La ricerca ha trovato 11 risultati

da PincoPallino
04/07/2017, 18:54
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: Transcofifica video m2t mpg
Risposte: 0
Visite : 289

Transcofifica video m2t mpg

Buongiorno a tutti.

Ho il seguente quesito da sottoporvi.

Ho alcuni film memorizzati sui dischi del mio TS-453 mini,che hanno le seguenti estensioni: MP4 - M2T -MPG,
di questi riesco a visualizzare sui vari dispositivi mobili (tramite DLNA) sono i video in formato MP4. Ho tentato sia con File ...
da PincoPallino
01/08/2016, 10:19
Forum: Miscellanea
Argomento: TV-recordig DVB-T2
Risposte: 0
Visite : 113

TV-recordig DVB-T2

Buongiorno a tutti,
sapreste dirmi quale è il sistema migliore (adattatore USb o altro) per acquisire e memorizzare sul mio QNAP 453 Mini, un canale TV. ( possibilmente già compatibile con il nuovo formato DVB-T2).

Grazie .
paolo
da PincoPallino
04/11/2015, 21:06
Forum: HD Station
Argomento: Upgrade FLEX
Risposte: 1
Visite : 354

Re: Upgrade FLEX

Sorry Ho installato PLEX e non flex
da PincoPallino
31/10/2015, 17:45
Forum: HD Station
Argomento: Upgrade FLEX
Risposte: 1
Visite : 354

Upgrade FLEX

Ciao A tutti,

Ho un TS 453Mini su cui ha installato FLEX . Da qualche giorno all'avvio di questa applicazione ricevo un avviso che mi invita a scaricare l'ultima versione.
Ho scaricato il nuovo pacchetto , ma non so esattamente come installarlo.
Potreste aiutarmi ?

grazie in anticipo.

pinco
da PincoPallino
02/09/2015, 21:40
Forum: RAID
Argomento: Gestione Volumi /Storage Pool
Risposte: 5
Visite : 1407

Gestione Volumi /Storage Pool

Ciao a tutti
Ho appena attivato il mio nuovo TS-543 Mini , equipaggiato con due WD da 2 Tera ( RAID1)

Ho notato che durante l' autoconfigurazione è stao creato uno storage pool allocato al 50% (circa 943 Giga ) e un volume di circa 904 Giga

Non avendo esperienza in questione vi chiedo di spiegarmi ...
da PincoPallino
10/07/2015, 22:20
Forum: Miscellanea
Argomento: Album Photo Station
Risposte: 0
Visite : 86

Album Photo Station

Ciao,
Spreste dirmi come rimuovere una o più foto da un album (Smart album) di Photostation

grazie Pinco
da PincoPallino
08/07/2015, 22:00
Forum: Miscellanea
Argomento: Gestione Trascodifica
Risposte: 0
Visite : 121

Gestione Trascodifica

Ciao a tutti,

In quali casi è cosigliato attivare la trascodifica dei video ?
1) solo quando devono essere visti da postazioni remote , o anche quando vengono eseguiti da un'applicazione locale ??
2) dipende dalle dimensione degli stessi ??

Grazie a tutti
ciao
da PincoPallino
04/07/2015, 15:00
Forum: Utility varie
Argomento: Come disabilitare la creazione delle MINIATURE
Risposte: 3
Visite : 1369

Come disabilitare la creazione delle MINIATURE

Ciao a tutti,
ho appena caricato sul mio TS453 l'intera raccolta di foto , volevo chiedervi se conoscete come disabilitare la creazione delle stesse , (senza dover utilizzare comandi sotto shell , per me sarebbe troppo complicato) senza disattivare il catalogo multimediale.

grazie 1000

Pinco
da PincoPallino
02/07/2015, 21:23
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: Backup incrementale (salvataggio impostazioni)
Risposte: 1
Visite : 349

Backup incrementale (salvataggio impostazioni)

Ciao a tutti ,
dopo pochi minuti dalla mia iscrizione/presentazione , vi pongo subito il mio primo quesito:.
Ho scaricato NetBak replicator per eseguire una copia (backup) dal mio PC al NAS TS-453 e ho notato che :

1) La denominazione e disposizione delle cartelle non è identica a quella presente ...
da PincoPallino
02/07/2015, 21:06
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Presentazione nuovo iscritto
Risposte: 1
Visite : 171

Presentazione nuovo iscritto

Ciao a tutti,
Come potete intuire , sono un nuovo iscritto , nonche possessore di un NAS TS-453.
Sono completamente a digiuno sull' arggomento NAS e pertanto ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali vorranno aiutarmi rispondendo ai miei quesiti.

Pinco Pallino