Tv Station

TV Station è un centro di TV digitale che ti permette di guardare i canali TV in diretta e programmi TV registrati sul NAS. È inoltre possibile impostare le pianificazioni per registrare i tuoi programmi TV preferiti con la guida elettronica ai programmi (EPG) in dotazione.
Nota: un sintonizzatore TV USB compatibile è necessario per utilizzare questa funzione.
gian.gras
Messaggi: 9
Iscritto il: 05 mag 2013, 23:14

Re: R: Tv Station

Messaggio da gian.gras »

danilos2k ha scritto:
luciano ha scritto:..se compari i due prodotti dal sito della AverMedia mi sembra che la sola differenza tra la Pro e la non-Pro è che la prima ha il telecomando incluso nella confezione, quindi direi che è la stessa chiavetta.
Grazie molto gentile! ;-)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi,
l' AverMedia A850 l'ho provata (in prestito da un mio collega) sul mio TS-212 con firmware 4.0.2 e TV Station v.1.1.1 Veniva vista dal sistema, trovava qualche canale ma senza possibilità di gestire il canale o di visualizzare qualsiasi contenuto. Io l'escluderei!
danilos2k
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 lug 2010, 12:26

Re: Tv Station

Messaggio da danilos2k »

gian.gras ha scritto:
danilos2k ha scritto:
luciano ha scritto:..se compari i due prodotti dal sito della AverMedia mi sembra che la sola differenza tra la Pro e la non-Pro è che la prima ha il telecomando incluso nella confezione, quindi direi che è la stessa chiavetta.
Grazie molto gentile! ;-)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi,
l' AverMedia A850 l'ho provata (in prestito da un mio collega) sul mio TS-212 con firmware 4.0.2 e TV Station v.1.1.1 Veniva vista dal sistema, trovava qualche canale ma senza possibilità di gestire il canale o di visualizzare qualsiasi contenuto. Io l'escluderei!
Azz l ho già ordinata...in consegna domani : -(

Inviato dal mio LG-V500 con Tapatalk 4
danilos2k
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 lug 2010, 12:26

Re: Tv Station

Messaggio da danilos2k »

luciano ha scritto:..se compari i due prodotti dal sito della AverMedia mi sembra che la sola differenza tra la Pro e la non-Pro è che la prima ha il telecomando incluso nella confezione, quindi direi che è la stessa chiavetta.
arrivata provata e NON funziona : Andry :

ho riguardato il sito per la compatibilità e c'è scritto :

AverMedia A850(AVerTV Volar Black HD)

sono abbastanza convinto che la scritta BLACK non c'era quando l'ho ordinata perchè avevo già notato che c'era anche una versione NERA.. o forse mi sbaglio io!?!

cmq la restituisco ad Amazon

se qualcuno la vuole comprare NON prendete quella che ho linkato io
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da luciano »

http://www.amazon.it/AVerMedia-AVerTV-V ... B001MM5TMO non è questa?! Anch'io non ricordo ci fosse una scritta BLACK?! :O
danilos2k
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 lug 2010, 12:26

Re: Tv Station

Messaggio da danilos2k »

luciano ha scritto:http://www.amazon.it/AVerMedia-AVerTV-V ... B001MM5TMO non è questa?! Anch'io non ricordo ci fosse una scritta BLACK?! :O

Ah ecco non mi sono totalmente rincoglionito : Chessygrin :


Boh forse è quella ma cmq non è disponibile : Hurted :


Non so proprio quale comprare, se qualcuno ha suggerimenti...

Inviato dal mio LG-V500 con Tapatalk 4
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11 nov 2012, 12:51
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da ninio »

Questa sera per pura curiosità ho usato la Digital Key di Sky e con estremo piacere ho visto che funziona correttamente, era chiusa in un cassetto ora so come usarla : Chessygrin :
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
danilos2k
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 lug 2010, 12:26

Re: Tv Station

Messaggio da danilos2k »

ninio ha scritto:Questa sera per pura curiosità ho usato la Digital Key di Sky e con estremo piacere ho visto che funziona correttamente, era chiusa in un cassetto ora so come usarla : Chessygrin :
ti posso chiedere il modello della chiavetta SKy che hai? magari una foto...

grazie, Danilo
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11 nov 2012, 12:51
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da ninio »

Dovrebbe essere questa AVERMEDIA A867 comunque è la la classica che dà SKY per vedere il digitale terrestre sul MySky
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
danilos2k
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 lug 2010, 12:26

Re: Tv Station

Messaggio da danilos2k »

ninio ha scritto:Dovrebbe essere questa AVERMEDIA A867 comunque è la la classica che dà SKY per vedere il digitale terrestre sul MySky
Ne ho una anche io a casa ma non me la vede, che versione hai di tv station? L ultima? : Hurted :
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11 nov 2012, 12:51
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da ninio »

danilos2k ha scritto:
ninio ha scritto:Dovrebbe essere questa AVERMEDIA A867 comunque è la la classica che dà SKY per vedere il digitale terrestre sul MySky
Ne ho una anche io a casa ma non me la vede, che versione hai di tv station? L ultima? : Hurted :
Si ultima presente 1.1.1 sul modello 469L con firmware 4.0.5 e viene identificata dal TVheadend come Afatech AF9033 (DVB-T), personalmente l'ho solo inserita e tutto è funzionato al primo colpo.
Però ti posso assicurare che circa 6 mesi fa stessa chiavetta messa su 219P II non veniva riconosciuta e non funzionava.
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
danilos2k
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 lug 2010, 12:26

Re: Tv Station

Messaggio da danilos2k »

INCREDIBILE!!!

mi era rimasto a casa il decoder TV della PS3 che ho venduto, ho provato ad attaccarlo e funziona perfettamente !!!!!

viene riconosciuto con chip DiBcom 7000PC

Yesssssssssssssss


ps grazie ninio :-)
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da luciano »

se mi mandate un foto fronte/retro (con un smartphone va benissimo) e il modello le facciamo mettere entrambe nella lista compatibilità ;)
danilos2k
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 lug 2010, 12:26

Re: Tv Station

Messaggio da danilos2k »

aggiornamento

ieri sera non avevo tempo per fare test

oggi ho provato e la TV funziona perfettamente anche i canali HD e si vede molto bene tranne che...

se provo a registrare un programma mi si blocca tutto : Andry :

ho dato una occhiata alla schermata di configurazione e se ho ben capito dovrebbe registrare nella cartella

//TV/recorder

Immagine



io questa cartella non ce l'ho

ho provato a crearla nella radice ma non cambia niente, dove sbaglio?

a chi funziona, dove vengono salvati i file registrati? nelle impostazioni, vedi immagine sopra, cosa avete?

grazie, Danilo

Luciano il mio è questo:

Immagine
danilos2k
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 lug 2010, 12:26

Re: Tv Station

Messaggio da danilos2k »

niente... ho anche provato a cambiare la cartella di destinazione delle registrazioni in questa pagina

[nome nas]:9981/extjs.html

ma ogni volta che clicco per registrare il programma che sto visualizzando si blocca la TV station, non trova più il decoder e devo riavviare il serve disinstallando e reinstallando il l'app : Andry :

suggerimenti dagli esperti? oppure il decoder non è compatibile? strano perchè la TV si vede perfettamente


l'unica cosa che mi è venuta in mente è, visto che il Decoder TV della Playstation ha al suo interno 2 decoder che la PS3 gestiva per registrare un canale e contemporaneamente visualizzarne un altro, il sw TV station no sa quale dei 2 decoder utilizzare e si impalla ??

forse in qualche menu dovrei "disabilitarne" 1
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11 nov 2012, 12:51
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da ninio »

Ecco le mia chiavetta funzionante : Smile :

Immagine

Immagine
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11 nov 2012, 12:51
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da ninio »

danilos2k ha scritto:niente... ho anche provato a cambiare la cartella di destinazione delle registrazioni in questa pagina

[nome nas]:9981/extjs.html

ma ogni volta che clicco per registrare il programma che sto visualizzando si blocca la TV station, non trova più il decoder e devo riavviare il serve disinstallando e reinstallando il l'app : Andry :

suggerimenti dagli esperti? oppure il decoder non è compatibile? strano perchè la TV si vede perfettamente


l'unica cosa che mi è venuta in mente è, visto che il Decoder TV della Playstation ha al suo interno 2 decoder che la PS3 gestiva per registrare un canale e contemporaneamente visualizzarne un altro, il sw TV station no sa quale dei 2 decoder utilizzare e si impalla ??

forse in qualche menu dovrei "disabilitarne" 1
Per me sbagli il percorso : Blink : ti posto il mio perché quello della prima foto è sicuramente sbagliato.

/share/MD0_DATA/Recordings/TV/
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
danilos2k
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 lug 2010, 12:26

Re: Tv Station

Messaggio da danilos2k »

ninio ha scritto:
Per me sbagli il percorso : Blink : ti posto il mio perché quello della prima foto è sicuramente sbagliato.

/share/MD0_DATA/Recordings/TV/

perfetto, adesso registra! : Chessygrin :

2 problemi:

1. dove vengono salvati i file??? dalla "file station" non trovo nessuna cartella
2. riesco solo a mandare in registrazione un canale a cui funziona l'EPG anche tu?

grazie, Danilo
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11 nov 2012, 12:51
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da ninio »

Nel percorso che hai usato se hai hai messo il mio li trovi in Recording\TV ,sarà l'ora tarda ma non capisco cosa intendi per la seconda domanda.
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
danilos2k
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 lug 2010, 12:26

Re: Tv Station

Messaggio da danilos2k »

ninio ha scritto:Nel percorso che hai usato se hai hai messo il mio li trovi in Recording\TV ,sarà l'ora tarda ma non capisco cosa intendi per la seconda domanda.
non mi crea la cartella e non la visualizza da nessuna parte neppure se faccio una ricerca all'interno del NAS : Hurted :

ho provato anche questa cartella

/share/HDA_DATA/Recordings/TV/

in questo caso non registra niente ma NON si blocca

se invece provo a salvare in:

/share/Qmultimedia

mi si blocca tutto : Hurted :

ma quale cavolo di cartella devo mettere??? non riesco a capire la "struttura" del mio HD

io ho un TS220 con 2 HD configurati in striped

GRAZIE

ps ho configurato anche l'app Android e funziona benissimo dopo posto le configurazioni
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11 nov 2012, 12:51
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da ninio »

Chiaramente la cartella deve esistere, non la crea lui in automatico e dove depositare i file della registrazione lo scegli te direttamente non c'è l'obbligo di un percorso specifico.
Io ho preferito metterla in recording perché li ho già le registrazioni della Webcam.
Il percorso è quello assoluto del sistema, non quello delle share di rete non saprei dirti se per il tuo modello sia corretto /share/HDA_DATA/Recordings/TV/
Usi una App per vedere la TV dallo smartphone?Qual'è?
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
Rispondi