Ho cambiato da pochi giorni uno dei due dischi su TS-221, reinstallato il firmware, reset del Qnap, e sto' copiando i file dal disco precedente..
ma non so perché non 'vedo' più nella schermata dedicata gli eventi di sistema, li riesco a leggere dal menù a tendina delle notifiche ma quando apro la ...
La ricerca ha trovato 6 risultati
- 01/03/2018, 18:20
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Cambio disco e non 'vedo più' il registro eventi?!
- Risposte: 1
- Visite : 135
- 23/02/2018, 16:00
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: Server iTunes...mica ho capito come funziona!
- Risposte: 8
- Visite : 2373
Re: Server iTunes...mica ho capito come funziona!
Anch'io ci ho messo un po' a farlo funzionare
Hai settato tutto, ci sono due o tre finestre/menù e forse più da abilitare, ora non sono a casa e non riesco a darti info più precise, l'unica cosa antipatica per me è che la libreria del Qnap iTunes la vede solo in lettura..
tieni presente che se la ...
Hai settato tutto, ci sono due o tre finestre/menù e forse più da abilitare, ora non sono a casa e non riesco a darti info più precise, l'unica cosa antipatica per me è che la libreria del Qnap iTunes la vede solo in lettura..
tieni presente che se la ...
- 18/12/2015, 23:30
- Forum: RAID
- Argomento: Da nessun raid a raid 1
- Risposte: 11
- Visite : 635
Re: Da nessun raid a raid 1
Allora ho fatto così:
Spento il NAS, ho tolto il piccolo 120GB, e messo il nuovo 3TB.
Avviato il NAS, con mia grande gioia è apparsa la mia 'solita' pagina di login, naturalmente in 'gestione archivi'
il nuovo era da inizializzare, ma il mio 'vecchio' era con tutti i suoi 2TB scarsi occupati, cioè ...
Spento il NAS, ho tolto il piccolo 120GB, e messo il nuovo 3TB.
Avviato il NAS, con mia grande gioia è apparsa la mia 'solita' pagina di login, naturalmente in 'gestione archivi'
il nuovo era da inizializzare, ma il mio 'vecchio' era con tutti i suoi 2TB scarsi occupati, cioè ...
- 18/12/2015, 22:52
- Forum: RAID
- Argomento: Da nessun raid a raid 1
- Risposte: 11
- Visite : 635
Re: Da nessun raid a raid 1
Innazi tutto grazie.
Un backup ce l'ho, da quando anni fà ho bruciato 500gb di roba, mai più senza backup.
Ho letto molto sul Raid 1 nel frattempo, e stò cambiando idea, quasi quasi continuo come ora.
Volevo usare il raid come backup in realtà, ma non è così.. e me ne sto rendendo conto.
Solo che ...
Un backup ce l'ho, da quando anni fà ho bruciato 500gb di roba, mai più senza backup.
Ho letto molto sul Raid 1 nel frattempo, e stò cambiando idea, quasi quasi continuo come ora.
Volevo usare il raid come backup in realtà, ma non è così.. e me ne sto rendendo conto.
Solo che ...
- 16/12/2015, 18:24
- Forum: RAID
- Argomento: Da nessun raid a raid 1
- Risposte: 11
- Visite : 635
Da nessun raid a raid 1
Salve, poichè non ho trovato nessuna discussione sulla mia situazione di partenza, chiedo aiuto.
Ho un ts-221 con due dischi
1 da 120 giga, il primo usato giusto per provarlo con le varie cartelle predefinite: home pubblic multimedia etc..
2 il secondo disco 3TB, acquistato in un secondo tempo, con ...
Ho un ts-221 con due dischi
1 da 120 giga, il primo usato giusto per provarlo con le varie cartelle predefinite: home pubblic multimedia etc..
2 il secondo disco 3TB, acquistato in un secondo tempo, con ...
- 26/11/2014, 12:08
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: Spostare musica e backup di iTunes su NAS qnap ts-212
- Risposte: 25
- Visite : 4610
Re: Spostare musica e backup di iTunes su NAS qnap ts-212
Primo mio messaggio.
Allora iTunes in preferenze avanzate, ultimo pannello, permette di scegliere e/o spostare l'intera libreria, e se si ha i permessi di scrittura abilitati sul NAS si e' anche in grado di sincronizzare il lettore mp3 posseduto, senza non si potrebbe neanche spostare la libreria ...
Allora iTunes in preferenze avanzate, ultimo pannello, permette di scegliere e/o spostare l'intera libreria, e se si ha i permessi di scrittura abilitati sul NAS si e' anche in grado di sincronizzare il lettore mp3 posseduto, senza non si potrebbe neanche spostare la libreria ...