La ricerca ha trovato 4 risultati
- 20/04/2015, 9:59
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: sistemi 64bit
- Risposte: 3
- Visite : 1262
Re: sistemi 64bit
Confermo che anche io lavoro tranquillamente con Server 2008 x64, anche se il numero minimo di core dedicati con cui ho effettuato il test è 4, però.
- 20/04/2015, 9:57
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Problema con Virtualization Station
- Risposte: 8
- Visite : 1728
Re: Problema con Virtualization Station
Salve, qualcuno ha trovato una soluzione al problema in oggetto?
Lo chiedo perché il problema si propone anche utilizzando la VM da Real VNC.
Grazie mille.
Lo chiedo perché il problema si propone anche utilizzando la VM da Real VNC.
Grazie mille.
- 24/02/2015, 22:33
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: TS-212 e D-Link DCS-7010L
- Risposte: 0
- Visite : 451
TS-212 e D-Link DCS-7010L
Salve a tutti! Apro la discussione perchè, cercando su questo specifico forum, non ho trovato topic già esistenti riguardanti nè la stazione di videosorveglianza integrata del TS-212, nè la telecamera IP D-Link DCS-7010L, porgo di seguito il quesito.
Ho acquistato a Dicembre del 2013 la suddetta tlc ...
Ho acquistato a Dicembre del 2013 la suddetta tlc ...
- 24/02/2015, 21:37
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Un saluto a tutti!
- Risposte: 0
- Visite : 58
Un saluto a tutti!
Salve a tutti, mi chiamo Alessio, ho 24 anni e scrivo da Trapani.
Sono un utilizzatore Qnap, leggo di tanto in tanto il forum in quanto vi si trova gente molto preparata che, in alcuni casi, ho letto per poter trovare spunto nella risoluzione dei vari problemi con i NAS.
Ho deciso di registrarmi ...
Sono un utilizzatore Qnap, leggo di tanto in tanto il forum in quanto vi si trova gente molto preparata che, in alcuni casi, ho letto per poter trovare spunto nella risoluzione dei vari problemi con i NAS.
Ho deciso di registrarmi ...