AMULE CON KAD PERENNEMENTE DISCONNESSO

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
lorenzo.elli
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 gen 2021, 12:04

AMULE CON KAD PERENNEMENTE DISCONNESSO

Messaggio da lorenzo.elli »

Buongiorno a tutti, è il mio primo post sul forum per chiedervi consiglio riguardo l'istallazione di amule su NAS Fujitsu Q902 con software QNAP 4.3.4.
Sono riuscito nell'istallazione di amule tramite pacchetto qpkg . Versione software amule 2.3.1
Ho aperto le porte sul router, le porte sono le standard 4662 e 4672, ma quando apro amule la situazine che mi da e' questa:
Ed2k : Connected with high ID to Kad : Disconnected

Cosa dovrei impostare per farlo funzionare?
Preziso che amule non mi si connette a nessun server e tantomeno mi restituisce risultati in ricerca
James3570
Messaggi: 20
Iscritto il: 03 gen 2021, 16:34

Re: AMULE CON KAD PERENNEMENTE DISCONNESSO

Messaggio da James3570 »

Ciao, avevo il tuo stesso problema e dopo tantissime prove ho risolto copiando un file "nodes.dat" aggiornato nella cartella di amule, utilizzando WinSCP.
abirolo
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 dic 2021, 15:06

Re: AMULE CON KAD PERENNEMENTE DISCONNESSO

Messaggio da abirolo »

Ho anch'io lo stesso problema. Ma non saprei come inserire un file "note.dat". Chiedo a James3570 se fosse così gentile da indicarmi, passo, passo (sono un principiante), la procedura che ha seguito utilizzando WinSCP, che mi pare giri solo su Win, io ho Mac.
Rispondi