Server/Client di posta.........ed altro

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
MarkRed
Messaggi: 141
Iscritto il: 24 mar 2009, 09:52

Server/Client di posta.........ed altro

Messaggio da MarkRed »

Salve a tutti!
premetto che forse quest'ultimo firmware, 4.0.3, per il mio Nas 259+, ha qualche problema in quanto:
Xdove non vuole partire - disinstallazione e reinstallazione continua - nulla da fare;
stesso discorso per Xmail, praticamente non crea la directory phpxmail sulla radice web - infatti, dopo attivato dal pannello di controllo, va alla pagina 192.168.0.2/phpxmail e da errore, ovviamente, perché, appunto, non ha creato proprio la cartella ma la trovo solo nella directory .qkpg. Boh, aspetteremo la versione 4.0.4, chissà.

----------------------------------------

Vorrei, gentilmente, che qualche "anima pia", riuscisse a farmi capire alcune cosette:
ho un mio dominio registrato, es. __http://www.pippus.it__, da qui vorrei gestirmi la posta e creare utenti per il mio dominio. C'è bisogno solo di XDove, oppure, è obbligatorio XDove e Xmail, oppure Xmail da sola potrebbe andare bene? ho anche installato e "studiato" Xeams ma ancora non riesco a capire come posso gestire il mio dominio, autonomamente, e con quali programmi posso far cio', insomma, illuminatemi ;)

Grazie anticipatamente.
Marco.
- TS-259 PRO - 1st - WDC WD3200BEKT-00F3T11.0 (320) / 2nd - WDC WD10EARS-00Y5B1 80.0 (Green Power 1 TB) -
- TS-259 PRO+ - 1st OCZ Vertex 60 Gb. / 2nd Seagate 2 Tb.
- TS-469 Pro - 1st OCX Vertex 120 Gb. / 2nd - WD Red 3 Tb. / 3rd - HGT 500 Gb.
- NMP-1000 - WD Red 3 Tb.
Rispondi