Ciao a tutti!
Ho uno spiacevole problema con la gestione di qfile.... nello specifico non riesco a scaricare file dal nas allo smartphone (samsung s2 android 4.1.2) nella modalità utente mentre come admin ci riesco...l'upload automatico delle foto invece lo fa senza problemi.
Ho provato a smanettare ...
La ricerca ha trovato 4 risultati
- 24/10/2014, 9:58
- Forum: Utility varie
- Argomento: problema QFILE
- Risposte: 0
- Visite : 392
- 21/03/2014, 17:06
- Forum: Utility varie
- Argomento: ProblemaQfile, "upload non riuscito! in attesa di riprovare.
- Risposte: 0
- Visite : 359
ProblemaQfile, "upload non riuscito! in attesa di riprovare.
Ciao a tutti, vi scrivo perchè dopo un lunga ricerca non sono riuscito a trovare risposte...
Utilizzo per il mio samsung s2 (android 4.1.2) il qfile (versione 1.4.2) da quando ho preso il mio Nas ts-420, versione firmware 4.0.2 e va tutto molto bene a parte l'upload di alcune foto dalla galleria del ...
Utilizzo per il mio samsung s2 (android 4.1.2) il qfile (versione 1.4.2) da quando ho preso il mio Nas ts-420, versione firmware 4.0.2 e va tutto molto bene a parte l'upload di alcune foto dalla galleria del ...
- 08/03/2014, 16:44
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: aumentare i file in seeding >30
- Risposte: 3
- Visite : 480
Re: aumentare i file in seeding >30
ho avuto lo stesso problema ma sembra che non sia possibile aumentare il numero di file in seed.
consiglio: quando ti da il problema fai pulizia dei vecchi torrent in seed, io ormai c'ho fatto l'abitudine
ciao
consiglio: quando ti da il problema fai pulizia dei vecchi torrent in seed, io ormai c'ho fatto l'abitudine
ciao
- 08/03/2014, 16:36
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: ciao a tutti
- Risposte: 2
- Visite : 110
ciao a tutti
ciao a tutti, sono Luca, neoiscritto....non proprio ferrato in materia di informatica ma abbastanza interessato.
ho da poco acquistato un nas ts-420 e la versione firmware è 4.0.2.
ciao
Luca
ho da poco acquistato un nas ts-420 e la versione firmware è 4.0.2.
ciao
Luca