Tv Station

TV Station è un centro di TV digitale che ti permette di guardare i canali TV in diretta e programmi TV registrati sul NAS. È inoltre possibile impostare le pianificazioni per registrare i tuoi programmi TV preferiti con la guida elettronica ai programmi (EPG) in dotazione.
Nota: un sintonizzatore TV USB compatibile è necessario per utilizzare questa funzione.
alfredopa
Messaggi: 32
Iscritto il: 01 ott 2009, 17:25

Re: Tv Station

Messaggio da alfredopa »

@Falco, riesci ad accedere alla porta 9981 anche da remoto?
ts 119 pro
Avatar utente
peloo
Messaggi: 329
Iscritto il: 07 feb 2013, 21:31

Re: Tv Station

Messaggio da peloo »

falco ha scritto:Ciao a tutti.
Ma quando riavviate il vostro NAS la chiavetta al successivo riavvio vi viene riconosciuta?
La mia hauppage (quella compatibile) apnea riavvio devo toglierla e rimetterla altrimenti non funziona!
Inoltre ho un problema con EPG.
Non riesco ad avere EPG aggiornato sui canali mediaset e rai.
I canali che vedete di seguito hanno EPG aggiornato anche per diversi giorni, i canali rai e mediaset no!

: Andry :
Succede anche a me ma con l'ups...ad ogni riavvio del nas devo staccarlo e riattaccarlo altrimenti una volta riavviato non me lo riconosce..
Mi sembra sia un problema apparso dalla rel 4.0.5 in poi...
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da luciano »

io aggiornerei alla 4.1.0 e rifarei la prova. ormai è stabile.
falco
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:39

Re: Tv Station

Messaggio da falco »

Si ma la 4.1.0 dove si trova ufficialmente?
Io scarico solo i firmware che mi propone il nas in automatico!
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da luciano »

si trova sul sito ufficiale ovviamente. http://www.qnap.com/i/it/product_x_down/
falco
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:39

Re: Tv Station

Messaggio da falco »

Come al solito devo dire che questi nas QNAP funzionano ad minchiam.
Se clikko su controlla aggiornamenti, nonostante ci sia la versione 4.1.0 col cavolo che ti viene proposto l'aggiornamento.

Immagine
alfredopa
Messaggi: 32
Iscritto il: 01 ott 2009, 17:25

Re: Tv Station

Messaggio da alfredopa »

Ho aggiornato alla v 4.1, a parte i problemi con l'ups, ogni 3 minuti nel registro eventi si susseguono UPS Plugged ed UPS Unplugged (????), ripeto la questione:
a causa del passaggio alla v. 4.1 purtroppo TvHeadend non è compatibile col mio t119, per cui ho installato TVstation, in rete locale riesco ad accedere alla porta 9981 per vedere EPG, configurare canali etc. mentre da remoto (http://MioIndirizzo:9981) purtroppo il browser rimane in attesa di dati con una bella pagina bianca. L'utilizzo in remoto è estremamente comodo per programmare registrazioni.
Qualcuno ha verificato se è possibile l'accesso?
Grazie.
ts 119 pro
falco
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:39

Re: Tv Station

Messaggio da falco »

Ciao, io ho il 119PII.
Avevo provato ma non ero riuscito a collegarmi.
Riprovo stasera con il nuovo firmaware.
alfredopa
Messaggi: 32
Iscritto il: 01 ott 2009, 17:25

Re: Tv Station

Messaggio da alfredopa »

Grazie, rimango in attesa.
ts 119 pro
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da luciano »

falco ha scritto:Come al solito devo dire che questi nas QNAP funzionano ad minchiam.
Se clikko su controlla aggiornamenti, nonostante ci sia la versione 4.1.0 col cavolo che ti viene proposto l'aggiornamento.
I server del auto-update vengono aggiornati qualche settimana dopo l'uscita del firmware. Chi vuole aggiornare prima può farlo cmq senza problemi. Questo perchè - siccome la funzione è attiva di default - ci sarebbero i NAS di mezzo mondo che affosserebbero i server QNAP.
Avatar utente
peloo
Messaggi: 329
Iscritto il: 07 feb 2013, 21:31

Re: Tv Station

Messaggio da peloo »

luciano ha scritto:io aggiornerei alla 4.1.0 e rifarei la prova. ormai è stabile.
Avevo già fatto l'aggiornamento dalla 407 alla 410 ed al riavvio non mi ha riconosciuto l'ups collegato,ho dovuto staccare e riattaccare..
La cosa strana è che comunque mi aveva tenuto le impostazioni salvate..
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
Action
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 mar 2009, 23:28

Re: Tv Station

Messaggio da Action »

Ciao a tutti chiedo una info a cui non riesco a trovare soluzione.
Ho istallato il tv station, ma l'accesso mi è consentito solo con admin e non con altri utenti regolarmente inseriti che non hanno privilegi di amministrazione.
Se accedo da browser 192....../tvstaion mi compare la login ma mi fa accedere solo come admin..
Qualcuno sa dirmi se è un limite del sistema o altro... Grazie anticipatamente.
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Tv Station

Messaggio da luciano »

Si,se non erro al momento è possibile accedere solo con utenti che hanno diritti di admin.
play1702
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 set 2013, 23:41

Re: Tv Station

Messaggio da play1702 »

Non ho trovato la funzione per riordinare l'elenco dei canali.... : Blink :
ilmanzadue
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 nov 2014, 08:48

Re: Tv Station

Messaggio da ilmanzadue »

Salve a tutti
Ho il TS-212P aggiornato all'ultimo firmware disponibile con installato l'ultima versione di TV STATION.
Ho collegato all'USB posteriore la chiavetta SKY (Avermedia A867) e me la vede. Faccio la scansione dei canali (pacchetto Italia), ma me ne trova pochi e solo "locali" (niente RAI e Mediaset)..... Rifaccio la scansione selezionando i canali generali Francia; mi trova molti più canali ma sempre niente RAI e Mediaset (Premium sì xò). Sottolineo che la chiavetta è collegata con cavo all'antenna sul tetto con la quale non ho nessun problema di ricezione su nessuna delle apparecchiature che ho in casa........
Qualcuno può darmi una mano a trovare/sintonizzare RAI e Mediaset?
Grazieeeeeeee : Smile :
gipasoft
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 feb 2014, 18:59

Re: Tv Station

Messaggio da gipasoft »

ilmanzadue ha scritto:Salve a tutti
Ho il TS-212P aggiornato all'ultimo firmware disponibile con installato l'ultima versione di TV STATION.
Ho collegato all'USB posteriore la chiavetta SKY (Avermedia A867) e me la vede. Faccio la scansione dei canali (pacchetto Italia), ma me ne trova pochi e solo "locali" (niente RAI e Mediaset)..... Rifaccio la scansione selezionando i canali generali Francia; mi trova molti più canali ma sempre niente RAI e Mediaset (Premium sì xò). Sottolineo che la chiavetta è collegata con cavo all'antenna sul tetto con la quale non ho nessun problema di ricezione su nessuna delle apparecchiature che ho in casa........
Qualcuno può darmi una mano a trovare/sintonizzare RAI e Mediaset?
Grazieeeeeeee : Smile :
Se può essere utile anche a me capitava la stessa cosa ho risolto provando e riprovando diverse volte la scansione selezionando anche un'opzione (non ricordo quale) che non prevede una nazione specifica
bepposan
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 gen 2015, 16:20

Re: Tv Station

Messaggio da bepposan »

Giusto per condividere: TS-651 WinTV-NOVA funziona solo con Firefox (Win 8.1 64 bit). Tuttavia è mooolto lento o meglio è lento nel cambio canale o pagina (si freeza), poi nel giro di una decina di secondi si stabilizza. Mi auguro che Qnap renda più stabile e soprattutto efficiente l'app... : Chessygrin :
raffix74
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 gen 2015, 16:07

Re: Tv Station

Messaggio da raffix74 »

Possibile non esiste un modo per registrare oltre a l epg , ossia programmare una trasmissione a tale ora e a tale giorno?
jack83
Messaggi: 45
Iscritto il: 13 dic 2009, 12:06

Re: Tv Station

Messaggio da jack83 »

raffix74 ha scritto:Possibile non esiste un modo per registrare oltre a l epg , ossia programmare una trasmissione a tale ora e a tale giorno?
dovrei acquistare anche io una chiavetta tv e mi interessa molto questo punto, non si possono programmare le registrazioni??
pede82
Messaggi: 73
Iscritto il: 24 gen 2015, 19:55

Re: R: Tv Station

Messaggio da pede82 »

Scusate pure io ho sky posso usare la key di sky direttamente sul qnap? Riesce a sinronizzare i canali e registrarli all'occorrenza?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Rispondi