Trovare l'indirizzo IP proxy server

Forum dedicato alle discussioni sulle varie utility software ufficiali QNAP
Rispondi
Enigmisth
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 apr 2019, 23:27

Trovare l'indirizzo IP proxy server

Messaggio da Enigmisth »

Buongiorno,
Ho la necessità di far connettere un telefono a un proxy server per usare una applicazione che non gradisce i cambi IP. Quindi ho necessità di far passare i suoi dati per un proxy.

Ho installato e attivato l'app proxy server sul Qnap TS-253Be , ma non riesco a trovare l'indirizzo IP che devo configurare nell'app per farlo connettere tramite proxy. Ho trovato solo la porta 3128.

Sapete aiutarmi?
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Trovare l'indirizzo IP proxy server

Messaggio da selvaggi »

È il tuo ip nas
192.168.xxx.xxx:3128
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Enigmisth
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 apr 2019, 23:27

Re: Trovare l'indirizzo IP proxy server

Messaggio da Enigmisth »

ma quindi solo da locale funziona? se mi collego con il telefono in 4g non ho modo di farlo passare per il nas?
Enigmisth
Messaggi: 53
Iscritto il: 13 apr 2019, 23:27

Re: Trovare l'indirizzo IP proxy server

Messaggio da Enigmisth »

Allora, se metto l'ip mi da errore login http anche se la password è giusta.

Se metto il nome del nas invece l'app funziona ma sul nas non mi da nessun segnake anche se metto appositamente la password utente sbagliata. Quindi non riesco a capire se effettivamente si collega

EDIT: Ho provato a mettere il nome nas e collegarmi con connessione dati e l'app funziona comunque quindi penso che ignori il proxy. Quindi devo capire perchè mi da fail login http quando uso l'indirizzo ip
Rispondi