La ricerca ha trovato 12 risultati

da iperpiper
19/01/2015, 17:26
Forum: Miscellanea
Argomento: Estrazione Qgenie
Risposte: 19
Visite : 689

Re: Estrazione Qgenie

Allora c'è un thread per i ringraziamenti!
Avevo mandato una mail a Luciano & figlio (soprattutto!), quando mi aveva informato della vincita, ma mi ero dispiaciuto della chiusura del thread per non averlo potuto ringraziare pubblicamente.
Cinque minuti fa sono arrivato a casa ed ho avuto la sorpresa ...
da iperpiper
05/01/2015, 11:19
Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
Argomento: RISPONDI E VINCI UN QNAP QGenie!!!
Risposte: 81
Visite : 27050

Re: RISPONDI E VINCI UN QNAP QGenie!!!

Quali sono le tre funzionalità (incluse Station) che utilizzi più spesso sul tuo QNAP?
1) File Station
2) Backup Server
3) Foto Station

[OPZIONALE, verrai sorteggiato lo stesso]
Indica una funzionalità/applicazione che non trovi sul tuo NAS QNAP:
1) porte USB3
da iperpiper
04/07/2014, 16:40
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: Cerco Nas 4 baie processore intel
Risposte: 2
Visite : 256

Re: Cerco Nas 4 baie processore intel

Ricerca chiusa.
Vi ho traditi, ho comprato un N54L nuovo.
da iperpiper
25/06/2014, 10:59
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: Cerco Nas 4 baie processore intel
Risposte: 2
Visite : 256

Re: Cerco Nas 4 baie processore intel

Ricerca ancora valida
da iperpiper
25/06/2014, 0:38
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VENDO] Qnap TS-469L con 3GB ram
Risposte: 14
Visite : 1378

Re: [VENDO] Qnap TS-469L con 3GB ram

Nuovo, senza tanto cercare, lo trovi in rete a € 440, aggiungi pure la ram, ma togli l'Iva, la garanzia ormai finita e vedi tu quale può essere un prezzo corretto, poi se vuoi ne parliamo.
Io ne sto cercando uno, ma il prezzo deve rappresentare una convenienza rispetto al nuovo (garantito ...
da iperpiper
24/06/2014, 23:54
Forum: Miscellanea
Argomento: cartelle e utenti duplicati?
Risposte: 2
Visite : 266

Re: cartelle e utenti duplicati?

non ne sono ancora venuto a capo...
aiutooooo
da iperpiper
16/01/2014, 21:00
Forum: Miscellanea
Argomento: cartelle e utenti duplicati?
Risposte: 2
Visite : 266

Re: cartelle e utenti duplicati?

nessuna idea / consiglio/ indicazione?

Solo et pensoso del nas i vari campi
vo impostando a passi tardi e lenti
et gli occhi doppi vedono li utenti
ove cercare aiuto? chi sa qui stampi
da iperpiper
03/01/2014, 17:50
Forum: Miscellanea
Argomento: cartelle e utenti duplicati?
Risposte: 2
Visite : 266

cartelle e utenti duplicati?

Buongiorno a tutti e grazie fin d'ora a. chi mi vorrà aiutare a capire.
Ho guardato manuali, wiki e forum senza trovare nulla, forse la mia richiesta è troppo banale, ma per me è un casino.
Ho un TS 212 con due HD da 1 TB e firmware 4.0.2

Se accedo alla file station come admin, è tutto ok e in ...
da iperpiper
22/12/2013, 18:45
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: Cerco Nas 4 baie processore intel
Risposte: 2
Visite : 256

Cerco Nas 4 baie processore intel

Cerco Nas 4 baie con processore Intel. preferibilmente fatturabile.
Eventualmente, se interessa, possibile cambio con TS 212 + conguaglio.
da iperpiper
22/12/2013, 18:41
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [CERCO] QNAP 459 pro usato
Risposte: 7
Visite : 755

Re: Cerco QNAP 459 pro usato

Rispettando le precedenze, se windswalker non ha ancora venduto il suo 459, sarei interessato.
Per contatti, la mia mail è iperpiper@gmail.com
da iperpiper
22/12/2013, 18:23
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Presentazione
Risposte: 1
Visite : 84

Presentazione

Buongiorno a tutti! e buone feste, visto che Natale è alle porte.
Ho scoperto questo forum da poco, da quando sono diventato anch'io un utente QNap. Ho comprato un TS212, con 2 HD da 1 TB.
Funziona ottimamente, e a dire il vero sarebbe più che sufficiente per il mio uso, però... non si è mai ...