Errore SSOTS e qnap 219p [SOLVED]

Squeeze Center è il software server di SlimDevices/Logitech che gestisce comuni formati audio digitali (. Mp3,. Flac,. Ogg, ecc) e i loro flussi, ai suoi dispositivi (SB3, Duet, Boom, Transporter). SlimServer su Turbo Station (SSOTS) sviluppato da flipflip è un add-on per il firmware della Turbo Station che fornisce l'ambiente per l'esecuzione Slimserver (adesso rinominato in "SqueezeCenter") su di esso.
Rispondi
guile
Messaggi: 12
Iscritto il: 01 ago 2009, 22:08

Errore SSOTS e qnap 219p [SOLVED]

Messaggio da guile »

Ciao a tutti, ho appena acquistato un qnap 219p e premetto che non ho nessuna esperienza con questo tipo di dispositivi.

Sto cercando di installare lo squeezecenter attraverso SSOTS(anche aggiornando a 3.18) ma pur avendo provato tutte le versioni possibili e immaginabili ottengo sempre lo stesso errore:

tar: This does not look like a tar archive
tar: Skipping to next header
tar: Archive contains obsolescent base-64 headers
tar: Error exit delayed from previous errors

Error: Extracting the tar ball failed. Try again.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!
guile
Messaggi: 12
Iscritto il: 01 ago 2009, 22:08

Re: Errore SSOTS e qnap 219p [SOLVED]

Messaggio da guile »

Risolto :mrgreen:

Mi autoquoto:
guile ha scritto:
peter_m_a ha scritto:Hi,

I had the same problem with the .tgz files. I solved it by first doing a similar procedure to the one you suggested:

Codice: Seleziona tutto

gzip -d filename.tgz
tar -xvf filename.tar 
And afterwards creating a .tar.gz file again from the extracted directory, then rename to .tgz, upload to Public on the QNAP and install again.

Worked for me.

/Peter
I'm writing the same solution :mrgreen:

1- Rename the squeezecenter-7.3.3.tgz -> squeezecenter-7.3.3.tar.tgz
2- Open telnet and write
cd /share/Public
gzip -d squeezecenter-7.3.3.tar.tgz
3- Rename squeezecenter-7.3.3.tar.tar -> squeezecenter-7.3.3.tar.gz
4- Upload to /share/Public