Problema con XDove

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
marco
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 giu 2008, 14:44

Problema con XDove

Messaggio da marco »

Ho provato ad installare Xdove ma quando vado a lanciarlo mi viene risposto:

The requested URL '/xdove/index.php' was not found on this server.
la stessa cosa accade se levo index.php

Il problema si presenta anche con AjaXplorer stesso messaggio

Andando in giro per la net ho visto parecchie persone con questo problema ma non ho incontrato una soluzione,a voi funziona?

Ho un qnap 209 pro II con l'ultima versione del firmware.

Buon Qnap a tutti
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: P

Messaggio da luciano »

Credo tu non abbia attivato il Server Web.....

P.S. se mi indichi chi altri (su quale forum eventualmente) ha lo stesso problema possiamo provare a dargli una mano.
marco
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 giu 2008, 14:44

Re: P

Messaggio da marco »

Il server Web era attivo,ho risolto il problema installando la versione 1.1 e stranamente funzionava poi ho messo la 1.2.Ho guardato i post sul sito americano ed ho visto che c'erano degli utenti a cui capitava la stessa cosa.
Grazie per la veloce risposta,sto in attesa per il nuovo firmware, e chi sa appena ho la possibilita' passero' ad un Qnap piu' potente,mi trovo molto bene con questa marca.

Buon Qnap a tutti.
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Problema con XDove

Messaggio da luciano »

Grazie x l'aggiornamento Marco.
Rispondi