non riesco a completare l'analisi della libreria musicale...

Squeeze Center è il software server di SlimDevices/Logitech che gestisce comuni formati audio digitali (. Mp3,. Flac,. Ogg, ecc) e i loro flussi, ai suoi dispositivi (SB3, Duet, Boom, Transporter). SlimServer su Turbo Station (SSOTS) sviluppato da flipflip è un add-on per il firmware della Turbo Station che fornisce l'ambiente per l'esecuzione Slimserver (adesso rinominato in "SqueezeCenter") su di esso.
Rispondi
dxdx65
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ago 2009, 15:00

non riesco a completare l'analisi della libreria musicale...

Messaggio da dxdx65 »

ho installato ssod 3.17 e squeezecenter 7.3.3 sul mio qnap TS109II. Il programma si avvia correttamente, riesco a configurare e vedere, anche da controller, la cartella musica (in cui ho circa 200 Gb di mp3/flac) ma non riesco a far completare l'analisi della cartella, se mi va bene legge qualche folder e d un qualche centinaio di brini, anche rieffettuando l'analisi. ho disinstallato e reinstallato SC senza risolvere il problema.... la stessa cartella, quando era installata sull hard disk del mio pc, veniva caricata ed analizzata da SC ( sul PC) senza problemi. inoltre non c'è modo di fargli "vedere" alcun elenco di riproduzione, nè tantomeno l'analisi...... capita anche a voi????? che posso fare, cancellare qualche cache o file di preferenze di SC?? grazie per l'aiuto.. :(
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: non riesco a completare l'analisi della libreria musicale...

Messaggio da luciano »

Ma esattamente cos'è che succede, si blocca durante l'analisi?

Hai provato a cercare sul forum logitech/slimdevices?

Prova anche a installare l'ultima versione 3.18 qui.
Rispondi

Torna a “SSOTS (Squeezebox Server On Turbo Station)”