xmail e i filtri

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
orsomannaro
Messaggi: 32
Iscritto il: 06 dic 2010, 09:38

xmail e i filtri

Messaggio da orsomannaro »

Sto testando i filtri in xmail.

Con phpxmail ho creato un filtro e una regola in "off-line IN filter" che lo richiama (il filtro e' un semplice script che scrive "ok" in un mio file di log).
In xmail ho abilitato il log dei filtri e poi mi sono inviato una mail in modo da far entrare in funzione il filtro.
Il file di log mostra infatti l'avvenuta esecuzione del filtro e non riporta errori, ma ... il mio file di log non contiene la scritta "ok"!

In sostanza sembra che tutto vada per il verso giusto ma che lo script in realta' non venga eseguito.

Ho verificato utente, gruppo e permessi di tutti i file interessati e ho anche testato il corretto funzionamento dello script ...

C'e' qualcuno in grado di darmi una mano?

Grazie
Rispondi