Rettifico, dopo un giorno dall'installazione nella nuova "APP" denominata Rilevamento Movimento sono apparse le 2 telecamere con la possibilità di definire se rilevare il movimento dalla telecamera o da QVR Pro, però sembra funzionare solo con la risoluzione fino al FULL HD.
nei prossimi giorni ...
La ricerca ha trovato 14 risultati
- 23/08/2018, 15:39
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: QVR Pro 1.1 Come rilevatore di movimeto
- Risposte: 3
- Visite : 951
- 22/08/2018, 17:57
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: QVR Pro 1.1 Come rilevatore di movimeto
- Risposte: 3
- Visite : 951
QVR Pro 1.1 Come rilevatore di movimeto
Ciao a tutti, ho un TS-563 con qvr pro appena aggiornato alla versione 1.1 che come nuova feature sul changelog ha: "Support motion detection by QVR Pro"
quindi dovrebbe essere possibile controllare il motion detect da qvr pro e non solo dalla telecamera.
Io ho due telecamere reolink RLC-410 ma non ...
quindi dovrebbe essere possibile controllare il motion detect da qvr pro e non solo dalla telecamera.
Io ho due telecamere reolink RLC-410 ma non ...
- 17/06/2017, 0:12
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Registrazione movimento camere ONVIF
- Risposte: 1
- Visite : 657
Re: Registrazione movimento camere ONVIF
Anche io ho lo stesso problema, qualcuno ci può aiutare?
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
- 26/08/2016, 18:00
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [Bo] Qnap QGenie QG-103N
- Risposte: 0
- Visite : 187
[Bo] Qnap QGenie QG-103N
Vendo nas portatile QGenie a 50 euro con ancora un anno e mezzo di garanzia.
Praticamente nuovo usato sole per test.
Praticamente nuovo usato sole per test.
- 13/08/2016, 9:58
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Virtualization Station: Meglio cache SSD o Volume SSD?
- Risposte: 2
- Visite : 295
Re: Virtualization Station: Meglio cache SSD o Volume SSD?
Grazie per la risposta, ne approfitto per chiedere un'altra cosa che non mi è ben chiara, a cosa serve e come è meglio impostare la dimensione del blocco di bypass per la cache SSD?
- 12/08/2016, 13:27
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Virtualization Station: Meglio cache SSD o Volume SSD?
- Risposte: 2
- Visite : 295
Virtualization Station: Meglio cache SSD o Volume SSD?
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un TS-563 e vorrei utilizzarlo per far girare qualche virtual machine e volevo chiedere se è meglio usare un SSD come cache o creare un volume singolo su SSD dove andare a memorizzare le virtual Machine.
Volevo saper se avete qualche esperienza a riguardo e ...
Volevo saper se avete qualche esperienza a riguardo e ...
- 07/04/2016, 19:12
- Forum: QGenie
- Argomento: Help sincronizzazione qgenie nas
- Risposte: 0
- Visite : 1589
Help sincronizzazione qgenie nas
Ciao a tutti, ho un qgenie ed un ts-563 e vorrei sincronizzare in automatico una cartella sul qgenie con il nas. Qualcuno mi sa dire come si fa?
- 07/04/2016, 19:02
- Forum: Miscellanea
- Argomento: QGenie e Qsync
- Risposte: 1
- Visite : 205
Re: QGenie e Qsync
anche io ho appena acquistato il qgneie e vorrei capire come sincronizzare qualche cartella con il nas visto che dovrebbe poterlo fare.
qualcuno ci sa aiutare?
qualcuno ci sa aiutare?
- 26/10/2015, 8:19
- Forum: RAID
- Argomento: Cosa fare se si rompe il NAS con un raid 5?
- Risposte: 1
- Visite : 269
Cosa fare se si rompe il NAS con un raid 5?
Ciao a tutti, premetto che non mi si è rotto il NAS, però ho appena acquistato un TS-563 e vorrei fare una configurazione in RAID5 e mi sono posto il seguente problema: nel caso in cui si guasti un HDD basta sostituirlo e ricostruire il RAID, ma nel caso si guasti il NAS è possibile prendere i 4 ...
- 26/10/2015, 8:14
- Forum: RAID
- Argomento: Gestione Volumi /Storage Pool
- Risposte: 5
- Visite : 1401
Re: Gestione Volumi /Storage Pool
Anche io sarei interessato a saperne di più su questo argomento.
- 08/10/2015, 21:48
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: QTS 4.2
- Risposte: 49
- Visite : 8091
Re: QTS 4.2
Bene quando torno a casa lo aggiorno, per ora sembra stabile?
- 05/10/2015, 8:49
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: QTS 4.2
- Risposte: 49
- Visite : 8091
Re: QTS 4.2
Ciao, io sono andato ad una tappa del Roadshow e avevano detto che entro fine mese sarebbe uscita la 4.2 ufficiale, ma tuttora c'è solo la RC.
Inoltre ho visto che nella sezione di download della 4.2 l'ultima RC non è più disponibile per alcuni NAS, per esempio il TS-563, qualcuno sa il perchè?
Inoltre ho visto che nella sezione di download della 4.2 l'ultima RC non è più disponibile per alcuni NAS, per esempio il TS-563, qualcuno sa il perchè?
- 24/09/2015, 10:07
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: Volete provare la beta del fw 4.2.. ??
- Risposte: 73
- Visite : 8564
Re: Volete provare la beta del fw 4.2.. ??
Ciao a tutti, ho un TS-221 e sto provando la 4.2 RC4, devo dire che finalmente hanno introdotto la funzionalità di sincronizzazione con i principali cloud e funziona benissimo, però ho riscontrato i seguenti problemi:
-problemi di connessione al nas tramite l'app per android QFile;
-tramite un WD tv ...
-problemi di connessione al nas tramite l'app per android QFile;
-tramite un WD tv ...
- 05/12/2014, 21:26
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: WD TV Live - HD Media Player
- Risposte: 63
- Visite : 11357
Re: WD TV Live - HD Media Player
Ciao a tutti io ho un TS221 ed ho appena acquistato un WD TV ma ho il seguente problema: quando apro l'app per vedere le foto e mi collego al nas vede tutte le foto e le anteprime ma quando vado ad aprirne una non riesce a caricarla e poi dopo non carica più niente che siano video o musica.
Qualcuno ...
Qualcuno ...