Come da titolo, vorrei capire cosa è opportuno fare per rendere maggiormente efficiente (dicasi avere un maggior numero di risultati) il motore di ricerca tramite la funzione "BT Search" all'interno dell'applicazione Download Station.
A parte avere attivi tutti gli add-on disponibili di default, è ...
La ricerca ha trovato 4 risultati
- 06/01/2017, 11:58
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Ricerche con BT Search in Download Station
- Risposte: 3
- Visite : 2559
- 31/12/2014, 1:00
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Virtualization Station - Windows XP
- Risposte: 1
- Visite : 859
Virtualization Station - Windows XP
Ciao a tutti,
ho creato una nuova macchina virtuale con Windows XP sul mio NAS TS-451 con 8GB e le performance sono veramente pessime.
In pratica la CPU con aperto solo il programma JDownloader è perennemente al 100%.
Anche con tutto spento è veramente lenta.
La sola installazione di XP è stata ...
ho creato una nuova macchina virtuale con Windows XP sul mio NAS TS-451 con 8GB e le performance sono veramente pessime.
In pratica la CPU con aperto solo il programma JDownloader è perennemente al 100%.
Anche con tutto spento è veramente lenta.
La sola installazione di XP è stata ...
- 23/08/2014, 21:07
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Utilizzo porte USB
- Risposte: 2
- Visite : 743
Utilizzo porte USB
Ciao a tutti,
ho creato una macchina virtuale Ubuntu 12.04.01 sul NAS TS-451 con 8GB di RAM.
C'è la possibilità di far vedere le porte USB del Qnap alla macchina virtuale?
Ho provato a collegarci un hard disk ma senza successo.
Grazie.
Flavio
ho creato una macchina virtuale Ubuntu 12.04.01 sul NAS TS-451 con 8GB di RAM.
C'è la possibilità di far vedere le porte USB del Qnap alla macchina virtuale?
Ho provato a collegarci un hard disk ma senza successo.
Grazie.
Flavio
- 20/08/2014, 12:12
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Consigli acquisto Qnap TS-251 o similari
- Risposte: 14
- Visite : 3082
Re: Consigli acquisto Qnap TS-251 o similari
1 core, ma puoi fare delle prove per vedere come si comporta.
Colgo l'occasione per far notare - nel caso non ve ne foste già accorti - che nell'ultima build della Virtualization Station è stato introdotto un blocco che limita l'avvio ad una sola VM alla volta (per questioni di performance). Se ...
Colgo l'occasione per far notare - nel caso non ve ne foste già accorti - che nell'ultima build della Virtualization Station è stato introdotto un blocco che limita l'avvio ad una sola VM alla volta (per questioni di performance). Se ...