La ricerca ha trovato 96 risultati

da guybrush
03/02/2016, 16:15
Forum: Miscellanea
Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
Risposte: 12
Visite : 911

Re: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice

Onlyoffice ora è disponibile anche in versione docker:

https://github.com/ONLYOFFICE/Docker-CommunityServer#installing-onlyoffice-community-server-integrated-with-document-and-mail-servers

peccato che non vedo file da scaricare ma solo una linea di comando da eseguire non so dove:

sudo docker run ...
da guybrush
20/12/2015, 21:13
Forum: Miscellanea
Argomento: nas naviga ma non riesco a collarmici via rete
Risposte: 2
Visite : 243

nas naviga ma non riesco a collarmici via rete

Ciao, mi trovo in questa particolare situazione:

ho collegato via wifi al mio router (router/modem di fastweb) questo range extender: Netgear WN2000RPT che ho poi collocato in salotto dove sta il nas (qnap ts-451).
il nas è collegato al range extender tramite 2 cavi di rete

indirizzo router: 192 ...
da guybrush
02/09/2015, 10:02
Forum: Miscellanea
Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
Risposte: 12
Visite : 911

Re: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice

giopas ha scritto:Non ho ancora provato con una distro normale. Penso però che andando al tuo indirizzo[emoji14]orta indicata nelle impostazioni di docker dovresti accedere... Forse :-)
quale sarebbe la porta da usare? non vedo nulla indicato nelle impopstazioni del container che ho creato
da guybrush
29/08/2015, 9:01
Forum: Miscellanea
Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
Risposte: 12
Visite : 911

Re: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice

mi sono lasciato prendere la mano e ho installato qts 4.2 e docker station ma mi sfugge qualcosa: ho installato una delle varie immagini di ubuntu e l'ho avviata ma non mi si apre nessuna nuova interfaccia grafica, vedo solo una console di cui onestamente non so che farmene...
da guybrush
28/08/2015, 20:00
Forum: Miscellanea
Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
Risposte: 12
Visite : 911

Re: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice

i pacchetti di philippe li ho visti sul forum inglese ma mi sono sempre parsi troppo complicati da usare: parla spesso di x-desktop ma quando ho provato a leggere la discussione su quel pacchetto ho desistito.

a me una cosa per volta non dispiacerebbe nemmeno, visto che se sono in ufficio e mi ...
da guybrush
28/08/2015, 9:06
Forum: Miscellanea
Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
Risposte: 12
Visite : 911

Re: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice

non ho ancora messo qts 4.2, volevo aspettare che diventasse ufficiale. sto aspettando incrociando le dita
da guybrush
25/08/2015, 20:46
Forum: Miscellanea
Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
Risposte: 12
Visite : 911

Re: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice

ho provato ad installarlo ma mi dice che non riesce a copiare i file sul nas, pur essenso risucito ad accedervi.
in effetti dal nas vedevo un ip collegato ma l'attività di rete era quasi nulla.

peccato
da guybrush
25/08/2015, 9:06
Forum: Miscellanea
Argomento: Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice
Risposte: 12
Visite : 911

Lavorare online sui documenti office con OnlyOffice

CIao,
è da quando ho preso il nas che sto cercando un modo di sfruttarlo per fare altro oltre a quello di server multimediale con kodi.

ho cercato in vari modi di sfruttarlo come browser web remoto per superare filtri e restrizioni o come utility per lavorare sui miei documenti quando sono lontano ...
da guybrush
30/06/2015, 15:53
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Download station: BT cerca non va più
Risposte: 9
Visite : 1388

Re: Download station: BT cerca non va più

Ciao Guybrush, inserisci manualmente i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) direttamente su Qfinder nel menu configurazione, io l'ho risolto cosi'. Fammi sapere se ha funzionato.. : Sig :

visto ora la riusposta, ho abbandonato il forum per un pò sorry.

in effetti nel fratempo avevo risolto la cosa ...
da guybrush
12/05/2015, 17:54
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Download station: BT cerca non va più
Risposte: 9
Visite : 1388

Re: Download station: BT cerca non va più

appena installato il nas un mesetto fa mi funzionava, ora con l'aggiornamento targato 8 aprile capita esattamente come a voi, ottengo solo qualche risultato su mininova ma davvero pochissima roba.

nessuno ha qualche novità in materia?
da guybrush
12/05/2015, 17:42
Forum: TV Station
Argomento: tv station in continua attesa al primo avvio
Risposte: 4
Visite : 2306

Re: tv station in continua attesa al primo avvio

confermo che è la versione di vlc. ora con l'ultimo aggiornamento è supportata anche la 2.2.0

io mi sono un pò incasinato perchè senza pensarci ho accettato l'aggiornamento alla 2.2.1 e la tv station hasmesso nuovamente di funzionare. temo che dovrò fare il giro con ccleaner suggerito da iamback ...
da guybrush
30/04/2015, 17:00
Forum: Miscellanea
Argomento: Come leggere i dati del disco dopo reset firmware
Risposte: 2
Visite : 206

Re: Come leggere i dati del disco dopo reset firmware

esattamente quello, spero proprio che arrivino a farlo
da guybrush
25/04/2015, 20:56
Forum: RAID
Argomento: Come cambio la mia configurazione dischi?
Risposte: 3
Visite : 422

Re: Come cambio la mia configurazione dischi?

proprio nessuno?

sto lottando da giorni con la configurazione dei dischi ma niente, non riesco a trovare soluzioni che mi permettano di evitare di copiare i dati su dischi esterni di appoggio
da guybrush
23/04/2015, 22:00
Forum: Miscellanea
Argomento: Come leggere i dati del disco dopo reset firmware
Risposte: 2
Visite : 206

Come leggere i dati del disco dopo reset firmware

Ciao, è da un pò di tempo che per vari motivi cerco di capire come fare questa cosa, ovvero come fare per far capire al nas che un disco disco appena inserito contiene già dei dati.

Per svariati problemi ho dovuto resettare piu' e piu' volte il firmware e ogni volta l'unica soluzione che ho trovato ...
da guybrush
23/04/2015, 21:37
Forum: RAID
Argomento: Come cambio la mia configurazione dischi?
Risposte: 3
Visite : 422

Re: Come cambio la mia configurazione dischi?

nessuno che mi dia una mano?
da guybrush
22/04/2015, 13:49
Forum: RAID
Argomento: Come cambio la mia configurazione dischi?
Risposte: 3
Visite : 422

Re: Come cambio la mia configurazione dischi?

questa è la risposta del support tecnico:
Because SSD is the default volume and it's a single drive volume
we are afraid you need to proceed many steps (online RAID migration
and RAID expanding , moving data from disk2 to the new RAID group ,
then add disk2 into RAID groups as a RAID5 then finally ...
da guybrush
21/04/2015, 15:06
Forum: RAID
Argomento: Come cambio la mia configurazione dischi?
Risposte: 3
Visite : 422

Come cambio la mia configurazione dischi?

CIao, attualmente ho un ts-451 con un ssd + un red da 4tb.

l'idea era avere il disco con il sistema formattabile a piacimento senza dover fare alcun intervento su quello con i dati ma ho capito che qnap non supporta questa cosa : Andry :

a questo punto ho preso due nuovi red da 4tb e vorrei ...