La ricerca ha trovato 3 risultati
- 22/07/2015, 1:48
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: Volete provare la beta del fw 4.2.. ??
- Risposte: 73
- Visite : 8577
Re: Volete provare la beta del fw 4.2.. ??
Scusate ma se uno volesse provarlo è possibile fare un downgrade oppure no?
- 20/02/2014, 16:43
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: aumentare i file in seeding >30
- Risposte: 3
- Visite : 477
Re: aumentare i file in seeding >30
Se qualcuno avesse la risposta a questo quesito interesserebbe pure a me!!!! (Se poi non si può almeno mi metto l'anima in pace!)
- 16/02/2014, 21:59
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Download station non scarica torrent
- Risposte: 5
- Visite : 1509
Re: Download station non scarica torrent
la DS funziona benissimo , io ho un ts221 con firmware 4.02 scarico a 900kb/s ho notato che il programma va in crisi se hai 20/30 file in up allora parte bene ma dopo alcuni secondi pianta tutti i download in attesa.
cmq potete montare Transmission cheva da dio......
Anche a me mette i download ...
cmq potete montare Transmission cheva da dio......
Anche a me mette i download ...