La ricerca ha trovato 26 risultati
- 17/09/2014, 23:17
- Forum: Miscellanea
- Argomento: HD rotto ?
- Risposte: 6
- Visite : 238
Re: HD rotto ?
è un hd green, non ha nemmeno un anno, quindi per il prossimo acquisto meglio un red? per questo si è guastato cosi in fretta? lo tenevo 24\24 acceso
- 17/09/2014, 11:15
- Forum: Miscellanea
- Argomento: HD rotto ?
- Risposte: 6
- Visite : 238
Re: HD rotto ?
ho fatto un test e mi dice:
blocchi danneggiati: 226
da farsi?
blocchi danneggiati: 226
da farsi?
- 17/09/2014, 1:42
- Forum: Miscellanea
- Argomento: HD rotto ?
- Risposte: 6
- Visite : 238
- 16/09/2014, 18:54
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: perdo i dati se aggiorno alla 4.1?
- Risposte: 1
- Visite : 262
perdo i dati se aggiorno alla 4.1?
Salve da tempo accedendo al nas mi chiede di aggiornare alla versione 4.1. qualcosa
se faccio questo aggiornamento selezionando si; cancello i dati scaricati con emule e torrent? sono 2,5 TB e non vorrei riscaricarli di nuono :)
al momento la mia configurazione è
QNAP TS 110 + HD WD Green 4 Tb ...
se faccio questo aggiornamento selezionando si; cancello i dati scaricati con emule e torrent? sono 2,5 TB e non vorrei riscaricarli di nuono :)
al momento la mia configurazione è
QNAP TS 110 + HD WD Green 4 Tb ...
- 26/07/2014, 13:45
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: PS4 e Qnap
- Risposte: 3
- Visite : 784
PS4 e Qnap
Esiste un modo per guardare il contenuto del qnap tramite la PS4 ? tipo guardare un file video?
- 26/07/2014, 13:35
- Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
- Argomento: Optware IPKG installato ma non funziona
- Risposte: 6
- Visite : 3094
Re: Optware IPKG installato ma non funziona
il server web è attivo ma non va.
cmq alla fine mi sono arreso e me lo sono tenuto il qnap, scarico lento ma almeno scarico, tanto sta sempre acceso :)
cmq alla fine mi sono arreso e me lo sono tenuto il qnap, scarico lento ma almeno scarico, tanto sta sempre acceso :)
- 30/04/2014, 23:35
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
- Risposte: 57
- Visite : 11084
Re: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
io ci ho provato ma non mi funziona nulla non si installa optware che serve per transmission e si è bloccato, purtroppo in sto forum rispondono solo se parli male del qnap :)
ho aperto vari thread con richieste abbastanza semplici e nessuno risponde.
ho aperto vari thread con richieste abbastanza semplici e nessuno risponde.
- 28/04/2014, 4:19
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
- Risposte: 57
- Visite : 11084
Re: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
naturalmente nulla ha funzionato
l installazione di Optware non va mi da errore :)
l installazione di Optware non va mi da errore :)
- 28/04/2014, 4:06
- Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
- Argomento: errore 403 optware
- Risposte: 0
- Visite : 1855
errore 403 optware
ho installato optwaredall app center, ma una volta che ci clicco sopra
mi esce questo errore:
Forbidden 403
You don't have permission to access /Optware/ on this server.
Apache Server at 192.168.1.100 Port 80
mi esce questo errore:
Forbidden 403
You don't have permission to access /Optware/ on this server.
Apache Server at 192.168.1.100 Port 80
- 27/04/2014, 20:35
- Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
- Argomento: Optware IPKG installato ma non funziona
- Risposte: 6
- Visite : 3094
Re: Optware IPKG installato ma non funziona
ragazzi stessa cosa capitata a me credo.
avvio optware e mi da questa pagina 403
You don't have permission to access /Optware/ on this server.
mi dite come risolvere?
avvio optware e mi da questa pagina 403
You don't have permission to access /Optware/ on this server.
mi dite come risolvere?
- 27/04/2014, 19:36
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
- Risposte: 57
- Visite : 11084
Re: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
grazie woz :) trovato adesso lo provo
- 27/04/2014, 17:27
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: MLDONKEY verificare id basso / alto
- Risposte: 1
- Visite : 642
MLDONKEY verificare id basso / alto
con MLDONKEY come faccio a capire se ho ID basso o alto?
- 27/04/2014, 15:20
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
- Risposte: 57
- Visite : 11084
Re: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
ho cercato questo Transmission sull app center ma non lo trovo :(
- 27/04/2014, 15:19
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
- Risposte: 57
- Visite : 11084
Re: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
sono un utente nuovo ed esprimo solo il mio parere, sul lato qualità del software qnap sembra stare un po' messo male. da nuovo utente mi aspettavo di aprire l'app center e scaricare un app che scaricasse normalmente i torrent ed emule ma purtroppo non è cosi, adesso un amico mi farà provare un ...
- 27/04/2014, 10:08
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
- Risposte: 57
- Visite : 11084
Re: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
nas appena acquistato e anche io sento una lentezza esagerata, prima con utorrent su windows ho raggiunti picchi di 1 mb in download adesso un file non ho mai visto scaricare a più di 50 kbs.
ho paura di aver fatto un errore nell acquisto perchè a me principalmente serviva come stazione multimediale ...
ho paura di aver fatto un errore nell acquisto perchè a me principalmente serviva come stazione multimediale ...
- 26/04/2014, 17:33
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: download station ed emule
- Risposte: 2
- Visite : 438
Re: download station ed emule
ragazzi qualcuno risponde che sono proprio ingnorante in questi qnap.
aggiungo un altro link dal sito ufficiale qnap dove dice da download station si può usare emule, ma è vera sta cosa? io non trovo nessun modo di farlo:
http://www.qnap.com/it/?lang=it&sn=1709
c'è scritto chiaramente :
Benefici ...
aggiungo un altro link dal sito ufficiale qnap dove dice da download station si può usare emule, ma è vera sta cosa? io non trovo nessun modo di farlo:
http://www.qnap.com/it/?lang=it&sn=1709
c'è scritto chiaramente :
Benefici ...
- 26/04/2014, 6:23
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: download station ed emule
- Risposte: 2
- Visite : 438
download station ed emule
salve ho letto su questa pagina ufficiale di qnap che emule può essere aggiunto al programma qnap, ma non capisco proprio come fare, qualcuno può dirmi come?
http://www.qnap.com/useng/index.php?sn=7323
trovo l app mldonkey bruttissima e vorrei qualcosa di migliore.
http://www.qnap.com/useng/index.php?sn=7323
trovo l app mldonkey bruttissima e vorrei qualcosa di migliore.
- 26/04/2014, 1:40
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Primo NAS usato (Qnap TS 119 o 110?)
- Risposte: 11
- Visite : 496
Re: Primo NAS usato (Qnap TS 119 o 110?)
ragazzi ho preso il NAS è veramente stupendo!
il TS 110
il TS 110
- 24/04/2014, 18:47
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Primo NAS usato (Qnap TS 119 o 110?)
- Risposte: 11
- Visite : 496
Re: Primo NAS usato (Qnap TS 119 o 110?)
vorrei chiedere a chi me lo vende di installarmi solo 2 servizi e l ultimo firmware, potete indicarmi l ultimo firmware (credo sia il 4.0.7 build 0412)
e poi 2 link a qualche discussione per installare torrent e emule cosi li sottopongo alla persona e credo essendo un utente qnap sappia farlo con ...
e poi 2 link a qualche discussione per installare torrent e emule cosi li sottopongo alla persona e credo essendo un utente qnap sappia farlo con ...
- 24/04/2014, 18:17
- Forum: Miscellanea
- Argomento: non funziona la sezione "Guida Utente online"
- Risposte: 0
- Visite : 60
non funziona la sezione "Guida Utente online"
scusate cliccando nella sezione del forum Guida Utente online
non mi porta a nulla, qualcuno può rimediare?
non mi porta a nulla, qualcuno può rimediare?


