La ricerca ha trovato 15 risultati

da Musashi
23/06/2018, 22:37
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: problema dopo upgrade al fw 4.3.4.0597
Risposte: 1
Visite : 363

Re: problema dopo upgrade al fw 4.3.4.0597

Ciao, io ho un TS-653 PRO e un box Sharkoon 8 bay e con l'ultimo aggiornamento viene visto senza problemi, potresti con le dovute attenzioni, provare ad upgradare il firmware del box Sharkoon. Bye
da Musashi
18/06/2018, 0:28
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: Firmware 4.3.4.0597 Centro Licenze non funzionante
Risposte: 2
Visite : 446

Re: Firmware 4.3.4.0597 Centro Licenze non funzionante

Ciao Kayama, purtroppo il link non funziona.. di cosa si tratta ?
da Musashi
14/06/2018, 16:19
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: Firmware 4.3.4.0597 Centro Licenze non funzionante
Risposte: 2
Visite : 446

Firmware 4.3.4.0597 Centro Licenze non funzionante

Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento non si avvia il centro licenze e non sono disponibili nuove versioni dell'applicazione 1.0.2 (01/06/2018) il mio nas e' TS-653 Pro.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema ?
Grazie in anticipo per ogni supporto. : Thumbup :
da Musashi
19/04/2017, 13:27
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-653 Pro - espandere la memoria a 8gb
Risposte: 3
Visite : 158

Re: TS-653 Pro - espandere la memoria a 8gb

Grazie per la risposta, cercando meglio ho trovato le recensioni di cui parli. In ogni caso, ho appena ordinato un banco Kingston KVR16LS11/8 che va a sostituire quella attuale da 2Gb.
da Musashi
18/04/2017, 22:31
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-653 Pro - espandere la memoria a 8gb
Risposte: 3
Visite : 158

TS-653 Pro - espandere la memoria a 8gb

Ciao a tutti
Ho fatto qualche ricerca sul sito e nei manuali ma non sono riuscito a trovare le specifiche relative al tipo di banchi di memoria usati dal Ts-653 Pro. Chi mi potrebbe indicare marca o modello di memorie compatibili al mio Nas ?
Sarei interessato ad espanderlo portandolo a 8gb ...
da Musashi
18/03/2017, 23:45
Forum: Miscellanea
Argomento: Login Fail
Risposte: 1
Visite : 164

Re: Login Fail

Succede anche a me e nel riquadro "utente" appare un simbolo raffigurante un rombo nero con all'interno un punto interrogativo.
Immagine
Non ho idea del motivo.. tu hai risolto ?
da Musashi
25/10/2016, 23:08
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: Pulizia duplicati file NAS
Risposte: 9
Visite : 3393

Re: Pulizia duplicati file NAS

anch'io come maximuss conosco poco linux, c'e' qualche volenteroso che possa spiegarci come installare fdupes ? Ho fatto qualche tentativo ma senza nessun risultato. Grazie in anticipo
da Musashi
30/07/2015, 23:57
Forum: Miscellanea
Argomento: Problema disco non montato
Risposte: 8
Visite : 1268

Re: Problema disco non montato

hai provato a formattarlo andando in gestione archivi -> dischi e una volta selezionato unita' usare il comando azione nuovo volume ?
da Musashi
30/07/2015, 23:34
Forum: Miscellanea
Argomento: Problema disco non montato
Risposte: 8
Visite : 1268

Re: Problema disco non montato

Ciao Fabris, ma l'hd nuovo non l'hai messo nello stesso slot di quello guasto ? Che modalita' raid stavi usando sui dischi precedenti ?
da Musashi
08/07/2015, 14:27
Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
Argomento: QTS 4.2
Risposte: 49
Visite : 8105

Re: QTS 4.2

Ho letto che con il nuovo aggiornamento sara' possibile criptare le singole cartelle. Sara' necessario reinizializzare l'unita' ? Grazie per la risposta
da Musashi
20/06/2015, 13:52
Forum: Miscellanea
Argomento: Download Station scomparso
Risposte: 3
Visite : 170

Re: Download Station scomparso

purtroppo ho lo stesso problema.. ad ogni riavvio del nas scompare il collegamento e l'applicazione download station dalla barra laterale per rivisualizzarla devo andare in app center e selezionare "visualizza sul menu principale di ogni utente".
Volevo chiedere a mesco78 se succede anche a lui.
da Musashi
15/05/2015, 1:35
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Download station: BT cerca non va più
Risposte: 9
Visite : 1378

Re: Download station: BT cerca non va più

Ciao Guybrush, inserisci manualmente i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) direttamente su Qfinder nel menu configurazione, io l'ho risolto cosi'. Fammi sapere se ha funzionato.. : Sig :
da Musashi
13/05/2015, 14:11
Forum: RAID
Argomento: Sostituzione HD singolo con 3 HD da 3 TB
Risposte: 3
Visite : 256

Re: Sostituzione HD singolo con 3 HD da 3 TB

Ciao n3rvox, innanzitutto grazie per la risposta. Mi va benissimo avere il reset delle impostazioni visto che il primo avvio con il singolo HD era solo per fare delle prove di configurazione.
da Musashi
13/05/2015, 0:26
Forum: RAID
Argomento: Sostituzione HD singolo con 3 HD da 3 TB
Risposte: 3
Visite : 256

Sostituzione HD singolo con 3 HD da 3 TB

Ciao a tutti, e' il mio primo messaggio in un'area tecnica e spero di non aver sbagliato il forum.. : Blink :
Come da presentazione, ho acquistato di recente un TS-653 PRO su cui ho installato un singolo HD per fare un po' di prove di configurazione.
Tra non molto mi arriveranno 3 HD WD RED con cui ...
da Musashi
13/05/2015, 0:04
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Nuovo utente
Risposte: 1
Visite : 111

Nuovo utente

Ciao a tutti !! Sono un neo possessore del TS-653 PRO, sto' cercando di documentarmi il piu' possibile riguardo alle configurazioni/impostazioni del mio nas e credo che questo forum sia sicuramente il posto migliore per farlo. Grazie in anticipo per i chiarimenti e le risposte ai miei messaggi ...