La ricerca ha trovato 16 risultati
- 06/02/2016, 16:33
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Problemino Download station
- Risposte: 30
- Visite : 3093
Re: Problemino Download station
Il problema è che non posso deciderlo!! decide lui quando considerarlo finito e quando lasciarlo in seeding...sta cosa non mi piace per niente 
- 03/02/2016, 9:10
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Problemino Download station
- Risposte: 30
- Visite : 3093
Re: Problemino Download station
a me alcuni file li lascia nella cartella @DownloadStationTempFiles ed altri me li sposta nell acartella download...la cosa strana è che quelli che sposta nella cartella download sulla DS compaiono come ULTIMATO e non sono in seeding.
Capita anche a voi? Io ho il ts 410.
Capita anche a voi? Io ho il ts 410.
- 24/10/2015, 9:06
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: file condivisi su download station
- Risposte: 2
- Visite : 316
Re: file condivisi su download station
Ciao,
grazie per avermi risposto, queste le impostazioni che ho:
https://www.dropbox.com/s/p2ri9gys0sjme ... 8.png?dl=0
l'unica voce credo fosse la prima (down simultanei globali) ma anche cambiandola non superavo i 30 file.
grazie per avermi risposto, queste le impostazioni che ho:
https://www.dropbox.com/s/p2ri9gys0sjme ... 8.png?dl=0
l'unica voce credo fosse la prima (down simultanei globali) ma anche cambiandola non superavo i 30 file.
- 23/10/2015, 21:05
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Problemino Download station
- Risposte: 30
- Visite : 3093
Re: Problemino Download station
confermo anche io ho lo stesso problema da quando ho messo la 4.2 su ts 410 :(
- 23/10/2015, 20:39
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Velocità scrittura del ts410
- Risposte: 3
- Visite : 257
Re: Velocità scrittura del ts410
Grazie mille per le velocissime risposte!
I test li ho fatti tramite LANSpeedTest. e sia che metto un file di 10 mega che di 200 la velocità di scrittura è di circa 10 mb/sec e quella di lettura intorno ai 35.
Nell'uso "quotidiano" solitamente i file che traferisco sono mkv da 10-15 gb e se vedo ...
I test li ho fatti tramite LANSpeedTest. e sia che metto un file di 10 mega che di 200 la velocità di scrittura è di circa 10 mb/sec e quella di lettura intorno ai 35.
Nell'uso "quotidiano" solitamente i file che traferisco sono mkv da 10-15 gb e se vedo ...
- 23/10/2015, 18:38
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: file condivisi su download station
- Risposte: 2
- Visite : 316
file condivisi su download station
Ciao a tutti,
ho un ts410 e utilizzo la download station come client torrent. Ho notato che quando raggiungo i 30 file in seeding, quando vado a caricare il 31esimo questo si pianta in waiting e nonparte finche non metto 1 file in pausa.
E' un limite della download station o c'è un modo per ...
ho un ts410 e utilizzo la download station come client torrent. Ho notato che quando raggiungo i 30 file in seeding, quando vado a caricare il 31esimo questo si pianta in waiting e nonparte finche non metto 1 file in pausa.
E' un limite della download station o c'è un modo per ...
- 23/10/2015, 18:34
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Velocità scrittura del ts410
- Risposte: 3
- Visite : 257
Velocità scrittura del ts410
Ciao a tutti,
ho un un ts410 con 2 dischi montati (1 caviar green da 2tb e 1 red nas da 3 tb). Quando copio un file da pc a nas la velocità di scrittura è di 10 mega al secondo con rete cablata gigabit (cavi cat. 5e).
nella rete ci sono 3 switch come snodi oltre il router, ho provato anche a fare ...
ho un un ts410 con 2 dischi montati (1 caviar green da 2tb e 1 red nas da 3 tb). Quando copio un file da pc a nas la velocità di scrittura è di 10 mega al secondo con rete cablata gigabit (cavi cat. 5e).
nella rete ci sono 3 switch come snodi oltre il router, ho provato anche a fare ...
- 12/07/2014, 13:17
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: qnap 219: dopo 4.1 niente Qmultimedia in DLNA
- Risposte: 2
- Visite : 398
Re: qnap 219: dopo 4.1 niente Qmultimedia in DLNA
Confermo, ho anche io lo stesso problema: ts 410 appena aggiornato alla 4.1 e usando il server dlna nativo non mi vede nessuna cartella e nessun video dentro multimedia, mipermette di vedere la cartella homes che ovviamente è vuota.
Con twonky tutto come prima e funziona regolarmente.
Con twonky tutto come prima e funziona regolarmente.
- 01/02/2014, 19:03
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: DLNA E MKV
- Risposte: 1
- Visite : 692
DLNA E MKV
Ciao a tutti,
ho un ts 410 con fw 4.02, oggi avendo finito il cablaggio della rete a casa nuova ho fatto la mia prima prova.
utilizzando il dlna dl qnap i file mkv non ne vogliono sapere di andare, o vanno tipo diapositive oppure dice file illeggibile. i file avi invece vanno senza problema ...
ho un ts 410 con fw 4.02, oggi avendo finito il cablaggio della rete a casa nuova ho fatto la mia prima prova.
utilizzando il dlna dl qnap i file mkv non ne vogliono sapere di andare, o vanno tipo diapositive oppure dice file illeggibile. i file avi invece vanno senza problema ...
- 19/01/2014, 17:01
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: aumentare i file in seeding >30
- Risposte: 3
- Visite : 480
Re: aumentare i file in seeding >30
nessuno?
- 17/01/2014, 23:46
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: aumentare i file in seeding >30
- Risposte: 3
- Visite : 480
aumentare i file in seeding >30
Ciao a tutti,
ho da poco un qnap ts 410 e ho un "problema" che non so se sia normale e risolvibile: in pratica quando raggiungo i 30 file in seeding se metto in dowload il 31 esimo questo rimarrà fero in waiting e non partirà il dowload finchè non elimino o metto in pausa un file.
Nelle ...
ho da poco un qnap ts 410 e ho un "problema" che non so se sia normale e risolvibile: in pratica quando raggiungo i 30 file in seeding se metto in dowload il 31 esimo questo rimarrà fero in waiting e non partirà il dowload finchè non elimino o metto in pausa un file.
Nelle ...
- 15/01/2014, 23:28
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in down
- Risposte: 4
- Visite : 428
Re: ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in dow
Allora dopo aver fatto mille prove, ripristini, format, cambio dischi etc...sono arrivato alla conclusione che il problema è il numero di file in seeding e nient'altro: ovvero se io ho 30 file in seeding e metto in download il 31 esimo questo rimarrà in waiting. se elimino un file in seeding il ...
- 04/01/2014, 19:19
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in down
- Risposte: 4
- Visite : 428
Re: ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in dow
Nessuno riesce ad aiutarmi?
io sono ancora piantato in waiting...nel frattempo ho formattato il pc, ho reinstallato il firmware sul ts410 ed eseguito un ripristino del nas...il tutto senza risultato...non so veramente che fare....
io sono ancora piantato in waiting...nel frattempo ho formattato il pc, ho reinstallato il firmware sul ts410 ed eseguito un ripristino del nas...il tutto senza risultato...non so veramente che fare....
- 01/01/2014, 23:39
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in down
- Risposte: 4
- Visite : 428
ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in down
Ciao a Tutti,
ho effettuato qualche giorno fa l'upgrade al fw 4.0.5 ma oggi mi ritrovo che l'upload della downstation va come sempre mentre se metto un torrent in down quest'ultimo mi rimane in waiting e nonparte mai il download?
Cosa posso fare per risolvere?
ho effettuato qualche giorno fa l'upgrade al fw 4.0.5 ma oggi mi ritrovo che l'upload della downstation va come sempre mentre se metto un torrent in down quest'ultimo mi rimane in waiting e nonparte mai il download?
Cosa posso fare per risolvere?
- 01/01/2014, 23:37
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Download station opaca
- Risposte: 4
- Visite : 462
Re: Download station opaca
Grazie mille!!! era esattamente il pop up il problema!
risolto usando ie anzichè firefox! la cosa curiosa è stata che disinstallando e reinstallando firefox tutto funziona correttamente.
risolto usando ie anzichè firefox! la cosa curiosa è stata che disinstallando e reinstallando firefox tutto funziona correttamente.
- 17/11/2013, 14:14
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Download station opaca
- Risposte: 4
- Visite : 462
Download station opaca
Ciao a tutti,
sono appena entrato in possesso di un qnap ts 410, ho terminato la configurazione della rete e aggiornato al nuovo firmware 4.0.2 funziona tutto tranne la download station.
O meglio se dal browser clicco sull'icona download station, questa si apre correttamente ma non la schermata ...
sono appena entrato in possesso di un qnap ts 410, ho terminato la configurazione della rete e aggiornato al nuovo firmware 4.0.2 funziona tutto tranne la download station.
O meglio se dal browser clicco sull'icona download station, questa si apre correttamente ma non la schermata ...