Buongiorno, credo di aver fatto un disastro...
Spiego: il mio HD da 4 tera aveva dei problemi così ho clonato il suo contenuto su un nuovo HD identico (collegandolo via USB al QNAP (2bay). Clonato tramite backup sync app di QNAP
Il disco era un semplice disco fisico (non mi pare RAID).
Ho fatto un ...
La ricerca ha trovato 16 risultati
- 14/05/2025, 20:29
- Forum: Remote Replication/ Disaster Recovery
- Argomento: Problema dopo sostituzione disco
- Risposte: 1
- Visite : 1466
- 14/08/2018, 6:48
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Impossibile eliminare alcune app
- Risposte: 4
- Visite : 381
Re: Impossibile eliminare alcune app
Vi aggiorno.
Non ricordo quando furono installate.
Non ho il malware remover
Vedrò che posso fare con la app suggerita.
Grazie
Non ricordo quando furono installate.
Non ho il malware remover
Vedrò che posso fare con la app suggerita.
Grazie
- 12/08/2018, 17:07
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Impossibile eliminare alcune app
- Risposte: 4
- Visite : 381
Re: Impossibile eliminare alcune app
Forse, giustamente, manca qualche dato.
Il mio QNAP è un TS-212P
Qualcuno può aiutarmi?
Gracias!
Il mio QNAP è un TS-212P
Qualcuno può aiutarmi?
Gracias!
- 11/08/2018, 19:49
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Impossibile eliminare alcune app
- Risposte: 4
- Visite : 381
Impossibile eliminare alcune app
Salve a tutti, volevo chiedere come mai alcune APP non riesco ad eliminarle. Se ci clicco non succede nulla.
Come posso fare?
Grazie
Grazie
- 28/03/2018, 17:46
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
- Risposte: 12
- Visite : 1216
Re: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
Sei in modalità passiva sul client?
Sono tramite browser
Pare un problema di apertura delle porte successiva alla prima connessione sulla 21
??? Quali altre porte?
Hai l'abilitazione al UPNP sul router? Nel caso, attivalo.
Hai qualche regola firewall sul router che blocca porte in uscita ...
Sono tramite browser
Pare un problema di apertura delle porte successiva alla prima connessione sulla 21
??? Quali altre porte?
Hai l'abilitazione al UPNP sul router? Nel caso, attivalo.
Hai qualche regola firewall sul router che blocca porte in uscita ...
- 27/03/2018, 22:41
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
- Risposte: 12
- Visite : 1216
Re: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
Ovviamente i primo, il secondo indirizzo non ha alcun senso.
Se da remoto arrivi all'interfaccia web del nas, riuscirai di certo anche ad usare l'ftp: anche se sbagli qualcosa in termini di privilegi, l'indirizzo sarà cmq raggiungibile e dopo si tratta solo di regolare dettagli marginali.
Dunque ...
Se da remoto arrivi all'interfaccia web del nas, riuscirai di certo anche ad usare l'ftp: anche se sbagli qualcosa in termini di privilegi, l'indirizzo sarà cmq raggiungibile e dopo si tratta solo di regolare dettagli marginali.
Dunque ...
- 23/03/2018, 22:46
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
- Risposte: 12
- Visite : 1216
Re: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
SiPS: Quando scrivi "Dunque interfaccia web del nas lo raggiungo tramite 1.2.3.4:8080" ovviamente 1.2.3.4 è quello di fastweb, giusto??
ftp://1.2.3.4/Pippo:21
Oppure ftp://1.2.3.4:21/Pippo
- 22/03/2018, 23:38
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
- Risposte: 12
- Visite : 1216
Re: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
Sul router non capisco come dire quella cosa delle porte da 21 a 50021
E sul QNap non so come impostare la 50021
E sul QNap non so come impostare la 50021
- 22/03/2018, 23:08
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
- Risposte: 12
- Visite : 1216
Re: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
Dunque interfaccia web del nas lo raggiungo tramite 1.2.3.4:8080
Adesso devo capire come fare...
"Una volta che ti sei allenato su questo, attivi il server ftp nel NAS (generalmente è già attivo sulla porta 21) e fai un discorso analogo rispetto a prima in merito alla porta: ad es. la porta 50021 ...
Adesso devo capire come fare...
"Una volta che ti sei allenato su questo, attivi il server ftp nel NAS (generalmente è già attivo sulla porta 21) e fai un discorso analogo rispetto a prima in merito alla porta: ad es. la porta 50021 ...
- 22/03/2018, 22:40
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
- Risposte: 12
- Visite : 1216
Re: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
Ho un router fastweb collegato ad un linksys sul quale apro e chiudo porte a piacere.
Adesso provo e dico il risultato
Adesso provo e dico il risultato
- 22/03/2018, 19:44
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
- Risposte: 12
- Visite : 1216
Cartella condivisa senza password e raggiungibile da web
Ciao a tutti, volevo chiedere, se possibile, come fare a creare una cartella (es Pippo), renderla pubblica a tutti, raggiungibile utilizzando il mio ip statico di fastweb
es: 2.3.4.5.6/Pippo
E mi apre la cartella
Grazie
Ci ho provato, ma nemmeno la Public mi fa vedere
ho un TS 212 P
:)
es: 2.3.4.5.6/Pippo
E mi apre la cartella
Grazie
Ci ho provato, ma nemmeno la Public mi fa vedere
ho un TS 212 P
:)
- 08/03/2014, 14:26
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Qnap remoto + Smart TV Samsung
- Risposte: 11
- Visite : 1433
Re: Qnap remoto + Smart TV Samsung
Quindi in sostanza? Vedo che la discussione è abbastanza calda!
Quindi installo plex sulla smart tv samsung? Poi da qualche parte gli dico "prendi i file da questo indirizzo"?
Quindi installo plex sulla smart tv samsung? Poi da qualche parte gli dico "prendi i file da questo indirizzo"?
- 01/03/2014, 12:25
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Qnap remoto + Smart TV Samsung
- Risposte: 11
- Visite : 1433
Re: Qnap remoto + Smart TV Samsung
No, non ho un collegamento in fibra. Era solo per fare un test. In fin dei conti se posso farlo con Mac o col pc...da remoto...perchè non con la Smart Tv? Poi...che vada a scatti, non vada a scatti allora sarà un problema di dimensione file/codec/connessione.
Idee?
Idee?
- 01/03/2014, 10:33
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Qnap remoto + Smart TV Samsung
- Risposte: 11
- Visite : 1433
Qnap remoto + Smart TV Samsung
Buongiorno,
ho provato a cercare nel forum e su google ma non ho trovato risposta. O forse io non ci capisco?
Spiego la questione:
Dunque io ho un Qnap Tts-212p funzionante in una città "X" con dentro i miei bei film
A casa, nella città "Y" ho una Smart TV Samsung.
E' possibile vedere dalla ...
ho provato a cercare nel forum e su google ma non ho trovato risposta. O forse io non ci capisco?
Spiego la questione:
Dunque io ho un Qnap Tts-212p funzionante in una città "X" con dentro i miei bei film
A casa, nella città "Y" ho una Smart TV Samsung.
E' possibile vedere dalla ...
- 16/02/2014, 10:58
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Configurare cron per mldonkey
- Risposte: 0
- Visite : 230
Configurare cron per mldonkey
Buongiorno, mi sono appena iscritto e appena presentato nell'apposita sezione.
Premetto che ho cercato un pò ovunque su google, su forum vari di fare in modo che il qnap accenda/spenga applicazioni ad una determinata ora. Ho letto che ci sono dei comandi da eseguire ma io non ci capisco una ...
Premetto che ho cercato un pò ovunque su google, su forum vari di fare in modo che il qnap accenda/spenga applicazioni ad una determinata ora. Ho letto che ci sono dei comandi da eseguire ma io non ci capisco una ...
- 16/02/2014, 10:53
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Buongiorno
- Risposte: 1
- Visite : 80
Buongiorno
Buongiorno a tutti da un nuovo possessore di un qnap ts-212p
Avrò subito delle belle domandine da porre!!!
Avrò subito delle belle domandine da porre!!!