La ricerca ha trovato 34 risultati

da fracasti
13/02/2016, 13:38
Forum: HD Station
Argomento: HD Station + Kodi
Risposte: 7
Visite : 2849

Re: HD Station + Kodi

Suggerisco anche kodilive.eu per liste canali IPTV e altri add-on interessanti per Kodi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
11/02/2016, 0:29
Forum: HD Station
Argomento: HD Station + Kodi
Risposte: 7
Visite : 2849

HD Station + Kodi

La domanda sembrerà banale, ma dopo aver installato Kodi nell'HD station come è possibile accedere alla cartella dei film, farli analizzare ed indicizzare da Kodi? Non trovo dove settare il percorso della libreria dei film da indicizzare.

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
05/02/2016, 10:16
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: nas per streaming video...ts 251,ts 251+ o basta meno?!
Risposte: 17
Visite : 1190

Re: nas per streaming video...ts 251,ts 251+ o basta meno?!

Certo, però se non erro Kodi necessita di connessione HDMI in quanto gira su HD Station. Corretto? Io uso Plex e la transcodifica fa comodo quando voglio riprodurre mkv 1080p su dispositivi non full HD (tipo iPad 2). Inoltre capita che Plex richieda la transcodifica anche con riproduzione su SmartTV ...
da fracasti
04/02/2016, 15:13
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: Problema Twonky Media 8.2.0.0
Risposte: 12
Visite : 2996

Re: Problema Twonky Media 8.2.0.0

Il multicast deve essere attivo sul router.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
04/02/2016, 14:57
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: nas per streaming video...ts 251,ts 251+ o basta meno?!
Risposte: 17
Visite : 1190

Re: nas per streaming video...ts 251,ts 251+ o basta meno?!

Plex e Kodi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
04/02/2016, 12:09
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: nas per streaming video...ts 251,ts 251+ o basta meno?!
Risposte: 17
Visite : 1190

Re: nas per streaming video...ts 251,ts 251+ o basta meno?!

Io ho il 253Pro. Non so di quale budget disponi ma sicuramente il 251+ è migliore in quanto monta un processore quad-core mentre il 251 un dual-core. Entrambi sono in grado di effettuare transcodifica del 1080p anche se il risultato dipende dal bitrate del file. Che programma hai intenzione di ...
da fracasti
03/02/2016, 23:50
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: Problema Twonky Media 8.2.0.0
Risposte: 12
Visite : 2996

Problema Twonky Media 8.2.0.0

pjfry ha scritto:a me dopo una mezz'oretta di visione tramite smartTv si interrompe la connessione con twonky : Andry :
Succedeva anche a me con il vecchio router sul quale era saltata una impostazione. Controlla sul router se hai attivato la transmissione multicast.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
03/02/2016, 23:47
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: nas per streaming video...ts 251,ts 251+ o basta meno?!
Risposte: 17
Visite : 1190

Re: nas per streaming video...ts 251,ts 251+ o basta meno?!

Per i torrent sul NAS puoi utilizzare Transmission. Funziona benissimo ma ovviamente devi collegarti da pc per lanciare i download e gestirlo. Le velocità sono le stesse del pc. Io arrivo a saturare la Vodafone 300 (35 Mb/sec.).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
03/02/2016, 23:43
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: nas per streaming video...ts 251,ts 251+ o basta meno?!
Risposte: 17
Visite : 1190

Re: nas per streaming video...ts 251,ts 251+ o basta meno?!

Ti consiglio comunque un modello in grado di fare la transcodifica online del 1080p in quanto non tutti i dispositivi client su cui guarderai i film saranno in grado di supportare tale risoluzione. Cioè è utile anche se vuoi mandare in streaming fuori dalla LAN (in 3G/4G o sotto wi-fi esterno ...
da fracasti
20/12/2015, 23:28
Forum: Miscellanea
Argomento: Harddisk che non va in standby
Risposte: 4
Visite : 549

Re: Harddisk che non va in standby

Posseggo lo stesso modello e le applicazioni che sicuramente inibiscono lo stand-by dei dischi sono JDownloader e Transmissions (anche se non vi è nulla in download). Prova a spegnere queste 2 e vedi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
02/11/2015, 23:08
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: OpenVpn
Risposte: 4
Visite : 580

Re: OpenVpn

Quando ti colleghi al server dal NAS che errore ti dà il log?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
22/09/2015, 23:59
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: TS-451 - PLEX - PLASMA
Risposte: 11
Visite : 804

Re: TS-451 - PLEX - PLASMA

Per mia curiosità, usi anche Kodi con l'HD Station? Meglio o peggio di Plex?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
22/09/2015, 23:52
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Dopo un po' Pyload non scarica da easybytez premium
Risposte: 1
Visite : 590

Re: Dopo un po' Pyload non scarica da easybytez premium

Il mio consiglio è di passare a JDownloader.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
22/09/2015, 23:47
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: Prblema riproduzione mkv
Risposte: 22
Visite : 4408

Re: Prblema riproduzione mkv

Provate a rinominare i .mkv che non funzionano in .avi. Così funzionano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
22/09/2015, 23:39
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: DLNA e foto su Smart TV Samsung
Risposte: 15
Visite : 3225

DLNA e foto su Smart TV Samsung

Credo sia un problema delle impostazioni di twonky. Ci deve essere una impostazione che permette di settare il tipo di visualizzazione dei contenuti sulla base del dispositivo sul quale vuoi riprodurli. Se non ricordo male, ad ogni IP da cui ti colleghi al Twonky puoi associare un profilo. Prova a ...
da fracasti
17/09/2015, 0:21
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: TS-451 - PLEX - PLASMA
Risposte: 11
Visite : 804

Re: TS-451 - PLEX - PLASMA

Puoi postare uno screen shot dell'HDStation con Plex?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
15/09/2015, 23:21
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: TS-451 - PLEX - PLASMA
Risposte: 11
Visite : 804

Re: TS-451 - PLEX - PLASMA

Come fai ad usare Plex con il NAS collegato via HDMI? Mi sfugge qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
14/09/2015, 23:47
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: TS-451 - PLEX - PLASMA
Risposte: 11
Visite : 804

TS-451 - PLEX - PLASMA

Ti rispondo io:

1) per rispondere a questa domanda dipende che contenuti intendi mandare in streaming dal NAS ai dispositivi che hai in casa. Se si tratta di inviare in streaming al TV anche contenuti in full HD a bit rate elevato non ci sono problemi. Se invece intendi mandare tali contenuti su ...
da fracasti
25/08/2015, 23:25
Forum: Miscellanea
Argomento: NAS CHE NON MANDA GLI HD IN STANDBY ANCHE SENZA INTERNET
Risposte: 15
Visite : 2133

Re: NAS CHE NON MANDA GLI HD IN STANDBY ANCHE SENZA INTERNET

Ho lo stesso identico problema, ho disattivato praticamente tutti i servizi e ora anche provato a scollegare cavo di rete e niente stand-by. Per i syslog devo agire sul router?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da fracasti
21/02/2015, 0:25
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VENDO] QNAP-TS-269 Pro [zona Mi]
Risposte: 8
Visite : 838

Re: [VENDO] QNAP-TS-269 Pro [zona Mi]

Ho la fattura dell'acquisto, se è questo che intendi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk