QPKG: LogitechMediaServer

Squeeze Center è il software server di SlimDevices/Logitech che gestisce comuni formati audio digitali (. Mp3,. Flac,. Ogg, ecc) e i loro flussi, ai suoi dispositivi (SB3, Duet, Boom, Transporter). SlimServer su Turbo Station (SSOTS) sviluppato da flipflip è un add-on per il firmware della Turbo Station che fornisce l'ambiente per l'esecuzione Slimserver (adesso rinominato in "SqueezeCenter") su di esso.
Rispondi
mau57
Messaggi: 191
Iscritto il: 25 gen 2010, 18:24
Località: Roma

QPKG: LogitechMediaServer

Messaggio da mau57 »

ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto ....

Problema: QNAP 419P, firm 3.6.1, 2 squeezebox, LogitechMediaServer 7.7.0; tutto funzionava benissimo; oggi sono rientrato a casa e le sb non si connettono più (una lan, l'altra wifi) al nas; controllo il pannello del qnap e il servizio QPKG mi dice che è installato il media server, ma all'indirizzo 192.168.0.5:9001 non entra in explorer (impossibile visionare pagina web, se clicco su diagnostica IE mi dice "il dispositivo o la risorsa remota non accetta la connessione)

Che diamine è accaduto? ho provato a disattivare e riattivare Logitech Media Server ... nulla ... help!

grazie, Maurizio
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

Re: QPKG: LogitechMediaServer

Messaggio da FabioLV »

Mi auguro che tu abbia il nas collegato ad un UPS che funga anche da stabilizzatore di tensione....
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
mau57
Messaggi: 191
Iscritto il: 25 gen 2010, 18:24
Località: Roma

Re: QPKG: LogitechMediaServer

Messaggio da mau57 »

Si
Comunque ho risolto col riavvio del nas ....
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

Re: QPKG: LogitechMediaServer

Messaggio da FabioLV »

mau57 ha scritto:ho risolto col riavvio del nas ....
Ahhh, il solito buon vecchio metodo Pinkerton...... : Razz :
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
goodsimphone
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 lug 2015, 05:27

Re: QPKG: LogitechMediaServer

Messaggio da goodsimphone »

Comunque ho risolto col riavvio del nas ....
genting club
pavoz
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 dic 2010, 11:28

Re: QPKG: LogitechMediaServer

Messaggio da pavoz »

ciao a tutti
stesso problema ma.... è un po' più grave....
Ad un tratto lo squeezebox non si connette più alla libreria multimediale (dopo un annetto di funzionamento con Squeezebox server 7.x mai avuto alcun problema).
Provo ad accedere all'app dal qnap ma la pagina web del mediaserver non si apre....
provo a disabilitarlo e riabilitare l'applicazione ma nulla....
a questo punto la disinstallo (per reinstallarla) e ok...
Voglio reinstallarla ma non me la fa più vedere tra i pacchetti QPKG disponibili!!!!
Anche sui siti Qnap italia e UK il pacchetto non esiste più e hanno rimosso anche tutti gli articoli tutorial!!!!!!
Possibile??????????????
Ho provato a trovare il pacchetto qpkg di installazione anche su latri siti ma.... nulla! : Hurted :
Che fare? mi sono perso qualcosa???
Help Please : Hurted :
Grazie!

Hardware Qnap HS-251 con QTS 4.2
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: QPKG: LogitechMediaServer

Messaggio da wozxyz »

TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
pavoz
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 dic 2010, 11:28

Re: QPKG: LogitechMediaServer

Messaggio da pavoz »

aaa non avevo visto...
grazie!
Provo (o almeno installo la 7.7) e poi speriamo rimettano il pacchetto nelle versioni successive....
la comodità del sistema nas e proprio quella di avere i pacchetti installabili senza "smanettare".... soprattutto per chi di linux non ci capisce nulla...
grazie di nuovo.
Buona giornata.
Rispondi

Torna a “SSOTS (Squeezebox Server On Turbo Station)”