Ciao chim331,
se potessi descrivere il procedimento o, meglio ancora, postare una guida te ne sarei molto grato.
Grazie
Ciao.
La ricerca ha trovato 11 risultati
- 24/09/2020, 1:03
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: [GUIDA] Installare amuled come utente amule
- Risposte: 98
- Visite : 30013
- 11/02/2020, 14:36
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Nuovo metodo per installare Amule su QNAP
- Risposte: 134
- Visite : 53778
Re: Nuovo metodo per installare Amule su QNAP
Ciao Mr Hyde,
La domanda sostanziale è: posso pensare di utilizzare la tua guida per installare amule sul mio nas dopo averlo aggiornato, nonostante le mie conoscenze di programmazione siano (molto) basilari, oppure è meglio lasciar stare?
Principalmente in quella guida ho scritto come creare ...
- 10/02/2020, 13:58
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Nuovo metodo per installare Amule su QNAP
- Risposte: 134
- Visite : 53778
Re: Nuovo metodo per installare Amule su QNAP
Nel caso possa servire tempo fa ho scritto cosa combino io per creare pacchetti di amule adunanza per Entware (ma amule "normale" è similare, tanto che io in realtà uso amuledGIT sul NAS) su https://forum.adunanza.net/t/aiuto-per-compilazione-amule-adunanza-con-entware/23861
Per quanto riguarda ...
- 10/02/2020, 0:12
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: [GUIDA] Installare amuled come utente amule
- Risposte: 98
- Visite : 30013
Re: [GUIDA] Installare amuled come utente amule
Interesserebbe molto anche a me capire se qualcuno è riuscito ad installare amule con entware, perchè ho il nas da aggiornare da moltissimo tempo proprio per questo problema.
Se qualcuno potesse aggiornare la guida o indicare qualche dritta su come procedere (ho installato amule come da guida e ...
Se qualcuno potesse aggiornare la guida o indicare qualche dritta su come procedere (ho installato amule come da guida e ...
- 23/05/2017, 1:11
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: [GUIDA] Installare amuled come utente amule
- Risposte: 98
- Visite : 30013
Re: [GUIDA] Installare amuled come utente amule
Buonasera ragazzi, ho un problema con Amule 2.3.1rc1-2 (Optware ipkg) ed il mio NAS TS-421 (Fw 4.1.1).
Fino ad un poche ore fa funzionava perfettamente poi, l'ho stoppato per modificare il file shareddir.dat ma, per un mio errore, ho aperto ed editato il logfile. Quando me ne sono accorto l'ho ...
Fino ad un poche ore fa funzionava perfettamente poi, l'ho stoppato per modificare il file shareddir.dat ma, per un mio errore, ho aperto ed editato il logfile. Quando me ne sono accorto l'ho ...
- 05/12/2014, 13:51
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] Ts-469L + 2GB Ram
- Risposte: 9
- Visite : 1083
Re: [VENDO] Ts-469L + 2GB Ram
Ciao, mi sembrava doveroso confermarti che, per ora, non potrò acquistare il TS-469L.
Grazie comunque.
Grazie comunque.
- 05/12/2014, 13:46
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM
- Risposte: 11
- Visite : 902
Re: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM
Avendo chiesto lo stesso nas anche a wind166, solo per correttezza, volevo aspettare ancora 1 gg. per avere anche una sua risposta.
Non c'è problema basta che mi avvisi se realmente interessato e te lo metto da parte perché e in vendita anche altrove, nel caso ti interessano anche gli HD?
Penso ...
Non c'è problema basta che mi avvisi se realmente interessato e te lo metto da parte perché e in vendita anche altrove, nel caso ti interessano anche gli HD?
Penso ...
- 24/11/2014, 0:44
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM
- Risposte: 11
- Visite : 902
Re: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM
Avendo chiesto lo stesso nas anche a wind166, solo per correttezza, volevo aspettare ancora 1 gg. per avere anche una sua risposta.
Non c'è problema basta che mi avvisi se realmente interessato e te lo metto da parte perché e in vendita anche altrove, nel caso ti interessano anche gli HD?
Penso ...
Non c'è problema basta che mi avvisi se realmente interessato e te lo metto da parte perché e in vendita anche altrove, nel caso ti interessano anche gli HD?
Penso ...
- 23/11/2014, 14:33
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM
- Risposte: 11
- Visite : 902
Re: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM
Avendo chiesto lo stesso nas anche a wind166, solo per correttezza, volevo aspettare ancora 1 gg. per avere anche una sua risposta.
- 22/11/2014, 9:28
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] Ts-469L + 2GB Ram
- Risposte: 9
- Visite : 1083
Re: [VENDO] Ts-469L + 2GB Ram
Ciao, è ancora disponibile?
Io sono in provincia di Torino, ma mi posso organizzare per ritirarlo personalmente.
Io sono in provincia di Torino, ma mi posso organizzare per ritirarlo personalmente.
- 21/11/2014, 22:47
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM
- Risposte: 11
- Visite : 902
Re: [VENDO] QNAP TS-469L +3Gb RAM
Ciao, è ancora disponibile?