XDove e TS-219P

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
leomonti
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 mar 2010, 19:12

XDove e TS-219P

Messaggio da leomonti »

Sapete se XDOVE sia installabile sul TS-219P ?

Grazie,
Leo
robi_78
Messaggi: 173
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:41

Re: XDove e TS-219P

Messaggio da robi_78 »

Si è installabile sul 219p.
guidocx84
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 gen 2012, 17:51

Re: XDove e TS-219P

Messaggio da guidocx84 »

Ciao a tutti!
Riprendo questo vecchio topic perché anche io cercavo la risposta alla domanda iniziale. Aggiungo però alcune cose visto che non conosco XDove.

Di cosa ho bisogno:

Le email in ingresso devono arrivare ed essere memorizzate sul Nas (e devo metterle in sotto-cartelle).
Le email in uscita devono restare memorizzate sul Nas (e devo metterle in sotto-cartelle).
Ognuno degli account (3) deve poter accedere alle sue email (sia ricevute che spedite), senza visualizzare o poter accedere a quelle degli altri.
Si deve poter accedere alle email sul Nas anche via web con un pc portatile o da uno smartphone
Devo poter allegare dei files alle email che spedisco.
Devo poter salvare sul Nas dei files che mi vengono allegati alle email che ricevo.
Tutte le email sul devono rientrare nel processo di salvataggio continuato, che appunto fa il Nas.

Tutto questo (o in parte) è possibile con XDove? Come posso installarlo? Avete qualche guida da suggerirmi?
Vi ringrazio!!
Rispondi