per il tuo modello la Virtualization Station non c'è proprio, e in download non c'è neanche l'app.
visto che l'hai installata manualmente che errore ti da, perchè dire che non parte è un po vaga.
L’ installazione no da nessun problema anzi dice che è stata completa io problema è che quando ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 03/11/2018, 15:08
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: VIrtualizzazione Station con ts431 p2 -4g
- Risposte: 2
- Visite : 1541
- 03/11/2018, 10:45
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: VIrtualizzazione Station con ts431 p2 -4g
- Risposte: 2
- Visite : 1541
VIrtualizzazione Station con ts431 p2 -4g
VIrtualizzazione Station con ts431 p2 -4g volevo sapere perche' non funziona se questo modello e' compatibile
ho installato app manualmente ma non parte potete aiutarmi grazie
ho installato app manualmente ma non parte potete aiutarmi grazie