartelle non è identica a quella presente ...
dopo pochi minuti dalla mia iscrizione/presentazione , vi pongo subito il mio primo quesito:.
Ho scaricato NetBak replicator per eseguire una copia (backup) dal mio PC al NAS TS-453 e ho notato che :
1) La denominazione e disposizione delle cartelle non è identica a quella presente ...
- 02/07/2015, 21:06
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Presentazione nuovo iscritto
- Risposte: 1
- Visite : 171
Presentazione nuovo iscritto
Ciao a tutti,
Come potete intuire , sono un nuovo iscritto , nonche possessore di un NAS TS-453.
Sono completamente a digiuno sull' arggomento NAS e pertanto ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali vorranno aiutarmi rispondendo ai miei quesiti.
Pinco Pallino
Come potete intuire , sono un nuovo iscritto , nonche possessore di un NAS TS-453.
Sono completamente a digiuno sull' arggomento NAS e pertanto ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali vorranno aiutarmi rispondendo ai miei quesiti.
Pinco Pallino