estrema lentezza

WordPress è sistema di pubblicazione personale libero, open-source che ti permette di creare facilmente un complesso blog, o web log, sul tuo sito. Scritto in PHP e supportato da un database MySQL, WordPress è intuitivo e offre strumenti di amministrazione e caratteristiche di design sofisticato che lo rendono facile da sviluppare e integrare un blog personale o professionale sul tuo sito.
Rispondi
fedeken
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 gen 2009, 11:47

estrema lentezza

Messaggio da fedeken »

Nel mio ts109 è praticamente impossible lavorare con wordpress, infatti quando mi collego alla pagina di amministrazione per il login oppure quando pratico una qualsiasi modifica al blog, (ad ogni refresh della pagina per capirsi), per ricaricare la pagina ci impiego come minimo 3-4 minuti...

Succede anche a voi?

Sicuramente c'è qualcosa che non va...

... ma cosa???

Ciao a tutti e grazie per l'aiuto...
- TS-109 II + HDD WD SATA II da 1Tb (fw 3.3.0)
- HDD EXT eSATA x Backup
- iMac 20" 2.6 4Gb
- Pc Core2Duo 2.9 hd 500gb win7pro
- Router Netgear DGN2200M
- Asus O!Play Air
Rik
Messaggi: 54
Iscritto il: 19 ago 2008, 19:47

Re: estrema lentezza

Messaggio da Rik »

Anche io ho lo stesso problema..
caricato mysql e Wordpress sul TS-209 II ma quando accedo dall'esterno la pagina o non si carica oppure si carica solo il testo senza grafica...
Di grafica poi non c'è neanche l'ombra perchè sto ancora settando il tutto.
Al momento è online tramite un servizio di redirect (Aruba) che punta ad un dns dinamico ed infine arriva sul nas...
provate ad accedere
http://www.quellicheilgiovedi.it
Ciao
Rik
robi_78
Messaggi: 173
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:41

Re: estrema lentezza

Messaggio da robi_78 »

Rik io ho seguito il tuo link ma non mi sembra molto lento, anzi mi sembra che va bene.
biancomirko
Messaggi: 10
Iscritto il: 05 mar 2010, 17:31

Re: estrema lentezza

Messaggio da biancomirko »

Saluti a tutti. Anch'io ho lo stesso problema su na TS-110, quando accedo dall'esterno alla pagina di wordpress lo fa con tempi biblici mentre se accedo da locale nessun problema, Ho controllato che non fosse un problema del router ma i log mi dicono che la banda non è mai satura anzi lavora al 25% max.
Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
Rispondi