La ricerca ha trovato 11 risultati

da marjdje
24/09/2020, 1:03
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: [GUIDA] Installare amuled come utente amule
Risposte: 98
Visite : 30013

Re: [GUIDA] Installare amuled come utente amule

Ciao chim331,
se potessi descrivere il procedimento o, meglio ancora, postare una guida te ne sarei molto grato.

Grazie
Ciao.
da marjdje
11/02/2020, 14:36
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: Nuovo metodo per installare Amule su QNAP
Risposte: 134
Visite : 53778

Re: Nuovo metodo per installare Amule su QNAP



Ciao Mr Hyde,
La domanda sostanziale è: posso pensare di utilizzare la tua guida per installare amule sul mio nas dopo averlo aggiornato, nonostante le mie conoscenze di programmazione siano (molto) basilari, oppure è meglio lasciar stare?

Principalmente in quella guida ho scritto come creare ...
da marjdje
10/02/2020, 13:58
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: Nuovo metodo per installare Amule su QNAP
Risposte: 134
Visite : 53778

Re: Nuovo metodo per installare Amule su QNAP


Nel caso possa servire tempo fa ho scritto cosa combino io per creare pacchetti di amule adunanza per Entware (ma amule "normale" è similare, tanto che io in realtà uso amuledGIT sul NAS) su https://forum.adunanza.net/t/aiuto-per-compilazione-amule-adunanza-con-entware/23861
Per quanto riguarda ...
da marjdje
10/02/2020, 0:12
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: [GUIDA] Installare amuled come utente amule
Risposte: 98
Visite : 30013

Re: [GUIDA] Installare amuled come utente amule

Interesserebbe molto anche a me capire se qualcuno è riuscito ad installare amule con entware, perchè ho il nas da aggiornare da moltissimo tempo proprio per questo problema.
Se qualcuno potesse aggiornare la guida o indicare qualche dritta su come procedere (ho installato amule come da guida e ...
da marjdje
23/05/2017, 1:11
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: [GUIDA] Installare amuled come utente amule
Risposte: 98
Visite : 30013

Re: [GUIDA] Installare amuled come utente amule

Buonasera ragazzi, ho un problema con Amule 2.3.1rc1-2 (Optware ipkg) ed il mio NAS TS-421 (Fw 4.1.1).
Fino ad un poche ore fa funzionava perfettamente poi, l'ho stoppato per modificare il file shareddir.dat ma, per un mio errore, ho aperto ed editato il logfile. Quando me ne sono accorto l'ho ...
da marjdje
05/12/2014, 13:51
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VENDO] Ts-469L + 2GB Ram
Risposte: 9
Visite : 1083

Re: [VENDO] Ts-469L + 2GB Ram

Ciao, mi sembrava doveroso confermarti che, per ora, non potrò acquistare il TS-469L.
Grazie comunque.
da marjdje
05/12/2014, 13:46
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM
Risposte: 11
Visite : 902

Re: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM

Avendo chiesto lo stesso nas anche a wind166, solo per correttezza, volevo aspettare ancora 1 gg. per avere anche una sua risposta.
Non c'è problema basta che mi avvisi se realmente interessato e te lo metto da parte perché e in vendita anche altrove, nel caso ti interessano anche gli HD?

Penso ...
da marjdje
24/11/2014, 0:44
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM
Risposte: 11
Visite : 902

Re: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM

Avendo chiesto lo stesso nas anche a wind166, solo per correttezza, volevo aspettare ancora 1 gg. per avere anche una sua risposta.
Non c'è problema basta che mi avvisi se realmente interessato e te lo metto da parte perché e in vendita anche altrove, nel caso ti interessano anche gli HD?

Penso ...
da marjdje
23/11/2014, 14:33
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM
Risposte: 11
Visite : 902

Re: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM

Avendo chiesto lo stesso nas anche a wind166, solo per correttezza, volevo aspettare ancora 1 gg. per avere anche una sua risposta.
da marjdje
22/11/2014, 9:28
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VENDO] Ts-469L + 2GB Ram
Risposte: 9
Visite : 1083

Re: [VENDO] Ts-469L + 2GB Ram

Ciao, è ancora disponibile?
Io sono in provincia di Torino, ma mi posso organizzare per ritirarlo personalmente.
da marjdje
21/11/2014, 22:47
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM
Risposte: 11
Visite : 902

Re: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM

Ciao, è ancora disponibile?