La ricerca ha trovato 16 risultati

da djtrella
04/07/2020, 20:32
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Download Station is currently offline.
Risposte: 59
Visite : 6323

Re: Download Station is currently offline.

Io pure stesso NAS stesso problema da mesi. Io uso tanto la DS. Se vai in APP la disattivi e poi la riattivi vedrai che funziona. Ma al prossimo riavvio sei da capo a dodici. Sul sito qnap c'è una procedura per resettarla, l'ho provata, ma non funziona. Stessa cosa eliminarla e riscaricarla. Quasi ...
da djtrella
13/11/2016, 16:44
Forum: Miscellanea
Argomento: Sostituzione hard disk
Risposte: 6
Visite : 887

Re: Sostituzione hard disk

Senza questa operazione manuale, il Qnap non riconosce nulla in automatico. Non sono espertissimo di Linux, quindi non ti dico di tentare strade di cui non sono strasicuro io stesso, ma la strada giusta è usare un accesso ssh e rendere i volumi visibili da lì (ricorda che le cartelle sono protette ...
da djtrella
12/11/2016, 17:23
Forum: Miscellanea
Argomento: Sostituzione hard disk
Risposte: 6
Visite : 887

Re: Sostituzione hard disk

Grazie ma devo comprare un box usb apposta per farlo. Altre soluzioni non ve ne sono?
da djtrella
11/11/2016, 18:27
Forum: Miscellanea
Argomento: Sostituzione hard disk
Risposte: 6
Visite : 887

Sostituzione hard disk

Ciao a tutti,
ho un TS 212 con un solo hard disk WD Red da 2 T. L'hard disk mi ha restituito duemila errori (14 bad sector all'analisi) e problemi nell'accesso. L' ho scollegato e sostituito con un RED da 3 T installandolo ex novo. Ora ho ricollegato nella seconda baia il primo hard disk per ...
da djtrella
05/04/2015, 15:54
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"
Risposte: 7
Visite : 2490

Re: Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"

Sono anni che questa roba di spostare i file in download completi mi fa incazzare, mai riuscito a farla funzionare. C'è qualche trick?
da djtrella
22/08/2014, 15:47
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Webcam USB e problemi di connessione
Risposte: 17
Visite : 3449

Re: Webcam USB e problemi di connessione

Carina questa cosa di collegare lo smartphone. Grazie della info!
da djtrella
08/04/2014, 21:19
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: Guida - XBMC + NAS
Risposte: 194
Visite : 52789

Re: Guida - XBMC + NAS

Amo XBMC! e da quando ho installato la raspberry e il mio qnap gli facciamo fare le fiamme!
da djtrella
18/02/2014, 16:09
Forum: RAID
Argomento: Western Digital RED series
Risposte: 464
Visite : 472776

Re: Western Digital RED series

Ciao, dunque mi consiglieresti di fare questo test? Per farlo devo per forza smontare l'HD ed installarlo su un fisso?
Il test che ho fatto dal NAS non mi trova errori.
da djtrella
11/02/2014, 22:08
Forum: RAID
Argomento: Western Digital RED series
Risposte: 464
Visite : 472776

Re: Western Digital RED series

Ragazzi, ho fatto il controllo completo e non mi segnala errori.
Parametri SMART tutti ok.
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/853/8fhw.jpg

Tuttavia luce rossa fissa e la scritta sostituire HD permane.
Il NAS sembra funzionare correttamente, riesco a leggere file dal NAS ed a copiarli ...
da djtrella
08/02/2014, 17:24
Forum: RAID
Argomento: Western Digital RED series
Risposte: 464
Visite : 472776

Re: Western Digital RED series

Help!

Anche io con wd red da 2T su TS-212 che ha lavorato meno di un anno e poche ore al giorno, mi ritrovo quest'oggi con luce rossa fissa e la scritta "sono stati rilevati errori sul disco rigido. Si raccomanda di sostituire il disco rigido".

In apparenza il NAS funziona (carica il SO e consente ...
da djtrella
19/01/2014, 19:08
Forum: Asterisk
Argomento: Trunk Sip
Risposte: 4
Visite : 2622

Re: Trunk Sip

Ciao, stesso problema, ho scoperto che basta utilizzare Explorer in compatibility mode. Ho perso 3 giodni di vita per provare :)
da djtrella
19/01/2014, 19:06
Forum: Asterisk
Argomento: Tasto save disabilitato
Risposte: 3
Visite : 2269

Re: Tasto save disabilitato

Ciao, lo dico per altri, avevo lo stesso problema, non potevo salvare, ho scoperto che bisogna utilizzare Explorer in modalità compatibilità.
da djtrella
19/01/2014, 18:49
Forum: Asterisk
Argomento: Aiuto con asterisk
Risposte: 19
Visite : 11694

Re: Aiuto con asterisk

Ciao, mi sono imbattuto nelle stesse difficoltà e volevo ringraziare l'utente macdonald per aver postato la sua configurazione.

Ho però lo stesso problema di bigbet e non ho capito come modificare il file extension per risolverlo.

Call from 'xxxxxxx' to extension 's' rejected because extension not ...
da djtrella
30/12/2013, 16:03
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Webcam o ipcam da comprare
Risposte: 1
Visite : 690

Re: Webcam o ipcam da comprare

Ciao, visto che ci circolano poche info sulle webcam efffettivamente funzionanti volevo dirvi che sto testando con successo la Microsoft® LifeCam Studio(TM).
Funziona e registra a tempo, anche non sono riuscito ancora a capire se supporta il motion detection.
da djtrella
24/10/2013, 19:57
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Download station: come dividere incompleti e terminati
Risposte: 4
Visite : 780

Re: Download station: come dividere incompleti e terminati

Da scaricatore incallito lo trovo scomodo anche io.
Ho visto che nella nuova versione dell'app hanno inserito la possibilità di specificare una diversa cartella per i dl completati.
Io però non ci sono riuscito.

Ho installato anche qget che non ha questa possibilità e ho l'impressione che le due ...
da djtrella
09/09/2013, 21:46
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Webcam o ipcam da comprare
Risposte: 1
Visite : 690

Webcam o ipcam da comprare

Ciao a tutti e' il mio primo post.

Ho comprato un ts 212 (mio primo NAS) da qualche mese ed ho iniziato a giocarci un po' solo ora. Vorrei provare il sistema di sorveglianza comprando una prima cam.
Prima domanda stupida: In termini di usabilita'' e di risoluzione che differenze ci sono tra una ...