Ho letto le guide ma torrent non va!

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
ciaps
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 apr 2010, 13:01

Ho letto le guide ma torrent non va!

Messaggio da ciaps »

Salve a tutti ho un qnap ts 210 da un paio di anni e non ho mai avuto problemi di configurazione seguendo le varie guide e la manualistica. Da un paio di settimane ho cambiato il mio router passando da un netgear (a cui si sono fritte le porte) ad un tp-link ed ho dovuto rifare le configurazioni per aprire le porte. Le porte del nas sono quelle standard (6881 6999) ed ho provveduto ad aprirle sul router con tcp/udp sull'ip fisso da cui si connette il nas (192.168.0.3) ...però torrent è murato( non scarica un byte!) ho porvato ad ampliare il range di porte da 5000 a 8000 ma non cambia niente...dove sbaglio?Potrei aprire tutte le porte del nas (come?)
Avatar utente
djmarkb
Messaggi: 122
Iscritto il: 13 mag 2010, 00:58

Re: Ho letto le guide ma torrent non va!

Messaggio da djmarkb »

hai risolto ???
ciaps
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 apr 2010, 13:01

Re: Ho letto le guide ma torrent non va!

Messaggio da ciaps »

si avevo cambiato l router ed avevo sbagliato l'indirizzamento interno
grazie comunque
docwho_72
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 nov 2012, 10:13

Re: Ho letto le guide ma torrent non va!

Messaggio da docwho_72 »

Stesso tuo problema stesso tuo router mi puoi aiutare
ciaps
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 apr 2010, 13:01

Re: Ho letto le guide ma torrent non va!

Messaggio da ciaps »

non ti so rispondere perchè ho ricambiato il router (netgear dgn2200) mi sembra che alla fine sul tplink c'era solo un problema di inserire l'indirizzo del nas nella schermata di aperture porte però adesso senza configurazione non ti so dire di più.
Ps Ho cambiato il tplink perchè spesso lo trovavo down e non si riconnetteva in automatico
Rispondi