JDownloader riavvia il NAS

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
mirok
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 dic 2021, 15:14

JDownloader riavvia il NAS

Messaggio da mirok »

Premetto che ho sempre usato JDownloader sul mio TS-231.
Era fermo da un po di tempo, e, ultimamente, con il cambio casa, ho ripreso ad utilizzarlo.
Ora pero' dopo qualche minuto di download di JDownloader si sente un breve suono, e il NAS si riavvia.
Non ho nessun messaggio d'errore
Il NAS è aggiornato all'ultimo fw, e JDownloader ha l'ultimo aggiornamento.
Ho provato a reinstallare JDownloader sia con Entware che con Optware, ma il risultato è lo stesso
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2774
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: JDownloader riavvia il NAS

Messaggio da n3rv0x »

Installa jdownloader tramite container station
Qnap Ts-453 Be
mirok
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 dic 2021, 15:14

Re: JDownloader riavvia il NAS

Messaggio da mirok »

Intanto grazie per la risposta. Ma... Container Station dove lo trovo? sul mio TS-231 non c'è. Help
mirok
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 dic 2021, 15:14

Re: JDownloader riavvia il NAS

Messaggio da mirok »

Leggendo qua e la ho visto che Container Station è presente sui NAS con 1Gb di Ram. Io ho un TS-231 che ha solo 512Mb di RAM.

Che faccio? esiste una soluzione? esempio... installarlo a parte, o comunque risolvere il problema di JDownloader :(
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2774
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: JDownloader riavvia il NAS

Messaggio da n3rv0x »

Scusa ma non ho letto bene che tipo di Nas possiedi, in questo caso l'unica soluzione e' fare come stai facendo
A me non e' mai capitato che si spegne il nas , difficile dire cosa sia
Qnap Ts-453 Be
mirok
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 dic 2021, 15:14

Re: JDownloader riavvia il NAS

Messaggio da mirok »

mai successo anche a me, è successo in concomitanza del cambio di casa. Non c'entra niente, ma è cosi.
Ho provato piu' volte a disinstallare e reinstallare entware, optware, jdownloader, ma niente... dopo un tot che scarica, si riavvia (ci mette un buon quarto d'ora a risalire)
Il modem è sempre lo stesso, è cambiato solo l'indirizzo di casa, dovrò fargli il cambio di residenza? : Chessygrin :
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2774
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: JDownloader riavvia il NAS

Messaggio da n3rv0x »

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Qnap Ts-453 Be
stefano_na
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 lug 2016, 22:36

Re: JDownloader riavvia il NAS

Messaggio da stefano_na »

n3rv0x ha scritto: 01 dic 2021, 22:07 Installa jdownloader tramite container station
C'è una guida per l'installazione tramite container station? Se si sapresti indicarmi dove? Grazie
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2774
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: JDownloader riavvia il NAS

Messaggio da n3rv0x »

No non c'e una guida ma e' molto semplice
Qnap Ts-453 Be
stefano_na
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 lug 2016, 22:36

Re: JDownloader riavvia il NAS

Messaggio da stefano_na »

n3rv0x ha scritto: 06 mar 2022, 22:50 No non c'e una guida ma e' molto semplice
Il mio problema è dopo aver installato la container station installato ad esempio jlesage/jdownloader-2  come configuro j downloader? Da come ho capito mi devo connettere via ssh al nas ma dopo? Sono bloccato in quel punto li...non ho capito le righe di comando dove vanno inserite mi riusciresti a dare una mano?
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2774
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: JDownloader riavvia il NAS

Messaggio da n3rv0x »

stefano_na ha scritto: 06 mar 2022, 23:52
n3rv0x ha scritto: 06 mar 2022, 22:50 No non c'e una guida ma e' molto semplice
Il mio problema è dopo aver installato la container station installato ad esempio jlesage/jdownloader-2  come configuro j downloader? Da come ho capito mi devo connettere via ssh al nas ma dopo? Sono bloccato in quel punto li...non ho capito le righe di comando dove vanno inserite mi riusciresti a dare una mano?
Sinceramente non mi ricordo piu' i passaggi pero su youtube ci sono un po' di tutorial a riguardo.
Dacci un'occhiata
Qnap Ts-453 Be
Rispondi