Kodi 18.2.0.0 disponibile

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
kill_one
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 nov 2015, 11:38

Re: Kodi 18.2.0.0 disponibile

Messaggio da kill_one »

robyonek ha scritto: 30 apr 2019, 09:23 Anche se non è supportato ufficialmente, un po' di tempo fa aprii un problema al supporto QNAP e loro mi fecero fare l'upgrade ad una versione superiore alla 3.0A.

Posso dire che è stabile.
con la 4.0 hanno risolto il problema dei video a scatti su kodi ?
kodi 17.6 funziona sulla 4?
e cosa più importante hanno introdotto la possibilità di impostare una password per il desktop remoto ?

Grazie a tutti :)
yao88
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 ott 2018, 08:02

Re: Kodi 18.2.0.0 disponibile

Messaggio da yao88 »

Ciao,
se ho installata una versione precedente, viene aggiornata o il sistema mantiene entrambe le versioni?

Grazie
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Kodi 18.2.0.0 disponibile

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
se parli del Kodi scaricato dal Qnapclub.eu, le nuove versioni sovrascrivono le vecchie: è una sovrascrittura totale, quindi perdi anche le tue impostazioni ecc ecc.
Un backup preventivo è, putroppo o per fortuna, d'obbligo.
MyKodi invece viene (veniva... : Sad : ) visto come un Kodi diverso, quindi, per assurdo, si potevano tenere entrambe le versioni (Kodi da Qnapclub.eu e appunto MyKodi): MyKodi però in aggiornamento NON perdeva le impostazioni.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Rispondi