Download Station V.2

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
quintilio
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 ago 2009, 00:24

Download Station V.2

Messaggio da quintilio »

Ciao,
ho aggiornato ieri il mio TS-210 con il nuovo firmware Beta 3.4 e diciamo che a grandi linee non ho notato problemi o crash vari.
La novità + grande secondo me è il DS v.2.
E' stata rinnovata la grafica, e aggiunta la possibilità di usufruire degli account Rapidshare.
Ho già postato sul forum ufficiale la richiesta per utilizzare altri provider (Fileserve, Megaupload, Hotfile, etc..) ho provato a raggirare il programma mettendo le credenziali di Fileserve dando le caratteristiche manuali.
Qualcuno di voi è riuscito a farlo andare?
Thanks
Q!
Panico
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 gen 2011, 14:18

Re: Download Station V.2

Messaggio da Panico »

Ciao vedo che tu hai già un TS-210, volevo chiederti se sei riuscito ad utilizzarlo con emule? In particolare la versione adunanza..
Doctor Who
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 gen 2011, 01:45
Contatta:

Re: Download Station V.2

Messaggio da Doctor Who »

Provat anche io con megaupload ma non è possibile risolvere con le impostazioni manuali. Speriamo presto in qualche novità
VuPlus Duo - Hd 500Gb sata 2.5" - reserved image
AzBox HD premium - DvbS + DvbT - Hdd 500Gb sata 2.5" - Patch 0.9.5306
IpBox 350 - Hdd 160Gb IDE - Wlg Image
Dmm500s - Wlg Image

HP dv7-4104sl Silver - i5 460M - 4Gb Ram - Hdd 500Gb 7200 - ATI Radeon HD 5470 - 17.3" LED HD+
HP HDX 9050el - the dragon
QNAP TS-119P+ Turbo NAS - Marvell 6282 1.6GHz - 512Mb Ram - Hdd 2Tb
Avatar utente
Stevenb
Messaggi: 334
Iscritto il: 22 set 2010, 09:26
Località: Roma
Contatta:

Re: Download Station V.2

Messaggio da Stevenb »

Basterebbe creare degli script per ogni gestore e farli digerire al NAS.
------------
Stevenb ---> http://www.swci.it
TS-210 + ASUS O!PLAY TV PRO + WD TV Live
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Download Station V.2

Messaggio da moro70 »

io avrei anche risolto la situazione dei molteplici hosts sostituendoli con link http normali..ma la station nn li digerisce..
in poche parole c'e' un servizio che con pochi euro ti fa scaricare da tutti gli host com epremium trasformando i file http normali....ma io nn ci sono riuscito con il qnap a scaricare ..mentre con il pc nessun problema...
rosfa
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 dic 2010, 12:42

Re: Download Station V.2

Messaggio da rosfa »

mi aggrego alla discussione.
Ho un account premium fileserve, con la DS ver 1 riuscivo a scaricare. Dopo l'agg. alla ver 2 non più. Mi scarica solo un piccolo file di 3kb.
Qualcuno riesce a scaricare?
guacianiero
Messaggi: 150
Iscritto il: 12 dic 2010, 20:20

Re: Download Station V.2

Messaggio da guacianiero »

Ciao a tutti confermo anche io l'impossibilità a scaricare con fileserve. Questo aggiornamento invece di migliorare ha peggiorato la situazione. Inizio ad essere pentito dall'acquisto del mio Ds 219 TS p+
ogupower
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 dic 2010, 13:02

Re: Download Station V.2

Messaggio da ogupower »

è un firmware BETA ragazzi...è normale che ci possano essere dei problemi!!
rosfa
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 dic 2010, 12:42

Re: Download Station V.2

Messaggio da rosfa »

- Quote integrale non necessario rimosso da Mod. -

non penso sia accettabile quello che dici. Un firmware beta dovrebbe partire dalle cose che funzionano ed aggiungere nuove funzioni .....
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: Download Station V.2

Messaggio da edo »

Oltre ad esse un firmware Beta, (pertanto lo si prende così com' è ed eventualmente lo si migliora) non è stata dichiarata la compatibilità con fileserve ma solo con RapidShare.
Sicuramente staranno lavorando per farlo diventare compatibile con altri Server.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
ogupower
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 dic 2010, 13:02

Re: Download Station V.2

Messaggio da ogupower »

l'aggiunta di nuove funzioni comporta quasi sempre dei problemi...altrimenti non esisterebbero le versioni beta!!
e poi dove è scritto che i firmware beta devono "partire dalle cose che funzionano"????
può accadere benissimo che un nuovo firmware in versione beta stravolga la struttura base del codice,intaccando quindi anche le funzioni base e funzionanti!
fester
Messaggi: 51
Iscritto il: 06 mar 2010, 17:29

Re: Download Station V.2

Messaggio da fester »

considerando che era una vita che aspettavo la v2m e considerato che prima con fileserv funzionava e ora no, non mi viene altro da dire che...
ANDIAMO BENE!?!
guacianiero
Messaggi: 150
Iscritto il: 12 dic 2010, 20:20

Re: Download Station V.2

Messaggio da guacianiero »

concordo pienamente con @fester anche perchè possibile che a distanza di oltre 3 settimane non possano fare uscire una relase che aggiorni il problema.
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: Download Station V.2

Messaggio da edo »

Allora non mi sono espresso bene... : Smartass :
Stiamo parlando di una BETA : Beta : non di una release ufficiale.. pertanto:
- Non ci sono tempi lunghi o corti perché diventi ufficiale.
- Potrebbe addirittura non diventare Ufficiale.
- Le beta servono per testare in campo l' esistenza di problemi e poterli eventualmente sistemare.
- Il problema di Fileserve è solo di configurazione, avendo riscritto il codice dovranno essere riscritti anche tutti gli accessi ai Server. Ad oggi è stata dichiarata compatibile solo con RapidShare.
- Quando la Release diventerà Ufficiale, Fileserver potrebbe essere inserito.
- La Download Station è solo un piccolo componente di tutto il SW aggiornato alla 3.4.0.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
rosfa
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 dic 2010, 12:42

Re: Download Station V.2

Messaggio da rosfa »

Ragazzi scusate, ma forse non ci siamo capiti.
Qui non stiamo parlando di una beta di un sistema operativo o di una suite come Office, dove posso capire che vengono aggiunte nuove funzionalità e magari eliminate alcune obsolete...... Qui parliamo di un software denominato "Download Station", il cui unico compito è quello di scaricare file, che si aggiorna dalla V1 alla V2.
Ora se nella V1 riuscivo a scaricare tranquillamente con qualsiasi sito di filehosting (Rapidshare, Megaupload, Fileserve, ecc.) con abbonamento, nella V2 non si riesce più... Mi sempra un bel passo indietro....
E' come dire che con word 2007 si riusciva a scrivere e formattare il testo, con word 2010 si riesce soltanto a scrivere e non fare nessuna formattazione. MA STIAMO SCHERZANDO....
Posso capire che parliamo di una beta, ma a questo punto evitatele queste figure di ........
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: Download Station V.2

Messaggio da edo »

Proviamo così:
Stai provando un automobile prototipo non ancora in commercio dove ti stai lamentando del navigatore che ha le mappe solo italiane e non di tutta Europa come nella versione attualmente in vendita.
Nessuno ha detto che quando questo prototipo diverrà ufficiale non ci staranno tutte le mappe de mondo.

Ps.
Sei pregato di non urlare, qui siamo tutti tranquilli. : Chessygrin :
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
rosfa
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 dic 2010, 12:42

Re: Download Station V.2

Messaggio da rosfa »

ed è qui che sbagli... Sul navigatore del prototipo c'è una mancanza di mappe europa, ma quella italiana funziona come funzionava su quella in gia in commercio. Qui parliamo di un qualcosa che prima funzionava e adesso non funziona più.
Per me si può anche chiudere. Sei troppo di parte (anche se ti stimo per la tua competenza, professionalità e disponibilità).
Un saluto.....
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: Download Station V.2

Messaggio da edo »

Sono arrivato sulla soglia dei 50 con un lavoro/passione che difficilmente mi avrebbe permesso di essere di parte, oltre al fatto che parlo dei prodotti con cognizione solo dopo averli provati.
Per quello che faccio qui (come in altri Forum di sviluppo), non percepisco nulla (nulla), lo faccio per passione e perché mi piace scambiare impressioni ed aiutare (se ci riesco) chi non è troppo avvezzo in certe configurazioni.
Non concordo sul fatto che se non la penso come te sono per forza di parte, ho semplicemente espresso la mia opinione e mi fa piacere discuterne.

Il concetto del navigatore era per farti capire che stiamo parlando di un funzione mancante di un accessorio, ma il vero test lo devi eseguire su l' intera macchina, è li che si devono cercare i problemi innescati dal cambio di firmware.
La DownloadStation è solo una parte di tutto il firmware forse 1%, capisco che questo 1% valga molto per te, ma sono più importanti da verificare cose che interessano direttamente il NAS ed i suoi dati, e se tutto funziona regolarmente. Anche la DownloadStation fa parte di tutto questo ma secondo me non ha quella importanza che tu gli attribuisci.
Saresti contento se ci fossero tutti i Server possibili nella DLS ma non avessero visto dei grossi bug nel filesystem (sempre che l' abbiano aggiornato) e tutti i tuoi DL svaniscono nel nulla? Allora diamo ad ogni cosa l' effettivo valore, prima i problemi grossi e a seguire tutti gli altri.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
ogupower
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 dic 2010, 13:02

Re: Download Station V.2

Messaggio da ogupower »

io sono d'accordo con Edo,anche perchè continuo a ripetere:
il fatto che prima funzionava ed ora da dei problemi è una cosa da accettare (certo è fastidioso ma come più volte ripetuto è una Beta) ,può darsi che abbiano modificato una parte di codice diciamo "base" che ha comportato quel malfunzionamento..
in qualsiasi programma (vedi distro Linux ad esempio),cose che funzionavano prima,anche se non toccate,no nsempre rifunzionano!
guacianiero
Messaggi: 150
Iscritto il: 12 dic 2010, 20:20

Re: Download Station V.2

Messaggio da guacianiero »

L'aggiornamento della nuoba beta sembra aver risolto il problema dell'utilizzo di rapidshare e fileserve . Ho riscontrato però un grosso problema . Alla fine del download i file rar scaricati non vengono riconosciuti e non è possibile scompattarli. Bisogna attraverso il pannello risorse di rite rinominare i file con la giusta sequenza in quanto il download viene completato mantenendo il nome originario con cui è memorizzato in fileserve, pertanto lasciando le denominazioni inalterate al termine dello scompattamento del primo file si blocca in quanto non viene trovato il secondo file. Bisogna pertanto ricostruire le giuste denominazioni rispettando le relative sequenze. Come è possibile risolvere il problema in qunato in caso di rar composti da tanti file la cosa diventa abbastanza complicata da gestire.
Rispondi