Guida aMule link transfer

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
alexthevoice
Messaggi: 84
Iscritto il: 31 ago 2013, 18:23

Re: Guida aMule link transfer

Messaggio da alexthevoice »

Tiro su di nuovo l'argomento, ora non sono più Fastweb, ho installato Amule ma non trovo la relativa versione di Amulegui quindi nel frattempo lo sto emulando con Wine ma chiaramente non mi funziona Lincastor perchè non ho amulecmd...

Riuscireste ad aiutarmi di nuovo? :)
mysteremcmlxii
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 giu 2022, 19:25

Re: Guida aMule link transfer

Messaggio da mysteremcmlxii »

kiwi1342 ha scritto: 11 ago 2012, 23:13 Ciao,

visto lo sbattimento di questi giorni su amule mi sono raffinato e ho scoperto molte cose tra cui come inviare i link e2dk da un pc direttamente al NAS in coda a amule.
Ringraziando per lo sbattimento, vorrei riesumare questo post perchè dopo innumerevoli tentativi non mi funziona.
Posto la configuraziuone dei due file sperando che qualche buonanima riesca ad aiutarmi

Codice: Seleziona tutto

remote.bat
 @echo off
set link=%1
for /f "useback tokens=*" %%a in ('%link%') do set link=%%~a
"E:\\Programmi portable\\aMule 2.3.2.1\\aMuleCMD.exe" /h 192.168.1.150 /P amule /c "add %link%"

Codice: Seleziona tutto

REGEDIT4

[HKEY_CLASSES_ROOT\ed2k]
@="URL: ed2k Protocol"
"URL Protocol"=""

[HKEY_CLASSES_ROOT\ed2k\DefaultIcon]
@="E:\\Programmi portable\\aMule 2.3.2.1\\aMuleGUI.exe"

[HKEY_CLASSES_ROOT\ed2k\shell]
@="open"

[HKEY_CLASSES_ROOT\ed2k\shell\open]

[HKEY_CLASSES_ROOT\ed2k\shell\open\command]
@="\"E:\\Programmi portable\\aMule 2.3.2.1\\ed2k_remote.bat\" \"%1\""
Dov'è che sbaglio? I link me li indirizza sempre e solamente nell'amule su PC

Grazie mille anticipate
Rispondi