Anche io ho lo stesso problema, il mio HAG è vecchio e sembra non configurabile.
In più sotto l'HAG ho collegato una time capsule che smista gli indirizzi ip ai portatili, ai fissi e al NAS. Purtroppo però dopo aver aperto le porte sulla time capsule con il servizio upnp non riesco ancora ad ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 16/01/2014, 20:20
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Informazioni Fastweb + Ts-121 + Router WIFI
- Risposte: 26
- Visite : 4990
- 16/01/2014, 20:09
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 1
- Visite : 82
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo e casinista.
ho acquistato il mio primo NAS, un TS-212P, lo utilizzerei principalmente come archivio Cloud vista la necessità di accedere ai miei file in casa da remoto.
Spero di ricevere dei consigli illuminanti vista la mia incapacità nel settore.
Saluti ...
Sono nuovo e casinista.
ho acquistato il mio primo NAS, un TS-212P, lo utilizzerei principalmente come archivio Cloud vista la necessità di accedere ai miei file in casa da remoto.
Spero di ricevere dei consigli illuminanti vista la mia incapacità nel settore.
Saluti ...