Cartelle su twonky

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
contenitore21
Messaggi: 492
Iscritto il: 14 lug 2013, 15:58

Cartelle su twonky

Messaggio da contenitore21 »

TS 212 2 HD nn in raid.
Uso twonky da anni per vedere i contenuti su tv.
Finora avevo una unica cartella Multimedia su HD1 sotto livellata e twonky mi proponeva prima Multimedia e poi le varie sottocartelle.
Adesso per motivi di spazio ho dovuto spostare una sottocartella su HD2 cambiandole nome rispetto alla originale. Ho referenzitao su twonky sia la vecchia Multimedia sia la nuova cartella che è a sua volta sottolivellata.
Ora se entro da twonky vado direttamente al secondo livello: mi aspettavo di vedere Multimedia e la nuova cartella e poi entrando navigare sulle rispettive sottocartelle. Invece vedo direttamente tutte le sottocartelle in ordine alfabetico. C'è modo di ovviare entrando daa twonky al primo livello, vedere le due cartelle principali e poi navigare su di esse? Ho smanettato le varie impostazioni ma senza risolvere. Grazie
contenitore21
Messaggi: 492
Iscritto il: 14 lug 2013, 15:58

Re: Cartelle su twonky

Messaggio da contenitore21 »

evidentemente nessuno ha suggerimenti da darmi: c'è un manuale di twonky da qualche parte? O è meglio che sposto la richiesta in Miscellanea? Grazie
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4051
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: Cartelle su twonky

Messaggio da PiaNi »

Non ho mai usato twonky, ma con Plex non si presenta questo problema.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Avatar utente
lucam1970
Messaggi: 678
Iscritto il: 28 gen 2012, 01:02

Re: Cartelle su twonky

Messaggio da lucam1970 »

Ciao, la sezione è corretta.