Allora c'è un thread per i ringraziamenti!
Avevo mandato una mail a Luciano & figlio (soprattutto!), quando mi aveva informato della vincita, ma mi ero dispiaciuto della chiusura del thread per non averlo potuto ringraziare pubblicamente.
Cinque minuti fa sono arrivato a casa ed ho avuto la sorpresa ...
La ricerca ha trovato 12 risultati
- 19/01/2015, 17:26
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Estrazione Qgenie
- Risposte: 19
- Visite : 689
- 05/01/2015, 11:19
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: RISPONDI E VINCI UN QNAP QGenie!!!
- Risposte: 81
- Visite : 27050
Re: RISPONDI E VINCI UN QNAP QGenie!!!
Quali sono le tre funzionalità (incluse Station) che utilizzi più spesso sul tuo QNAP?
1) File Station
2) Backup Server
3) Foto Station
[OPZIONALE, verrai sorteggiato lo stesso]
Indica una funzionalità/applicazione che non trovi sul tuo NAS QNAP:
1) porte USB3
1) File Station
2) Backup Server
3) Foto Station
[OPZIONALE, verrai sorteggiato lo stesso]
Indica una funzionalità/applicazione che non trovi sul tuo NAS QNAP:
1) porte USB3
- 04/07/2014, 16:40
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: Cerco Nas 4 baie processore intel
- Risposte: 2
- Visite : 256
Re: Cerco Nas 4 baie processore intel
Ricerca chiusa.
Vi ho traditi, ho comprato un N54L nuovo.
Vi ho traditi, ho comprato un N54L nuovo.
- 25/06/2014, 10:59
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: Cerco Nas 4 baie processore intel
- Risposte: 2
- Visite : 256
Re: Cerco Nas 4 baie processore intel
Ricerca ancora valida
- 25/06/2014, 0:38
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] Qnap TS-469L con 3GB ram
- Risposte: 14
- Visite : 1378
Re: [VENDO] Qnap TS-469L con 3GB ram
Nuovo, senza tanto cercare, lo trovi in rete a € 440, aggiungi pure la ram, ma togli l'Iva, la garanzia ormai finita e vedi tu quale può essere un prezzo corretto, poi se vuoi ne parliamo.
Io ne sto cercando uno, ma il prezzo deve rappresentare una convenienza rispetto al nuovo (garantito ...
Io ne sto cercando uno, ma il prezzo deve rappresentare una convenienza rispetto al nuovo (garantito ...
- 25/06/2014, 0:26
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [Milano] vendo Qnap 469L 3gb RAM
- Risposte: 7
- Visite : 926
Re: [Milano] vendo Qnap 469L 3gb RAM
Puoi fatturare?
- 24/06/2014, 23:54
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cartelle e utenti duplicati?
- Risposte: 2
- Visite : 266
Re: cartelle e utenti duplicati?
non ne sono ancora venuto a capo...
aiutooooo
aiutooooo
- 16/01/2014, 21:00
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cartelle e utenti duplicati?
- Risposte: 2
- Visite : 266
Re: cartelle e utenti duplicati?
nessuna idea / consiglio/ indicazione?
Solo et pensoso del nas i vari campi
vo impostando a passi tardi e lenti
et gli occhi doppi vedono li utenti
ove cercare aiuto? chi sa qui stampi
Solo et pensoso del nas i vari campi
vo impostando a passi tardi e lenti
et gli occhi doppi vedono li utenti
ove cercare aiuto? chi sa qui stampi
- 03/01/2014, 17:50
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cartelle e utenti duplicati?
- Risposte: 2
- Visite : 266
cartelle e utenti duplicati?
Buongiorno a tutti e grazie fin d'ora a. chi mi vorrà aiutare a capire.
Ho guardato manuali, wiki e forum senza trovare nulla, forse la mia richiesta è troppo banale, ma per me è un casino.
Ho un TS 212 con due HD da 1 TB e firmware 4.0.2
Se accedo alla file station come admin, è tutto ok e in ...
Ho guardato manuali, wiki e forum senza trovare nulla, forse la mia richiesta è troppo banale, ma per me è un casino.
Ho un TS 212 con due HD da 1 TB e firmware 4.0.2
Se accedo alla file station come admin, è tutto ok e in ...
- 22/12/2013, 18:45
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: Cerco Nas 4 baie processore intel
- Risposte: 2
- Visite : 256
Cerco Nas 4 baie processore intel
Cerco Nas 4 baie con processore Intel. preferibilmente fatturabile.
Eventualmente, se interessa, possibile cambio con TS 212 + conguaglio.
Eventualmente, se interessa, possibile cambio con TS 212 + conguaglio.
- 22/12/2013, 18:41
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [CERCO] QNAP 459 pro usato
- Risposte: 7
- Visite : 755
Re: Cerco QNAP 459 pro usato
Rispettando le precedenze, se windswalker non ha ancora venduto il suo 459, sarei interessato.
Per contatti, la mia mail è iperpiper@gmail.com
Per contatti, la mia mail è iperpiper@gmail.com
- 22/12/2013, 18:23
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Presentazione
- Risposte: 1
- Visite : 84
Presentazione
Buongiorno a tutti! e buone feste, visto che Natale è alle porte.
Ho scoperto questo forum da poco, da quando sono diventato anch'io un utente QNap. Ho comprato un TS212, con 2 HD da 1 TB.
Funziona ottimamente, e a dire il vero sarebbe più che sufficiente per il mio uso, però... non si è mai ...
Ho scoperto questo forum da poco, da quando sono diventato anch'io un utente QNap. Ho comprato un TS212, con 2 HD da 1 TB.
Funziona ottimamente, e a dire il vero sarebbe più che sufficiente per il mio uso, però... non si è mai ...