è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
alias68
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 ott 2009, 09:12

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da alias68 »

ciao a tutti,
ho questo problema, non riesco a mettere in download file da megaupload!!
li mette direttamente nella cartella come se fossero scaricati.

con rapidshare nessun problema.

esitono programmi per inserire tutti i link di rapidshare/megaupload in una volta?

grazie

ciao
sgniuma
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 dic 2009, 19:04

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da sgniuma »

edo ha scritto:A me funziona:
Inserimento.png
Immagine 3.png
Ciao, scusate, forse la domanda banale, ma questa finestra che si vede è su tutti i Qnap, nel senso, vorrei acquistare un Ts-110, posso scaricare da Rapidshare o Megaupload?
Un file alla volta o quanti se ne vuole...?
Grazie anticipatamente
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da luciano »

Sgniuma, si è la Download Station del QNAP. Puoi scaricare fino ad massimo di 10 contemporaneamente, ma per Rapidshare e Megaupload devi avere un account a pagamento.
sgniuma
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 dic 2009, 19:04

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da sgniuma »

Ok, grazie per la risposta, comunque ho sia l'account premium (a pagamento) di Rapidshare che Megaupload.
Allora prossimo acquisto Qnap Ts-110. : Chessygrin :

Ciao e grazie
sgniuma
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 dic 2009, 19:04

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da sgniuma »

luciano ha scritto:Sgniuma, si è la Download Station del QNAP. Puoi scaricare fino ad massimo di 10 contemporaneamente, ma per Rapidshare e Megaupload devi avere un account a pagamento.

Ciao Luciano, mi è venuta in mente un'altra domanda a riguardo dei files da scaricare con Rapidshare e Megaupload, dici che si può scaricare fino a un max di 10 files contemporaneamente, ma ne puoi mettere in lista quanti ne vuoi e dopo di che scegli quanti scaricarne alla volta, o comunque il limite è 10..

Altra cosa che magari non sono nel thread giusto, ma si può programmare per spegnersi e accendersi quando voglio io, e anche scaricare?

Ciao e grazie come sempre...

Buone Feste!!!
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da luciano »

Per il download mi pare il limite sia riferito al numero di download contemporanei e non al limite di quanti ne può contenere la lista.
Il NAS può essere spento e accesso con una programmazione oraria/giornaliera/settimanale etc. Quando acceso parte direttamente il download, non c'è una programmazione per la download station.
sgniuma
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 dic 2009, 19:04

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da sgniuma »

Salve, allora cercando in rete ho trovato un programmino, per immettere nella download station quanti link si vogliano di rapidshare o megaupload, a patto naturalmente di avere un account premium, questo software si chiama QRapid e lo si può trovare qui:
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=16&t=4666

Altra cosa, che ho scoperto di download station, è la possibiltà di immettere quanti files si voglia, di scegliere quanti files contemporaneamente si vogliono scaricare e di programmare il download giornaliero fuori dal nas.

Ciao a tutti
zumba72
Messaggi: 39
Iscritto il: 28 dic 2009, 14:28

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da zumba72 »

Ciao,
scusa visto che te ne intendi mi puoi aiutare?

Io ho un account Megaupload (che ho acquistato ovviamente) e funge perfettamente solo che non riesco a far partire il download nel nas (TS 219P)

Ho seguito le tue indicazioni copiando il link, messo user e pass e lui mi mette il download nella download station, ma col cavolo che parte...

dove sbaglio secondo te? premetto che il nas non lo so usare per niente e sto imparando!

grazie in anticipo
zumba72
Messaggi: 39
Iscritto il: 28 dic 2009, 14:28

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da zumba72 »

Ciao,

io l'account megaupload ce l'ho, ho un TS-219P ma non c'è verso.

Ho provato a inserire il link come dalle tue immagini, provato da Qget, provato con software di terze parti tipo Qrapid ma ti assicuro che non riesco...

il link me lo mette nella download station ma poi non parte, mi spieghi dove posso sbagliare secondo te? tra l'altro con alcuni link poi se non partono li cancella automaticamente....

boooo?

HELP HELP HELP
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da luciano »

Ciao Zumba e benvenuto, cancella uno dei due post qui sopra sono ridondanti.

Riguardo al tuo problema con MegaUpload, mi chiedevo, gli altri download torrent/http/ftp ti funzionano regolarmente o anche quelli non vanno? Hai specificato un IP fisso per il NAS? Se si, hai inserito anche l'indirizzo del gateway/DNS?
zumba72
Messaggi: 39
Iscritto il: 28 dic 2009, 14:28

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da zumba72 »

Domanda 1 (da ignorante):

non riesco a scaricare uno dei due post, come si fa?

-------------------------------------------------------------------
Domanda 2:

Ho messo sia IP statico con gateway sia DNS di alice alla quale sono connesso ma nulla...
Io ho un router collegato al modem/router di alice in quanto preferisco avere il mio da "mastrussare" come voglio... purtroppo non posso togliermi il modem di alice in quanto ho la linea telefonica VOIP.
Dici che potrebbe essere il modem di alice?
Non credo in quanto con Jdownloader scarico benissimo, con emule anche, con torrent anche, con megamanger (megaupload di cui ho account) alla grande!!!
Con il NAS non c'è verso di far partire il download....

Ho provato con torrent e funge!

altre idee??? HELP HELP : Andry :
sgniuma
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 dic 2009, 19:04

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da sgniuma »

sgniuma ha scritto:Salve, allora cercando in rete ho trovato un programmino, per immettere nella download station quanti link si vogliano di rapidshare o megaupload, a patto naturalmente di avere un account premium, questo software si chiama QRapid e lo si può trovare qui:
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=16&t=4666
Ciao a tutti, innanzitutto Buon Anno a tutti...
Poi scusate ma ho commesso un'errore, nel senso tutto quanto descritto qui sopra funziona solo con Rapidshare e non con Megaupload, avevo solo l'account premium di RS e non avevo fatto prove con MU, ora ho acquistato il premium ma effettivamente inserisce i link ma poi non scarica niente. : Sad :
Appena avrò notizie su MU vi farò sapere. : Thumbup :

Ciao
zumba72
Messaggi: 39
Iscritto il: 28 dic 2009, 14:28

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da zumba72 »

Azz....

Io ho appena comprato un abbonamento premium a 2 anni di megaupload....
Potrei anche valutare di acquistare un premium su rapidshare, ma non ho proprio così tanti soldi da buttare dalla finestra!

Appena sai qualcosa dimmelo, te ne sarei grato, per ora grazie per la pronta risposta!!!

ciao
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da luciano »

Ho fatto un giro sul forum ufficiale ed in effetti al momento non c'è il supporto (neanche x gli abbonati) a MegaUpload, peccato (Con RapidShare nessun problema, sempre con abbonamento). Spero QNAP colmi questa lacuna presto....
mighel
Messaggi: 26
Iscritto il: 27 dic 2009, 23:33

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da mighel »

cavolo, ed io che ho appena ordinato il ts 210 x scaricare da megaupload con pc spento
zumba72
Messaggi: 39
Iscritto il: 28 dic 2009, 14:28

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da zumba72 »

Non lo dire a me, io ho un 219P, non ho voglia ora di comprare RAPID!

Tenetemi informato vi prego!!

ciao
Pit
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 dic 2009, 22:02

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da Pit »

Stesso discorso anche per me...speravo proprio di trovare la soluzione in questa discussione...appena riesco a trovare il modo x scaricare da rapids... e da megaup.... senza premium account il 219 0 il 239 sarà mio.

Non credo sia una cosa impossibile, in fondo quello che fa il pc con jdownloader lo dovrebbe fare il qnap..chissà se synology ha gli stessi problemi?

Restiamo sintonizzati.
Ultima modifica di Pit il 05 gen 2010, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Pit
TS-253Pro
sgniuma
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 dic 2009, 19:04

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da sgniuma »

Ciao, allora ho trovato qualcosa in rete, un tipo spagnolo ha creato uno scritp o almeno penso si chiami così per scaricare da megaupload, (io non ho provato anche perchè non so da che parte inserirlo), questo è il link:
http://www.pcdemano.com/phpBB2/viewtopic.php?t=20656
Se qualcuno che conosce il sistema di integrarlo...

Comunque continuo a cercare...
Ciao
zumba72
Messaggi: 39
Iscritto il: 28 dic 2009, 14:28

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da zumba72 »

Ho guardato il link spagnolo ma non ci ho capito una mazza....

Se qualche buon anima è in grado di spiegare!!!

ciao e grazie a tutti e

BUONA BEFANA
: Cowboy :
mighel
Messaggi: 26
Iscritto il: 27 dic 2009, 23:33

Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc

Messaggio da mighel »

in poche parole dice che normalmente megaupload non funziona ma se editate il file download.sh :
bisogna cercare la linea # Get library directory que pone LIBDIR=$(dirname "$(readlink -f "$(which "$0")")") e cambiarla in questo modo LIBDIR=$(dirname "$(absolute_path "$(which "$0")")")

dopo bisongna editare megaupload.sh che sta nella sottodircetory modules :
bisogna cercare la linea - +matte gif:- | ocr | tr -c -d '[a-zA-Z0-9]') || cambiarla in questo modo - +matte gif:- | ocr | sed "s/[^a-zA-Z0-9]//g") ||


non posso provare perchè non mi è ancora arrivato il 210

spero di essere stato utile
Rispondi