La ricerca ha trovato 3 risultati

da crashint
22/07/2015, 1:48
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: Volete provare la beta del fw 4.2.. ??
Risposte: 73
Visite : 8594

Re: Volete provare la beta del fw 4.2.. ??

Scusate ma se uno volesse provarlo è possibile fare un downgrade oppure no?
da crashint
20/02/2014, 16:43
Forum: Download Station e QGet
Argomento: aumentare i file in seeding >30
Risposte: 3
Visite : 478

Re: aumentare i file in seeding >30

Se qualcuno avesse la risposta a questo quesito interesserebbe pure a me!!!! (Se poi non si può almeno mi metto l'anima in pace!)
da crashint
16/02/2014, 21:59
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Download station non scarica torrent
Risposte: 5
Visite : 1510

Re: Download station non scarica torrent

la DS funziona benissimo , io ho un ts221 con firmware 4.02 scarico a 900kb/s ho notato che il programma va in crisi se hai 20/30 file in up allora parte bene ma dopo alcuni secondi pianta tutti i download in attesa.
cmq potete montare Transmission cheva da dio......

Anche a me mette i download ...