Installazione personalizzata??

WordPress è sistema di pubblicazione personale libero, open-source che ti permette di creare facilmente un complesso blog, o web log, sul tuo sito. Scritto in PHP e supportato da un database MySQL, WordPress è intuitivo e offre strumenti di amministrazione e caratteristiche di design sofisticato che lo rendono facile da sviluppare e integrare un blog personale o professionale sul tuo sito.
Rispondi
loop_1
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ago 2009, 21:14

Installazione personalizzata??

Messaggio da loop_1 »

Non ho ancora un qnap ma vorrei capire se per installare un web server con wordpress devo utilizzare per forza il pacchetto qnap o posso fare come su tutti gli altri server e copiare i file scaricati dal sito wordpress e fare un'installazione normale???
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Installazione personalizzata??

Messaggio da luciano »

Puoi fare come preferisci. E' Linux. ;)
robi_78
Messaggi: 173
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:41

Re: Installazione personalizzata??

Messaggio da robi_78 »

Io al momento ho messo la ver. 2.9.1 in italiano. Mi sembra che il qpkg sia fermo alla 2.8.4. e funziona senza problemi.
Ciao
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Installazione personalizzata??

Messaggio da luciano »

Controllate sempre il forum ufficiale, qui il QPKG con l'ultima versione (2.9.2). : Wink :
Avatar utente
WEBCO
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 ott 2010, 20:55
Località: TP
Contatta:

Re: Installazione personalizzata??

Messaggio da WEBCO »

Ho un preblemino con wordpress ho installato la versione 3.41 in italiano con multi plugin ed altro è la cosa strana è che mi permette l'installazione la configurazione , ma dopo un pò non riesco più a raggiungere il programma in cloud non parte quindi non posso usarlo in remoto. Vorrei sapere se si possono usare le ultime versioni o se per forza do cosa bisogna usare la versione un pò stagionata originale in italiano, oppure se conviene modificare solo il file lingua e quindi modifucare il config.php del wordpress originario....... : Sailor :
Matteo1985
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 nov 2016, 17:25
Località: Mantova
Contatta:

Re: Installazione personalizzata??

Messaggio da Matteo1985 »

Ciao, anche io ho installato la versione più recente, non ricordo il numero, in italiano. Anche io sono impossibilitato a utilizzarlo in remoto e non vorrei essere costretto a usare una versione più antiquata, il sito è questo www.9bureau.com, tra l'altro ho avuto di recente dei problemi perché ho installato un plugin per la realizzazione multilingua delle diverse versioni del sito e mi partiva completamente il sito, anche la versione originale in italiano
Matteo1985
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 nov 2016, 17:25
Località: Mantova
Contatta:

Re: Installazione personalizzata??

Messaggio da Matteo1985 »

Scusate, forse sono andato un po' offtopic rispetto allo scopo originale del post
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Installazione personalizzata??

Messaggio da luciano »

Si anche perchè questo thread si era fermato al 2012....
Rispondi