Ciao,
avrei un problemino e non saprei come risolvere :
Nella "vecchia" Surveillance Station, avevo settato nel seguente modo le telecamere:
rilevi movimento > inizi a registrare > spedisci mail
nel settaggio della spedizione mail è presente una voce che se l'evento si ripete per X secondi, non ...
La ricerca ha trovato 8 risultati
- 15/10/2021, 13:51
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: QVR Pro notifiche push o mail
- Risposte: 0
- Visite : 1434
- 10/10/2014, 20:52
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Registrazione su movimento
- Risposte: 6
- Visite : 948
Re: Registrazione su movimento
CIao, sinceramente non saprei come provare in quanto le mie telecamere attuali non hanno le zone selettive ma solo la sensibilità al movimento.
Ne avevo una in precedenza con le zone selettive ma purtroppo non esisteva la versione 5 e non ho mai avuto l'esigenza.
:-)
Ne avevo una in precedenza con le zone selettive ma purtroppo non esisteva la versione 5 e non ho mai avuto l'esigenza.
:-)
- 10/10/2014, 8:10
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: consiglio stazione video sorveglianza per condominio
- Risposte: 1
- Visite : 388
Re: consiglio stazione video sorveglianza per condominio
Ciao, credo che la soluzione + idonea sia rivolgersi a chi installa impianti di allarme/videosorveglianza in quanto , a mio avviso, farlo in autonomia ci sono diversi quesiti/problemi da risolvere e te ne elenco solo alcuni :
- budget spesa (nas+hd+licenze videosorveglianza+telecamere ip da esterno ...
- budget spesa (nas+hd+licenze videosorveglianza+telecamere ip da esterno ...
- 10/10/2014, 7:59
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Surveillance 5 e Snapshot IPCam Wansview NCB541W
- Risposte: 1
- Visite : 455
Re: Surveillance 5 e Snapshot IPCam Wansview NCB541W
Da forum ufficiale, rilasceranno una patch della videosorveglianza 5.02 in quanto la 5.01 ha questo problema con diverse telecamere.
- 10/10/2014, 7:58
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Registrazione su movimento
- Risposte: 6
- Visite : 948
Re: Registrazione su movimento
Ciao presta attenzione a una cosa che mi ha messo l'animo in pace sul mio problema scritto nell'altro post :
dal forum ufficiale risulta che la Surveillance 5.0.1 abbia un problema nel catturare gli snapshot da diverse telecamere e quindi nella mail ottieni il mio stesso problema :
can not get ...
dal forum ufficiale risulta che la Surveillance 5.0.1 abbia un problema nel catturare gli snapshot da diverse telecamere e quindi nella mail ottieni il mio stesso problema :
can not get ...
- 09/10/2014, 15:54
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Cancellare files obsoleti
- Risposte: 2
- Visite : 498
Re: Cancellare files obsoleti
Se hai accesso alle cartelle condivise in LAN/Wifi via PC fai molto prima.
Attenzione pero' che se hai nel NAS abilitato il Cestino di Rete, vanno a finire li dentro per 30gg (salvo impostazioni diverse) e quindi se vuoi eliminarli definitivamente entri dentro la cartella Recording\Recycle e ...
Attenzione pero' che se hai nel NAS abilitato il Cestino di Rete, vanno a finire li dentro per 30gg (salvo impostazioni diverse) e quindi se vuoi eliminarli definitivamente entri dentro la cartella Recording\Recycle e ...
- 09/10/2014, 15:50
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Registrazione su movimento
- Risposte: 6
- Visite : 948
Re: Registrazione su movimento
Ciao, nella configurazione eventi della video sorveglianza devi creare gli eventi che ti interessano:
In caso di movimento :
esempio spedizione mail + registrazione etc etc.
Sulla telecamera, al massimo setti la sensibilità al movimento.
In caso di movimento :
esempio spedizione mail + registrazione etc etc.
Sulla telecamera, al massimo setti la sensibilità al movimento.
- 09/10/2014, 14:05
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Surveillance 5 e Snapshot IPCam Wansview NCB541W
- Risposte: 1
- Visite : 455
Surveillance 5 e Snapshot IPCam Wansview NCB541W
Ciao a tutti,
ho QNAP TS-469L fw 4.1.1 con Surveillance 5 attiva e 2 ipcam Wansview NCB541W configurate correttamente e funzionanti (sono compatibili in lista)
Prima di eseguire upgrade alla versione 5 , le telecamere al rilevamento del movimento catturavano una schermata x inviarla via mail e poi ...
ho QNAP TS-469L fw 4.1.1 con Surveillance 5 attiva e 2 ipcam Wansview NCB541W configurate correttamente e funzionanti (sono compatibili in lista)
Prima di eseguire upgrade alla versione 5 , le telecamere al rilevamento del movimento catturavano una schermata x inviarla via mail e poi ...