PROBLEMA NAS E WESTERN DIGITAL

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
bastigna
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 ott 2012, 08:08

PROBLEMA NAS E WESTERN DIGITAL

Messaggio da bastigna »

Salve a tutti,
Grazie per avermi dato delle dritte su come mettere il mio nas in rete e renderlo visibile al mio wd live, ora però ho un problema. Quando metto dei file sul mio nas il western digital (acceso) non aggiorna i contenuti a meno che non riavvii il nas. Qualche dritta per aggiornare i contenuti sul wd live senza riavviare il mio nas?
Ho provato a spegnere il wd, togliere il cavo di rete ad entrambi i dispositivi ma niente.
Grazie ancora!
Avatar utente
pomata
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 ott 2012, 10:25

Re: PROBLEMA NAS E WESTERN DIGITAL

Messaggio da pomata »

Se vi accedi tramite Twonky, ricordo che si poteva variare i tempi di aggiornamento delle cartelle multimediali, per cui prova a ridurli al minimo e verifica dopo qualche minuto.
Poi, basandomi sulla mia esperienza personale e su quella di altri utenti di questo e altri forum, ti consiglio, di collegare al router uno switch, e diramare da lì la rete, in quanto anche io possessore di un Wd Live, ho avuto non poche difficoltà di accesso ai contenuti verso la rete, i quali si sono risolti accorpando la gestione della rete, tramite switch a valle del router, e tali difficoltà le avevo anche con gli altri pc collegati, sia win che unix.
Qnap Ts 212 - Wd Red 3 TB - WD30EFRX
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: PROBLEMA NAS E WESTERN DIGITAL

Messaggio da n3rv0x »

Se inserisci nel menu del twonky tempo di scansione -1 ti aggiorna il contenuto subito senza aspettare.
Qnap Ts-453 Be
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”