La ricerca ha trovato 14 risultati
- 18/02/2020, 14:47
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Sondaggio Media Server
- Risposte: 93
- Visite : 289949
Re: Sondaggio Media Server
Io uso emby. lo provato per caso due anni fa, un po per curiosità un po per vedere le varie differenze con gli altri (vedi plex) da subito il mio nas (ts251) era più reattivo abbassando l'utilizzo del processore e ram, di conseguenza migliorando tutta la macchina.
fuori casa il video e la musica ...
- 18/02/2020, 14:45
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Sondaggio Media Server
- Risposte: 93
- Visite : 289949
Re: Sondaggio Media Server
Plex da tipo...sempre. È andato parecchio avanti negli anni, funziona bene e sono molto soddisfatto. Ho provato anche emby che non era affatto male, ma non ho trovato un vero motivo per preferirlo a Plex (giusto giusto la trascodifica hardware che forse è migliore di quella di Plex,ma sono ...
- 18/02/2020, 14:29
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Sondaggio Media Server
- Risposte: 93
- Visite : 289949
Re: Sondaggio Media Server
Emby perchè:
1) L'ho pagato ed è mio
2) Funziona senza problemi ovunque (console incluse); Dico senza problemi perchè plex su Xbox One er un dramma
3) Assistenza che ascolta veramente l'utente e aggiunge nuove funzionalità
4) Perchè non è in mano a multinazionali
5) Perchè non appesantisce il mio ...
1) L'ho pagato ed è mio
2) Funziona senza problemi ovunque (console incluse); Dico senza problemi perchè plex su Xbox One er un dramma
3) Assistenza che ascolta veramente l'utente e aggiunge nuove funzionalità
4) Perchè non è in mano a multinazionali
5) Perchè non appesantisce il mio ...
- 27/04/2019, 9:29
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Video Station QVHelper
- Risposte: 1
- Visite : 638
Re: Video Station QVHelper
Medesima situazione..
- 29/11/2015, 11:32
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Straming Enigma2 Decoder
- Risposte: 2
- Visite : 796
Re: Straming Enigma2 Decoder
Ciao, grazie!
Ho visto che Kodi ha un add-on che permette d'integrare alla perfezione il mio VU+Enigma2 (per essere precisi si chiama "VU+ / Enigma2 Client").
Con Kodi per Windows ho visto che funziona a meraviglia streemando tutti i canali a disposizione sul mio decoder, ma su Qnap il plug-in ...
Ho visto che Kodi ha un add-on che permette d'integrare alla perfezione il mio VU+Enigma2 (per essere precisi si chiama "VU+ / Enigma2 Client").
Con Kodi per Windows ho visto che funziona a meraviglia streemando tutti i canali a disposizione sul mio decoder, ma su Qnap il plug-in ...
- 14/11/2015, 11:33
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Ma.. estensione per Chrome?
- Risposte: 3
- Visite : 492
Re: Ma.. estensione per Chrome?
Quasi un mese e nessuna risposta. Questo forum predispone alla condivisione (ironicamente ovviamente)..
- 14/11/2015, 11:31
- Forum: RAID
- Argomento: Migrazione da nessun raid a raid 1
- Risposte: 4
- Visite : 431
Re: Migrazione da nessun raid a raid 1
Grazie Posco, ci sono riuscito! Ciao
- 04/11/2015, 18:19
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Straming Enigma2 Decoder
- Risposte: 2
- Visite : 796
Straming Enigma2 Decoder
Buongiorno a tutti,
possiedo un decoder con montato una image Enigma2. tramite un computer è possibile collegarsi e, con una comoda interfaccia web, accedere ai canali e vederli tramite VLC.
Il sistema in pratica crea un file con estensione m3u che aperto con VLC mi manda in streaming il contenuto ...
possiedo un decoder con montato una image Enigma2. tramite un computer è possibile collegarsi e, con una comoda interfaccia web, accedere ai canali e vederli tramite VLC.
Il sistema in pratica crea un file con estensione m3u che aperto con VLC mi manda in streaming il contenuto ...
- 04/11/2015, 11:34
- Forum: RAID
- Argomento: Migrazione da nessun raid a raid 1
- Risposte: 4
- Visite : 431
Re: Migrazione da nessun raid a raid 1
Ho la stessa situazione di Posco e ho dato una occhiata al link postato da gabry69.
Ciò nonostante mi pare che gli scenari descritti non sono gli stessi..
Non vorrei sbagliare.. qualcuno potrebbe indicarmi la via corretta? Ringrazio.
Sapete.. non vorrei cancellare tutto : Blink :
https://i.gyazo ...
Ciò nonostante mi pare che gli scenari descritti non sono gli stessi..
Non vorrei sbagliare.. qualcuno potrebbe indicarmi la via corretta? Ringrazio.
Sapete.. non vorrei cancellare tutto : Blink :
https://i.gyazo ...
- 03/11/2015, 14:02
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Ma.. estensione per Chrome?
- Risposte: 3
- Visite : 492
Ma.. estensione per Chrome?
Ciao a tutti,
ero abituato, con Synology, ad utilizzare una comodissima estensione per Chrome che gestisce i download del Download Manager.
L'ho cercata nello store di Chrome ma non l'ho trovata.. Possibile che nessuno ci abbia pensato?
Grazie, ciao.
ero abituato, con Synology, ad utilizzare una comodissima estensione per Chrome che gestisce i download del Download Manager.
L'ho cercata nello store di Chrome ma non l'ho trovata.. Possibile che nessuno ci abbia pensato?
Grazie, ciao.
- 20/03/2014, 16:38
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Virtualization Station
- Risposte: 13
- Visite : 1161
Re: Virtualization Station
Ciao,
molto bene, quindi potrei "rischiare" con un TS-470 PRO aggiungerci un po di ram e in termini di costi dovrei starci dentro.. Approfondisco un'attimo la cosa e poi concluderò. Grazie ancora
molto bene, quindi potrei "rischiare" con un TS-470 PRO aggiungerci un po di ram e in termini di costi dovrei starci dentro.. Approfondisco un'attimo la cosa e poi concluderò. Grazie ancora
- 19/03/2014, 12:23
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Virtualization Station
- Risposte: 13
- Visite : 1161
Re: Virtualization Station
Grazie Luciano, molto gentile.. : Thumbup :
Quindi, come avevo appurato dalla documentazione è proprio installabile solo nella "fascia alta".
diciamo che minimo ci vuole un ts-470 con aggiunta di un po di ram in più..
Considerato quello che devo fare speravo che fosse installabile anche dai ...
Quindi, come avevo appurato dalla documentazione è proprio installabile solo nella "fascia alta".
diciamo che minimo ci vuole un ts-470 con aggiunta di un po di ram in più..
Considerato quello che devo fare speravo che fosse installabile anche dai ...
- 19/03/2014, 11:32
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Virtualization Station
- Risposte: 13
- Visite : 1161
Re: Virtualization Station
Azz.. che umano che è lei.. Desideravo un "contatto" da utente utilizzatore per questo ho scritto sul forum. Tali link gli ho già visualizzati..
Hai presente risposte tipo " Io ho questo e funziona alla grande " - " Io ti consiglio questo perchè... "
Cose così, capisci? : Wink :
Grazie comunque ...
Hai presente risposte tipo " Io ho questo e funziona alla grande " - " Io ti consiglio questo perchè... "
Cose così, capisci? : Wink :
Grazie comunque ...
- 19/03/2014, 10:42
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Virtualization Station
- Risposte: 13
- Visite : 1161
Virtualization Station
Buongiorno a tutti,
attualmente ho un server della Synology e, facendo una ricerca, ho notato che i concorrenti principali sono per l'appunto QNAP.
Mi trovo in una situazione da dover installare un NAS al posto di un server in una piccola azienda dove attualmente esiste un server linux che viene ...
attualmente ho un server della Synology e, facendo una ricerca, ho notato che i concorrenti principali sono per l'appunto QNAP.
Mi trovo in una situazione da dover installare un NAS al posto di un server in una piccola azienda dove attualmente esiste un server linux che viene ...