Onlyoffice ora è disponibile anche in versione docker:
https://github.com/ONLYOFFICE/Docker-CommunityServer#installing-onlyoffice-community-server-integrated-with-document-and-mail-servers
peccato che non vedo file da scaricare ma solo una linea di comando da eseguire non so dove:
sudo docker run ...
La ricerca ha trovato 96 risultati
- 03/02/2016, 16:15
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
- Risposte: 12
- Visite : 911
- 22/12/2015, 21:56
- Forum: Miscellanea
- Argomento: nas naviga ma non riesco a collarmici via rete
- Risposte: 2
- Visite : 243
- 20/12/2015, 21:13
- Forum: Miscellanea
- Argomento: nas naviga ma non riesco a collarmici via rete
- Risposte: 2
- Visite : 243
nas naviga ma non riesco a collarmici via rete
Ciao, mi trovo in questa particolare situazione:
ho collegato via wifi al mio router (router/modem di fastweb) questo range extender: Netgear WN2000RPT che ho poi collocato in salotto dove sta il nas (qnap ts-451).
il nas è collegato al range extender tramite 2 cavi di rete
indirizzo router: 192 ...
ho collegato via wifi al mio router (router/modem di fastweb) questo range extender: Netgear WN2000RPT che ho poi collocato in salotto dove sta il nas (qnap ts-451).
il nas è collegato al range extender tramite 2 cavi di rete
indirizzo router: 192 ...
- 02/09/2015, 10:02
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
- Risposte: 12
- Visite : 911
Re: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
quale sarebbe la porta da usare? non vedo nulla indicato nelle impopstazioni del container che ho creatogiopas ha scritto:Non ho ancora provato con una distro normale. Penso però che andando al tuo indirizzo[emoji14]orta indicata nelle impostazioni di docker dovresti accedere... Forse :-)
- 29/08/2015, 9:01
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
- Risposte: 12
- Visite : 911
Re: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
mi sono lasciato prendere la mano e ho installato qts 4.2 e docker station ma mi sfugge qualcosa: ho installato una delle varie immagini di ubuntu e l'ho avviata ma non mi si apre nessuna nuova interfaccia grafica, vedo solo una console di cui onestamente non so che farmene...
- 28/08/2015, 20:00
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
- Risposte: 12
- Visite : 911
Re: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
i pacchetti di philippe li ho visti sul forum inglese ma mi sono sempre parsi troppo complicati da usare: parla spesso di x-desktop ma quando ho provato a leggere la discussione su quel pacchetto ho desistito.
a me una cosa per volta non dispiacerebbe nemmeno, visto che se sono in ufficio e mi ...
a me una cosa per volta non dispiacerebbe nemmeno, visto che se sono in ufficio e mi ...
- 28/08/2015, 9:06
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
- Risposte: 12
- Visite : 911
Re: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
non ho ancora messo qts 4.2, volevo aspettare che diventasse ufficiale. sto aspettando incrociando le dita
- 25/08/2015, 20:46
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
- Risposte: 12
- Visite : 911
Re: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
ho provato ad installarlo ma mi dice che non riesce a copiare i file sul nas, pur essenso risucito ad accedervi.
in effetti dal nas vedevo un ip collegato ma l'attività di rete era quasi nulla.
peccato
in effetti dal nas vedevo un ip collegato ma l'attività di rete era quasi nulla.
peccato
- 25/08/2015, 9:06
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
- Risposte: 12
- Visite : 911
Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
CIao,
è da quando ho preso il nas che sto cercando un modo di sfruttarlo per fare altro oltre a quello di server multimediale con kodi.
ho cercato in vari modi di sfruttarlo come browser web remoto per superare filtri e restrizioni o come utility per lavorare sui miei documenti quando sono lontano ...
è da quando ho preso il nas che sto cercando un modo di sfruttarlo per fare altro oltre a quello di server multimediale con kodi.
ho cercato in vari modi di sfruttarlo come browser web remoto per superare filtri e restrizioni o come utility per lavorare sui miei documenti quando sono lontano ...
- 30/06/2015, 15:54
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Problema con Virtualization Station
- Risposte: 8
- Visite : 1723
- 30/06/2015, 15:53
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Download station: BT cerca non va più
- Risposte: 9
- Visite : 1388
Re: Download station: BT cerca non va più
Ciao Guybrush, inserisci manualmente i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) direttamente su Qfinder nel menu configurazione, io l'ho risolto cosi'. Fammi sapere se ha funzionato.. : Sig :
visto ora la riusposta, ho abbandonato il forum per un pò sorry.
in effetti nel fratempo avevo risolto la cosa ...
visto ora la riusposta, ho abbandonato il forum per un pò sorry.
in effetti nel fratempo avevo risolto la cosa ...
- 14/05/2015, 14:17
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Download station: BT cerca non va più
- Risposte: 9
- Visite : 1388
- 12/05/2015, 17:54
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Download station: BT cerca non va più
- Risposte: 9
- Visite : 1388
Re: Download station: BT cerca non va più
appena installato il nas un mesetto fa mi funzionava, ora con l'aggiornamento targato 8 aprile capita esattamente come a voi, ottengo solo qualche risultato su mininova ma davvero pochissima roba.
nessuno ha qualche novità in materia?
nessuno ha qualche novità in materia?
- 12/05/2015, 17:42
- Forum: TV Station
- Argomento: tv station in continua attesa al primo avvio
- Risposte: 4
- Visite : 2306
Re: tv station in continua attesa al primo avvio
confermo che è la versione di vlc. ora con l'ultimo aggiornamento è supportata anche la 2.2.0
io mi sono un pò incasinato perchè senza pensarci ho accettato l'aggiornamento alla 2.2.1 e la tv station hasmesso nuovamente di funzionare. temo che dovrò fare il giro con ccleaner suggerito da iamback ...
io mi sono un pò incasinato perchè senza pensarci ho accettato l'aggiornamento alla 2.2.1 e la tv station hasmesso nuovamente di funzionare. temo che dovrò fare il giro con ccleaner suggerito da iamback ...
- 30/04/2015, 17:00
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Come leggere i dati del disco dopo reset firmware
- Risposte: 2
- Visite : 206
Re: Come leggere i dati del disco dopo reset firmware
esattamente quello, spero proprio che arrivino a farlo
- 25/04/2015, 20:56
- Forum: RAID
- Argomento: Come cambio la mia configurazione dischi?
- Risposte: 3
- Visite : 422
Re: Come cambio la mia configurazione dischi?
proprio nessuno?
sto lottando da giorni con la configurazione dei dischi ma niente, non riesco a trovare soluzioni che mi permettano di evitare di copiare i dati su dischi esterni di appoggio
sto lottando da giorni con la configurazione dei dischi ma niente, non riesco a trovare soluzioni che mi permettano di evitare di copiare i dati su dischi esterni di appoggio
- 23/04/2015, 22:00
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Come leggere i dati del disco dopo reset firmware
- Risposte: 2
- Visite : 206
Come leggere i dati del disco dopo reset firmware
Ciao, è da un pò di tempo che per vari motivi cerco di capire come fare questa cosa, ovvero come fare per far capire al nas che un disco disco appena inserito contiene già dei dati.
Per svariati problemi ho dovuto resettare piu' e piu' volte il firmware e ogni volta l'unica soluzione che ho trovato ...
Per svariati problemi ho dovuto resettare piu' e piu' volte il firmware e ogni volta l'unica soluzione che ho trovato ...
- 23/04/2015, 21:37
- Forum: RAID
- Argomento: Come cambio la mia configurazione dischi?
- Risposte: 3
- Visite : 422
Re: Come cambio la mia configurazione dischi?
nessuno che mi dia una mano?
- 22/04/2015, 13:49
- Forum: RAID
- Argomento: Come cambio la mia configurazione dischi?
- Risposte: 3
- Visite : 422
Re: Come cambio la mia configurazione dischi?
questa è la risposta del support tecnico:
Because SSD is the default volume and it's a single drive volume
we are afraid you need to proceed many steps (online RAID migration
and RAID expanding , moving data from disk2 to the new RAID group ,
then add disk2 into RAID groups as a RAID5 then finally ...
Because SSD is the default volume and it's a single drive volume
we are afraid you need to proceed many steps (online RAID migration
and RAID expanding , moving data from disk2 to the new RAID group ,
then add disk2 into RAID groups as a RAID5 then finally ...
- 21/04/2015, 15:06
- Forum: RAID
- Argomento: Come cambio la mia configurazione dischi?
- Risposte: 3
- Visite : 422
Come cambio la mia configurazione dischi?
CIao, attualmente ho un ts-451 con un ssd + un red da 4tb.
l'idea era avere il disco con il sistema formattabile a piacimento senza dover fare alcun intervento su quello con i dati ma ho capito che qnap non supporta questa cosa : Andry :
a questo punto ho preso due nuovi red da 4tb e vorrei ...
l'idea era avere il disco con il sistema formattabile a piacimento senza dover fare alcun intervento su quello con i dati ma ho capito che qnap non supporta questa cosa : Andry :
a questo punto ho preso due nuovi red da 4tb e vorrei ...