La ricerca ha trovato 16 risultati

da marascao
06/02/2016, 16:33
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Problemino Download station
Risposte: 30
Visite : 3093

Re: Problemino Download station

Il problema è che non posso deciderlo!! decide lui quando considerarlo finito e quando lasciarlo in seeding...sta cosa non mi piace per niente : Sad :
da marascao
03/02/2016, 9:10
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Problemino Download station
Risposte: 30
Visite : 3093

Re: Problemino Download station

a me alcuni file li lascia nella cartella @DownloadStationTempFiles ed altri me li sposta nell acartella download...la cosa strana è che quelli che sposta nella cartella download sulla DS compaiono come ULTIMATO e non sono in seeding.
Capita anche a voi? Io ho il ts 410.
da marascao
24/10/2015, 9:06
Forum: Download Station e QGet
Argomento: file condivisi su download station
Risposte: 2
Visite : 316

Re: file condivisi su download station

Ciao,
grazie per avermi risposto, queste le impostazioni che ho:

https://www.dropbox.com/s/p2ri9gys0sjme ... 8.png?dl=0

l'unica voce credo fosse la prima (down simultanei globali) ma anche cambiandola non superavo i 30 file. : WallBash :
da marascao
23/10/2015, 21:05
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Problemino Download station
Risposte: 30
Visite : 3093

Re: Problemino Download station

confermo anche io ho lo stesso problema da quando ho messo la 4.2 su ts 410 :(
da marascao
23/10/2015, 20:39
Forum: Miscellanea
Argomento: Velocità scrittura del ts410
Risposte: 3
Visite : 257

Re: Velocità scrittura del ts410

Grazie mille per le velocissime risposte!
I test li ho fatti tramite LANSpeedTest. e sia che metto un file di 10 mega che di 200 la velocità di scrittura è di circa 10 mb/sec e quella di lettura intorno ai 35.
Nell'uso "quotidiano" solitamente i file che traferisco sono mkv da 10-15 gb e se vedo ...
da marascao
23/10/2015, 18:38
Forum: Download Station e QGet
Argomento: file condivisi su download station
Risposte: 2
Visite : 316

file condivisi su download station

Ciao a tutti,

ho un ts410 e utilizzo la download station come client torrent. Ho notato che quando raggiungo i 30 file in seeding, quando vado a caricare il 31esimo questo si pianta in waiting e nonparte finche non metto 1 file in pausa.

E' un limite della download station o c'è un modo per ...
da marascao
23/10/2015, 18:34
Forum: Miscellanea
Argomento: Velocità scrittura del ts410
Risposte: 3
Visite : 257

Velocità scrittura del ts410

Ciao a tutti,
ho un un ts410 con 2 dischi montati (1 caviar green da 2tb e 1 red nas da 3 tb). Quando copio un file da pc a nas la velocità di scrittura è di 10 mega al secondo con rete cablata gigabit (cavi cat. 5e).
nella rete ci sono 3 switch come snodi oltre il router, ho provato anche a fare ...
da marascao
12/07/2014, 13:17
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: qnap 219: dopo 4.1 niente Qmultimedia in DLNA
Risposte: 2
Visite : 398

Re: qnap 219: dopo 4.1 niente Qmultimedia in DLNA

Confermo, ho anche io lo stesso problema: ts 410 appena aggiornato alla 4.1 e usando il server dlna nativo non mi vede nessuna cartella e nessun video dentro multimedia, mipermette di vedere la cartella homes che ovviamente è vuota.
Con twonky tutto come prima e funziona regolarmente.
da marascao
01/02/2014, 19:03
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: DLNA E MKV
Risposte: 1
Visite : 692

DLNA E MKV

Ciao a tutti,
ho un ts 410 con fw 4.02, oggi avendo finito il cablaggio della rete a casa nuova ho fatto la mia prima prova.

utilizzando il dlna dl qnap i file mkv non ne vogliono sapere di andare, o vanno tipo diapositive oppure dice file illeggibile. i file avi invece vanno senza problema ...
da marascao
19/01/2014, 17:01
Forum: Download Station e QGet
Argomento: aumentare i file in seeding >30
Risposte: 3
Visite : 480

Re: aumentare i file in seeding >30

nessuno?
da marascao
17/01/2014, 23:46
Forum: Download Station e QGet
Argomento: aumentare i file in seeding >30
Risposte: 3
Visite : 480

aumentare i file in seeding >30

Ciao a tutti,

ho da poco un qnap ts 410 e ho un "problema" che non so se sia normale e risolvibile: in pratica quando raggiungo i 30 file in seeding se metto in dowload il 31 esimo questo rimarrà fero in waiting e non partirà il dowload finchè non elimino o metto in pausa un file.
Nelle ...
da marascao
15/01/2014, 23:28
Forum: Download Station e QGet
Argomento: ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in down
Risposte: 4
Visite : 428

Re: ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in dow

Allora dopo aver fatto mille prove, ripristini, format, cambio dischi etc...sono arrivato alla conclusione che il problema è il numero di file in seeding e nient'altro: ovvero se io ho 30 file in seeding e metto in download il 31 esimo questo rimarrà in waiting. se elimino un file in seeding il ...
da marascao
04/01/2014, 19:19
Forum: Download Station e QGet
Argomento: ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in down
Risposte: 4
Visite : 428

Re: ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in dow

Nessuno riesce ad aiutarmi?
io sono ancora piantato in waiting...nel frattempo ho formattato il pc, ho reinstallato il firmware sul ts410 ed eseguito un ripristino del nas...il tutto senza risultato...non so veramente che fare.... : Sad :
da marascao
01/01/2014, 23:39
Forum: Download Station e QGet
Argomento: ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in down
Risposte: 4
Visite : 428

ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in down

Ciao a Tutti,

ho effettuato qualche giorno fa l'upgrade al fw 4.0.5 ma oggi mi ritrovo che l'upload della downstation va come sempre mentre se metto un torrent in down quest'ultimo mi rimane in waiting e nonparte mai il download?

Cosa posso fare per risolvere?
da marascao
01/01/2014, 23:37
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Download station opaca
Risposte: 4
Visite : 462

Re: Download station opaca

Grazie mille!!! era esattamente il pop up il problema!
risolto usando ie anzichè firefox! la cosa curiosa è stata che disinstallando e reinstallando firefox tutto funziona correttamente.
da marascao
17/11/2013, 14:14
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Download station opaca
Risposte: 4
Visite : 462

Download station opaca

Ciao a tutti,

sono appena entrato in possesso di un qnap ts 410, ho terminato la configurazione della rete e aggiornato al nuovo firmware 4.0.2 funziona tutto tranne la download station.
O meglio se dal browser clicco sull'icona download station, questa si apre correttamente ma non la schermata ...