La ricerca ha trovato 14 risultati

da xselvasx
23/08/2018, 15:39
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: QVR Pro 1.1 Come rilevatore di movimeto
Risposte: 3
Visite : 951

Re: QVR Pro 1.1 Come rilevatore di movimeto

Rettifico, dopo un giorno dall'installazione nella nuova "APP" denominata Rilevamento Movimento sono apparse le 2 telecamere con la possibilità di definire se rilevare il movimento dalla telecamera o da QVR Pro, però sembra funzionare solo con la risoluzione fino al FULL HD.
nei prossimi giorni ...
da xselvasx
22/08/2018, 17:57
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: QVR Pro 1.1 Come rilevatore di movimeto
Risposte: 3
Visite : 951

QVR Pro 1.1 Come rilevatore di movimeto

Ciao a tutti, ho un TS-563 con qvr pro appena aggiornato alla versione 1.1 che come nuova feature sul changelog ha: "Support motion detection by QVR Pro"
quindi dovrebbe essere possibile controllare il motion detect da qvr pro e non solo dalla telecamera.
Io ho due telecamere reolink RLC-410 ma non ...
da xselvasx
17/06/2017, 0:12
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Registrazione movimento camere ONVIF
Risposte: 1
Visite : 657

Re: Registrazione movimento camere ONVIF

Anche io ho lo stesso problema, qualcuno ci può aiutare?

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

da xselvasx
26/08/2016, 18:00
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [Bo] Qnap QGenie QG-103N
Risposte: 0
Visite : 187

[Bo] Qnap QGenie QG-103N

Vendo nas portatile QGenie a 50 euro con ancora un anno e mezzo di garanzia.
Praticamente nuovo usato sole per test.
da xselvasx
13/08/2016, 9:58
Forum: Miscellanea
Argomento: Virtualization Station: Meglio cache SSD o Volume SSD?
Risposte: 2
Visite : 295

Re: Virtualization Station: Meglio cache SSD o Volume SSD?

Grazie per la risposta, ne approfitto per chiedere un'altra cosa che non mi è ben chiara, a cosa serve e come è meglio impostare la dimensione del blocco di bypass per la cache SSD?
da xselvasx
12/08/2016, 13:27
Forum: Miscellanea
Argomento: Virtualization Station: Meglio cache SSD o Volume SSD?
Risposte: 2
Visite : 295

Virtualization Station: Meglio cache SSD o Volume SSD?

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un TS-563 e vorrei utilizzarlo per far girare qualche virtual machine e volevo chiedere se è meglio usare un SSD come cache o creare un volume singolo su SSD dove andare a memorizzare le virtual Machine.
Volevo saper se avete qualche esperienza a riguardo e ...
da xselvasx
07/04/2016, 19:12
Forum: QGenie
Argomento: Help sincronizzazione qgenie nas
Risposte: 0
Visite : 1589

Help sincronizzazione qgenie nas

Ciao a tutti, ho un qgenie ed un ts-563 e vorrei sincronizzare in automatico una cartella sul qgenie con il nas. Qualcuno mi sa dire come si fa?
da xselvasx
07/04/2016, 19:02
Forum: Miscellanea
Argomento: QGenie e Qsync
Risposte: 1
Visite : 205

Re: QGenie e Qsync

anche io ho appena acquistato il qgneie e vorrei capire come sincronizzare qualche cartella con il nas visto che dovrebbe poterlo fare.

qualcuno ci sa aiutare?
da xselvasx
26/10/2015, 8:19
Forum: RAID
Argomento: Cosa fare se si rompe il NAS con un raid 5?
Risposte: 1
Visite : 269

Cosa fare se si rompe il NAS con un raid 5?

Ciao a tutti, premetto che non mi si è rotto il NAS, però ho appena acquistato un TS-563 e vorrei fare una configurazione in RAID5 e mi sono posto il seguente problema: nel caso in cui si guasti un HDD basta sostituirlo e ricostruire il RAID, ma nel caso si guasti il NAS è possibile prendere i 4 ...
da xselvasx
26/10/2015, 8:14
Forum: RAID
Argomento: Gestione Volumi /Storage Pool
Risposte: 5
Visite : 1401

Re: Gestione Volumi /Storage Pool

Anche io sarei interessato a saperne di più su questo argomento.
da xselvasx
08/10/2015, 21:48
Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
Argomento: QTS 4.2
Risposte: 49
Visite : 8091

Re: QTS 4.2

Bene quando torno a casa lo aggiorno, per ora sembra stabile?
da xselvasx
05/10/2015, 8:49
Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
Argomento: QTS 4.2
Risposte: 49
Visite : 8091

Re: QTS 4.2

Ciao, io sono andato ad una tappa del Roadshow e avevano detto che entro fine mese sarebbe uscita la 4.2 ufficiale, ma tuttora c'è solo la RC.
Inoltre ho visto che nella sezione di download della 4.2 l'ultima RC non è più disponibile per alcuni NAS, per esempio il TS-563, qualcuno sa il perchè?
da xselvasx
24/09/2015, 10:07
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: Volete provare la beta del fw 4.2.. ??
Risposte: 73
Visite : 8564

Re: Volete provare la beta del fw 4.2.. ??

Ciao a tutti, ho un TS-221 e sto provando la 4.2 RC4, devo dire che finalmente hanno introdotto la funzionalità di sincronizzazione con i principali cloud e funziona benissimo, però ho riscontrato i seguenti problemi:
-problemi di connessione al nas tramite l'app per android QFile;
-tramite un WD tv ...
da xselvasx
05/12/2014, 21:26
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: WD TV Live - HD Media Player
Risposte: 63
Visite : 11357

Re: WD TV Live - HD Media Player

Ciao a tutti io ho un TS221 ed ho appena acquistato un WD TV ma ho il seguente problema: quando apro l'app per vedere le foto e mi collego al nas vede tutte le foto e le anteprime ma quando vado ad aprirne una non riesce a caricarla e poi dopo non carica più niente che siano video o musica.
Qualcuno ...