La ricerca ha trovato 4 risultati

da UncleJap
20/04/2015, 9:59
Forum: Virtualization Station
Argomento: sistemi 64bit
Risposte: 3
Visite : 1262

Re: sistemi 64bit

Confermo che anche io lavoro tranquillamente con Server 2008 x64, anche se il numero minimo di core dedicati con cui ho effettuato il test è 4, però.
da UncleJap
20/04/2015, 9:57
Forum: Virtualization Station
Argomento: Problema con Virtualization Station
Risposte: 8
Visite : 1728

Re: Problema con Virtualization Station

Salve, qualcuno ha trovato una soluzione al problema in oggetto?
Lo chiedo perché il problema si propone anche utilizzando la VM da Real VNC.

Grazie mille.
da UncleJap
24/02/2015, 22:33
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: TS-212 e D-Link DCS-7010L
Risposte: 0
Visite : 451

TS-212 e D-Link DCS-7010L

Salve a tutti! Apro la discussione perchè, cercando su questo specifico forum, non ho trovato topic già esistenti riguardanti nè la stazione di videosorveglianza integrata del TS-212, nè la telecamera IP D-Link DCS-7010L, porgo di seguito il quesito.
Ho acquistato a Dicembre del 2013 la suddetta tlc ...
da UncleJap
24/02/2015, 21:37
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Un saluto a tutti!
Risposte: 0
Visite : 58

Un saluto a tutti!

Salve a tutti, mi chiamo Alessio, ho 24 anni e scrivo da Trapani.
Sono un utilizzatore Qnap, leggo di tanto in tanto il forum in quanto vi si trova gente molto preparata che, in alcuni casi, ho letto per poter trovare spunto nella risoluzione dei vari problemi con i NAS.
Ho deciso di registrarmi ...