XDove non parte

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
dlencioni
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 ott 2013, 21:24

XDove non parte

Messaggio da dlencioni »

Ciao a tutti,
Ho installato Xdove v.1.3 da poco sul mio nuovo Qnap TS-469L,
quando lo avvio da application center si apre una nuova scheda sul browser con la scritta errore caricamento
pagina, l'indirizzo che compare è xxx.xxx.xxx.120/xdove ho provato ad aggiungere la porta cioè
xxx.xxx.xxx.120:8080/xdove ma niente, ho verificato che il programma viene installato in una cartella
web così ho provato a modificare ancora l'indirizzo in xxx.xxx.xxx.120:8080/web/xdove con questa
risposta:

Errore
Pagina non trovata o server web attualmente non disponibile. Rivolgersi all'amministratore del sito web per assistenza.

Qualcuno sa come fare?

Ciao
dlencioni
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 ott 2013, 21:24

Re: XDove non parte

Messaggio da dlencioni »

nessuno mi può aiutare
Rispondi